Encuentros y Desencuentros
di ily95

13/04/12, ore 20:25

troppo divertente questa storia, appena ho letto Massimo mi sn messa a ridere bella idea comunque

13/07/11, ore 17:54

Il prologo promette davvero bene...e poi Max!!! *Q* Sisi credo che Tomàs dovrà ben guardarsi se non vorrà che il bel conte gli porti via la sua adorata Ninì!!!
Sinceramente anche io più volte ho pensato:"Chissà se il conte incontrasse l'ambasciatore...cosa ne verrebbe fuori!!".E adesso grazie a te posso immaginarmelo!!xD Sì sento che sarà un capolavoro: se il prologo ti è venuto così,lasciati dire che hai ottime speranze!!
Ora vado a godermi il resto del racconto.
A più tardi x)
PiccolaEco

PS: Complimenti anche per l'introduzione: davvero accattivante!!*_*

02/06/11, ore 18:24

bene, molto, ma molto interessante! anche se il mio preferito in Flor è Federico, Maximo viene subito dopo!
Tomas è geloso, si capisce, nonostante stia con la cornacchia.
vedremo come si svoglerà la faccenda!
sono curiosa...
un bacio

02/06/11, ore 15:33

Complimenti!!! Questo primo capitolo mi piace veramente molto...e secondo me da questa base potrebbe nascere una storia molto interessante e accattivante =). Dunque ti consiglio vivamente di continuarla, perchè secondo me quando si ha il dono della scrittura bisogna coltivarlo...ti consiglio anche di pubblicare le altre long-fic che hai scritto su Ninì e Tomàs...se sono belle come questo inizio non vedo veramente l'ora di poterle leggere =) baci
Ps: io di solito sono abituata a leggere e basta senza recensire perchè non so mai veramente cosa scrivere (non so perchè ma mi viene il  blocco =( )...però volevo veramente invogliarti a continuare questa storia...e spero di tutto cuore di esserci riuscita =)