I Love Shopping Yet?
di giuggi_89

22/07/13, ore 01:16

Ciao....complimentii la storia é fantastiica ! Ho avuto modo di leggerla solo ora e vedo che non aggiorni da molto :( ti pregoo continua la storia se puoiii anche più di due capitoli !! É davvero FANTASTICAAA !! Speró di riuscire a leggere un seguito... Comlenti ancoraa ;)) Stefi

07/02/13, ore 14:16

la storia è davvero interessante...e poi scrivi davvero bn,complimenti

06/05/12, ore 20:02

*.* che bellaaaaaaaaa *.* un incubo che torna ad essere la favola che e:) complimentiiiiiiiii :)
Baci JMadda

17/09/11, ore 20:39

Oddiooo!!! Grazie, finalmente! Che carino che è stato Luke! Favoloso. Non so neanche cosa dire se non che questa FF è meravigliosa. Luke e Becky di nuovo insieme... e beh, lo sapevamo bene che lei ottiene sempre tutto quello che vuole, no?
Finalmente si è reso conto di aver sbagliato, ma probabilmente non è finita qui, vero?! Dopotutto i problemi sono per Rebecca Bloomwood come le porte... si chiude una porta, si apre un portone! XD
Che dire... Aspetto il prossimo capitolo con molta pazienza.
No, non è vero. Con molta ansia. XD
Un abbraccio, Ila.

05/06/11, ore 13:36

Finalmente!!! Sento le campanelline suonare!!! Non credo che i problemi si siano risolti del tutto, ma questo è sicuramente un buonissimo inizio! Aspetto il prossimo capitolo dove credo che ci sarà una lunga discussione, ma... speriamo in bene!
Un bacio, Ila.

04/06/11, ore 17:30

Si prospetta una serata molto, mooolto interessante... E anche molto divertente conoscendo Becky... Comunque l'idea di Luke di lasciare la bambina con una babysitter per tutta la serata, beh... è parecchio sospetta! Non vedo l'ora di sapere come finirà la serata e terrò sicuramente le dita incrociate!

02/06/11, ore 20:32

Finalmente sembra che anche Luke provi qualche emozione... Non mi piace quando è così freddo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! Dopotutto Paris è la città dell'amore, no?

01/06/11, ore 20:42

Sì, sì, sì!!! Sono felice anzi stra-felice!!! Finalmente posso vedere questa FF andare avanti!!!
Ok, effettivamente la mia reazione è un po' strana, ma è così bello sapere di poter continuare a leggerla!
Sono sicurissima che Becky Bloomwood, anzi Becky Brandon (si, ci credo anche io!) riconquisterà Luke!