That's him! That's him!
di B_Lady

29/12/11, ore 17:56

Mi è piaciuto molto, è davvero carino, divertente e ben scritto.
Nick! Giù le mani dal mio piccolo Fab, nessuno puo toccarlo! Ahaha Le scenette comiche fra quei due sono davvero il massimo. E poi, non tutte le cose che escono da quella sua testolina bacata sono male ... la trappola, ingegnoso! E Niko? Quanto è timido, riservato e modesto. Personalmente lo trovo uno dei miglior bassisti in circolazione (per quello che me ne intendo) e poi lo hai descritto come realmente me lo immagino e la cosa mi piace.

16/06/11, ore 12:12

Appena ho letto "Albert" nell'introduzione ho pensato "Cavolo, ma si tratta di Albert degli Strokes?!" ed erano proprio loro!
La storia mi è piaciuta, breve e divertente. Non so in realtà come siano andati gli incontri tra loro, ma mi piace immaginare che sia accaduto qualcosa di simile!
Povero Fabrizio, è così tenero! XD

08/06/11, ore 04:37

un'ottima idea provare ad immaginare un momento simile, effettivamente a ripensarci loro che andavano in questa scuola molto esclusiva di NY, viene difficile immaginare come sia nata la band però mi sembra che tu ci sia davvero riuscita ahaha Fabrizio mi fa morire che squarto really cool complimenti poi li adoro gli strokes