Encuentros y Desencuentros
di ily95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/13, ore 12:33

Bellissima storia, complimenti!! Fra Tomàs geloso, Chiqui e le sue espressioni che mi fanno morire dal ridere e Sofia e la sua cattiveria..Beh, devo dire che tutti questi personaggi li hai fatti "rivivere"! Spero di leggere un'altra storia emozionante come questa!
Baci!
P.S. Dimenticavo: Ninì&Tomàs per sempre!

13/04/12, ore 20:25

troppo divertente questa storia, appena ho letto Massimo mi sn messa a ridere bella idea comunque

13/07/11, ore 20:59

awwwwwwwwwwwwwww mamma mia che fanfiction!!*______* Che io ricordi sono davvero poche le ff che mi abbiano fatto un effetto del genere!!Un miscuglio di romanticismo,suspance e anche un pizzico di comicità: il tutto in un mix effervescente che rende questa fanfiction meravigliosa!!Te l'ho detto io che mi sono emozionata sin dai primi capitoli!!!Lo sapevo che non me ne sarei affatto pentita di leggerla: ma d'altronde da te cosa ci si può aspettare? **
Ho letto ogni lettera,ogni parola,ogni riga,ogni capitolo di questa ff con il fiato sospeso e alla fine ho deciso: tu rientrerai tra i miei autori preferiti,poco ma sicuro!!*_*
Ora devo proprio scappare. Ti auguro do continuare a scrivere qulasisi cosa ti passi per la testa..anche quella che consideri l'idiozia più grossa: SCRIVILA! Chissà che non diventi grandiosa come questa!!
Auguri,auguri,auguri per la tua carriera su EFP
Con affetto
PS: Buone vacanze anche a te!! ^^

13/07/11, ore 20:45

Nuooooooooooo Ninì ç.ç ...adesso sì che sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire!!Finalmente la cornacchia è stata smascherata..annche grazie a Victor che per una volta tanto,anche se non voleva, ha fatto una cosa giusta! xD
Gaston e Sofia...chissà se sarà la volta buona che Sofia la smetta di fare tanto la snob e decida di seguire solo il suo cuore!
Beh non ci resta che leggere l'ultimo capitolo per svelare tutto!Sono curiosissima: complimenti una tua altra gran dote è saper suscitare curiosità nel lettore!!*^*
A presto

13/07/11, ore 20:37

Oh mammmina...succedono così tante cose in questo capitolo che è impossibile commentare tutto!!
Povera Chow..adesso che doveva dire una cosa importante nessuno l'ascolta!!Poi Tomàs si lamenta che è l'ultimo a sapere le cose... Tsk!ù.ù XDXD
E Ninì? Perchè prende delle decisioni così avventate!!Ninì non fare stupidaggini!!>.<
Tanto comunque sono certa che non partirà: NON DEVE PARTIRE!!Lei deve stare con Tom *O*....e Max ha una storia d'amore che lo aspetta!! ù.ù
Beh ora vado a leggere come si concludera questa storia perchè sono proprio curiosa!!!°w°
Ciao ciao

13/07/11, ore 20:27

Bellissima la fine *-*...si però povero Otto: un momento prima era il consulente psichiatrico di Ninì e poi all'improvviso non viene proprio calcolato!!XDDDD Ovviamente sto scherzando: il finale di questo capitolo è meraviglioso!!!**
Sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia di Martin...ah Chow: l'entusiasmo ti ha giocato un brutto tiro!!
Orazio invece mi fa morire ogni volta che dice "Terrificante" XDXD
La storia comunque sta procedendo davvero bene!!Mi sto appassionando in un modo incredibile!!*__________*
Non vedo l'ora di leggere il finale!!

13/07/11, ore 19:58

Si in effetti la finta malattia è proprio un classico delle telnovelas dopo la finta gravidanza: infatti all'inizio quando ho letto del mancamento di Celina mi son detta:"Ecco adesso questa si finge incinta!-.- " invece,con mia grande sorpresa,ha finto una malattia. ma sempre là stiamo: in fondo è tipico di Celina fare la "vittima"!!.-.
La mia parte preferita però resta quando Gaston le canta a Sofia (No,ma non mi dire!!-.- n.d.ily "Eheh ^^ n.d.PiccolaEco)!!xP
Ovviamente ti rinnovo i miei complimenti per la storia e ti auguro di continuare su questa strada!^^
Bacioni

13/07/11, ore 19:29

Come sempre anche questo capitolo è favoloso *-* La parte che mi è piaciuta di più è quando Tomas ha stoppato Celina in quel modo..non che io sia cattiva ma ho trovato Tomas particolarmente filosofico quando le ha detto:
-Non mi riconosci perchè non mi hai conosciuto, non hai nemmeno fatto uno sforzo per provare a conoscermi!-
XD *per la serie: i momenti filosofici di Tomas Parker* x°D
Si comunque era solo per sdrammatizzare un pò la situazione ù.ù Ti ho già detto che mi piace molto il tuo stile e che sei davvero in gamba! ;)
Quanto a Sofia..ahò nun ce sta niente da fa': è odio profondo ( e anche reciproco credo!!xD)!!!v_v
Beh a questo punto vado a "divorarmi" il tuo 9° capitolo!!*^*
Ciao e a dopo!
PiccolaEco
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 07:33 pm)

