Letter To Robbie...
di BeJames

05/07/18, ore 12:09

Non penso proprio che RW odiasse GB (tutto il contrario). Abitualmente frequentava la sua casa senza gli altri tre e si fermava a dormire. La prima persona a cui ha confidato che voleva andarsene è stata GB (non Mark) e la persona che ha cercato di dissuaderlo dal frequentare certa gentaglia è stato GB. In 1996, RW ha cercato più volte di contattarlo per riprendere il loro rapporto ma per vari motivi (le loro carriere, il carattere insicuro e rancoroso di RW, il carattere chiuso e altero di GB) i due si sono persi.

06/06/11, ore 21:47

posso dirti una cosa? mi hai fatta piangere, ok! sono una scema lo so. ma quando leggo queste cose sui lads avendo vissuto il loro scioglimento la prima volta -da fan di robbie e mark tra l'altro!!!!- mi viene spontaneo. quasi non ci credevo quando mi hanno detto che robbie sarebbe tornato. lo ha fatto nel momento giusto secondo me. e questo pezzo della storia della seconda reunion -quella che reputo la più importante ^^- dove robbie spaventato e indiciso come suo solito ha mollato i ragazzi mi ha stretto il cuore perchè ho pensato davvero a mark che stava in mezzo ai due suoi amici all'inizio e soffriva nel vederli litigare e credo davvero che abbia toccato il cielo con un dito quando ha visto rob e gary a quella partita parlare alle telecamere.
mark è quello che ha sempre fatto da ponte tra rob e i take -poi si è messo in mezzo anche jason, ma quella è un'altra parte della storia!- e credo davvero che nonostante non si sia schierato con lui quel maledetto luglio 1995, lo considerasse davvero il suo migliore amico -nei suoi concerti da solista cantava sempre una sua canzone infondo!!!!- e abbia sempre voluto che robbie tornasse con loro. ricordo la faccia che ha fatto quando non è andato per for the record -mi sono incazzata come una bertuccia quella volta!!!!-: se lo aspettava, lo sapeva ma era deluso che robbie non fosse lì. gary forse è stato di nuovo deluso da lui. howard c'è rimasto malissimo... jason aveva un po' di ruggini ancora e non ne ha sofferto così tanto. ma il viso di mark e anche quello di howard spiegavano molte cose. howard ha detto di non essere sicuro del ritorno di rob. forse ha ragione. ma come hai fatto tu in questa bellissima one shot, credo davvero che mark stavolta farà di tutto per non far andare più via il loro fratello più piccolo.
brava brava brava davvero. mi hai fatto emozionare. complimenti.

02/06/11, ore 01:10

meravigliosa! *-*
è praticamente quello che penso anche io ogni giorno, vivere in questa incertezza se resterà se se ne andrà, cosa faranno... è dilaniante!

01/06/11, ore 21:45

Che bella che è, sul serio! Tocca un argomento alquanto delicato, ossia l'incertezza di Robbie. Quando vidi Look Back Don't Stare e scoprii che Rob li aveva lasciati un'altra volta, diciamo che mi si strinse il cuore. Cacchio, siete tornati insieme, avete fatto tutto questo, perchè mandare tutto all'aria? E lo dice una che non è entusiasta al massimo di questa reunion, cd e tour insieme.
Ma comunque! L'idea della lettera scritta da Mark mi piace molto, è bello che gli faccia ricordare tutte le cose fatte insieme. Le ultime righe ovviamente sono le più emozionanti e significative.
Davvero complimenti :D

01/06/11, ore 20:26

No è dannatamente bella e commovente questa one-shot,questa lettera per Robbie da parte di Mark!Personalmente non sono una grande fan dei Take That -anche se qualche cd ce l'ho- ma una delle mie migliori amiche lo è,quindi ho seguito passo passo il loro ritorno insieme. Penso che questa fanfic sia riuscita in pieno,perchè mi ha fatto tremare il cuore. A presto,
Moju <<