¿Death or Rebirth?
di AllHailTheGlowCloud

01/06/11, ore 11:16

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XDD
Le tue note sono fantastiche! XDD *muore*
Ma... vabbe', sono qui per il capitolo u_ù
Adoro questo finale, adoro i lieti fini! *O*
(non si direbbe -.-" ndReita - T.A.C.I.!!!!! èAAAAAé)
E amo Natsu pure io, ha avuto un'idea brillante! *erige monumento*
Be', kohai... sono un po' a corto di parole, purtroppo, chiedo scusa per queste recensioni un bel po' penose é_è
Però ti faccio tutti i miei complimenti e sappi che ti stimo tantissimo per aver scritto una originale, così bella per di più! *-*
Sei fantastica, e io sono sempre più fiera di essere la tua sensei! *-* ♥

01/06/11, ore 11:07

Oh, un piccolo salto in avanti! *O*
"piccolo" -.-" ndReita
ma ancora qui sei?! èAé
Torniamo a noi. Che carina la piccola Saki! ;3 *spupazza*
Anche Shichirou mi è piaciuto molto, trovo realistico il suo scazzo quando la sorellina lo trascina per il super mercato solo perché "deve conoscere" un amico del padre, e il suo cambiamento nel realizzare che quello era il suo idolo. Anche io voglio incontrare MAYA AL SUPERMERCATO, PORCA PIZZETTA! ç___ç
Uh, dimenticavo... mi ha fatto tanta tristezza la prima parte, diciamo le "confessioni". Però è stato giusto così, non potevano continuare a mentirsi! Poi sarebbe stato solo peggio! é_è
Be', che dire... vado a leggere il prossimo capitolo! *-*
Ancora bravissima kohai-chan! ♥

01/06/11, ore 10:54

Uh, colpi di scena inaspettati! D:
Be', forse sarebbe stato troppo semplice se ne avessero parlato e risolto, che stupida riesco a essere -.-"
La scena del bagno mi ha fatta morire dal ridere, e ancora di più quando Natsu ne parla con Aiko X°°D
Quella donna è degna della mia stima, speravo che la prendesse così XDD
Ed ora inizia a dispiacermi anche per Mitsuo, perché non voglio che soffra ç___ç però non è carino col suo ragazzo eh! Insomma, "molla" Tsuu e si ributta tra le sue braccia! é_è non si fa così!
OCCRIBBIO! Corro a leggere il prossimo capitolo perché sono curioserrima di vedere come va avanti! *-*
Sei bravissima kohai! *e lei riesce a non far troppo casino coi nomi XDD*

01/06/11, ore 10:30

Ok, inzio dicendo che la storia dei nomi forse andrà meglio di quanto avevo previsto u_ù
Credo fosse solo la stanchezza di ieri sera a rincoglionirmi del tutto XD
Questo capitolo mi piace tantissimo *O*
Che intrallazzi kohai!
Ok, ora cerco di fare le cose bene e con ordine (PFFFFF! >___>" non ne sei capace! ndReita - tu TACI! è_é)
Se non erro il sopracitato ragazzo di Mitsuo è Uruha, no? (Ti prego dimmi che non sto cannando di brutto) A me dispiace che tra loro vada così male ç___ç erano così belli! (ECCO! çAAAAç ndUruha *abbraccia*)
Però suppongo che se loro due andasse bene non ci sarebbe storia, quindi va bene! \^O^/ (MACCOMEEEEE?! çAAAç ndUruha *patta*)
E mi dispiace tanto per Akira, perché penso che ci soffrirà come un cane, stupido Tsuu! Spero che i due si molleranno presto, così almeno Mitsuo e Tsuu non dovranno più nascondersi u_ù e soprattutto la smetteranno di compiere questa scorrettezza nei confronti del povero Akira! °A°"
Natsu mi piace molto! Mi sembra quello serio e ragionevole, vai Natsuuuuuu! *agita pon pon*
Corro a leggere il prossimo capitolo! *O*
Bravissima kohai!
Come sempre sono fiera di te! ♥

31/05/11, ore 22:46

Ok, ci sono eh!
Premetto una cosa - che diventerà cinquecentosettantaquattro cose, so già.
Ho letto mille volte le stesse frasi prima di capirle perché sono stanchissima, quindi domani, prima di proseguire con la lettura, rileggerò il capitolo per essere sicura di non essermi rimbecillita io tutto d'un colpo.
E poi... be', i nomi. Non li ricorderò mai, credo. Cioé, Mitsuo so chi è perché sì, è indimenticabile. Gli altri so di averli sentiti ma non ricorderò mai chi è chi, e ti chiedo scusa fin da ora per questo, ma la mia memoria ha la capacità di apprendere le cose solo quando queste non servono più - ergo: arrivata alle ultime righe dell'ultimo capito avrò imparato a riconoscerli.
Quindi partiamo con una delle più colossali figure di cacca che io mi sia mai fatta pubblicamente, yeeee!
Allora, ricordo i Colorless Avatar! *A*
E ricordo di un intrallazzo tra componenti, o qualcosa di simile. Dunque, dunque... da quel che ho capito la band ha avuta una sorta di successo che è subito scemato e si sono sciolti, e questo è un incontro tra due (?) di loro dopo tot anni, giusto? *spera di non sbagliarsi*
Ok. Uhm... direi che comunque mi piace, sì!
Cioé, il tuo stile è ottimo come al solito, sai che lo adoro! *-*
E poi be', sono felice che la mia prima originale-romantica-yaoi sia una storia scritta da te, perché so che sarà bellissima! *O*/
Bueno, direi di eclissarmi, ma prima i miei complimenti! ^W^
*abbraccia kohai* ♥

PS: Anche il titolo mi piace da morire! *A*