13/07/11, ore 19:18

ah-ah *aria di chi ha appena scoperto una grande mistero*: lo sapevo fin dall'inizio che quel Gaston era il fratello di Martìn!*annuisce decisa*..quello che mi sorprende è che sia il suo gemello!!Quindi adesso abbiamo un altro stra-figo pazzesco da aggiungere alla lista!!*O*
Ma veniamo a Ninì: dubito fortemente che riuscirà a togliersi dalla testa il suo Pelatino *-*...ma non vedo l'ora di vedere quali altri stratagemmi userà il conte per conquistare Ninì!
Detto questo mi precipito subito a leggere il prossimo capitolo!!
Saluti
PiccolaEco

PS: Sofia mi era antipatica nella serie e mi resta antipatica anche in questa fanfiction!! ù.ù
Credo proprio che mi sarà antipatica a vita!XD

13/07/11, ore 19:03

Bene la storia di Gaston mi sta incuriosendo sempre di più e il mio dubbio sta quasi per diventare certezza,sebbene io non abbia letto tutta la storia...ma questo credo sia una tua abilità: far intendere al lettore lo svolgimento dei fatti e fargli fare un'idea suigli avvenimenti che accadranno.E i complimenti ti vanno anche per questo ^^
Siamo solo al 6° capitolo e sono già sicura sul tuo conto: sì sarai tra i miei autori preferiti,stanne certa!!:3
Continua così e non mollare MAI!!
Baci8li

13/07/11, ore 18:51

Quanto mi piace Ninì in questo capitolo!!Vuole fare la dura ma in realtà si scioglie come un ghiacciolo (: ...e Tomas che resta tutta la notte davanti alla porta? E' dolcissimo...ma non di quella dolcezza che sfocia nel melenso...è di quella dolcezza che ti fa sorridere ^^
Inutile ribadirti che anche questo capitolo è stato scritto meravigliosamente...non so se te l'ho già detto ( nel caso non te l'avessi detto,te lo dico ora!!) ma il tuo stile mi piace davvero tanto: sai mescolare romanticismo,suspance e comicità al punto giusto! I miei complimenti!! ^^
Beh che dirti: sto seguendo questa storia col fiato sospeso,non ne perdo un rigo,una parola..in questa fanfiction anche un apostrofo mi emoziona!!!XD ahahahah
Ora vado.Ci sentiamo nei prossimi capitoli,stanne certa! ;D
Con affetto

13/07/11, ore 18:38

La scena del pugno è semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!*_____* L'ho detto io che questa ff mi ha appassionato dal primo capitolo!!!E come sempre Chiqui resta uno dei miei personaggi preferiti!! XD Ho immaginato la scena di quando Tomas si volta e se lo trova davanti:
-Chiqui. So che non parli, ma potresti almeno bussare?-
LOL è stata bellissima quella parte!!Ma la mia preferita resta quella del pugno! *w*
Comunque i miei complimenti per aver lasciato i personaggi con il loro stile: non che quelli OOC non mi piacciano anzi,a volte sono anche più belli degli originali...ma spesso il genere OOC viene messo sui personaggi sbagliati e nelle ff sbagliate.
Continua a scrivere così e sono certa che farai parecchia strada! Io vado a degustarmi il tuo prossimo capitolo!!*-*
Baci baci

13/07/11, ore 18:22

Sisi non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due!!*-* Misà che questa è la prima fanfiction in cui anche se Ninì non sta con Tomàs sono contenta!!!XD Anche perchè io vado matta per il conte Max: è così bello!!*Q*
E ribadisco il concetto: Tomas geloso è stupendo!!!Come d'altronde tutti gli uomini v.v e quel Gaston mi è davvero simpatico..speriamo non si riveli un poco di buono!!Ci rimarrei malissimo!D: ma come si dice: leggere per scoprire ed è esattamente quello che ho intenzione di fare!!!*-*
Quindi fatti sotto 4° capitolo...ARRIVO!!!xD
Ok meglio che vada a leggerlo sul serio!!
Al prossimo capitolo

13/07/11, ore 18:08

Tomas geloso *______* mamma mia questa storia mi sta davvero prendendo!!E siamo solo al secondo capitolo ( o al primo...no contando il prologo come capitolo!=P...non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i fatti..*w*
Comunque ho un dubbio su quel ragazzo..uhmmm...vuoi vedere..?Che sia proprio..?Nah,non voglio dirlo..anche per paura di sparare qualche boiata stratosferica!! xD
Quindi io mi ritiro a leggere il capitolo perchè mi sto appassionando in un modo pazzesco!! xP
Mi piace mi piace mi piace!!>.<
Buona fortuna per i prossimi

13/07/11, ore 17:54

Il prologo promette davvero bene...e poi Max!!! *Q* Sisi credo che Tomàs dovrà ben guardarsi se non vorrà che il bel conte gli porti via la sua adorata Ninì!!!
Sinceramente anche io più volte ho pensato:"Chissà se il conte incontrasse l'ambasciatore...cosa ne verrebbe fuori!!".E adesso grazie a te posso immaginarmelo!!xD Sì sento che sarà un capolavoro: se il prologo ti è venuto così,lasciati dire che hai ottime speranze!!
Ora vado a godermi il resto del racconto.
A più tardi x)
PiccolaEco

PS: Complimenti anche per l'introduzione: davvero accattivante!!*_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]