Unruly Heroes
di Kimberly Anne

21/06/14, ore 10:03

allora…
molto bella la descrizione delle lotte, e tutto quello che è successo, ma vorrei soffermarmi sull’ultima parte, poiché è stata sconvolgente.

Ma N non era rimasto a guardare, nel frattempo.
«Segnoraggio, ora!»
Questa volta, dalla bocca di Galvantula non uscì una ragnatela, ma un raggio di luce verde. Emolga si mosse quasi immediatamente per evitarlo, riprendendo il volo, ma venne comunque colpito di striscio.
Per Kim, il suo lamento fu come il graffiare di un unghia su una lavagna. Non lo sopportava.
«Non mollare, usa Scin-»
«Ragnatela!»
Leggermente intontito dall’attacco appena subito, Emolga non fu abbastanza veloce da evitare l’attacco e venne preso in pieno dalla tela sputata da Galvantula. Finì nuovamente a terra, impotente.
«Bene! E ora vai con Sanguisuga, Galvantula!»
«Nei tuoi sogni!»
Per questo era corsa dal suo Emolga, frapponendosi tra lui e Galvantula.
«Non oggi, ragno schifoso.»

cosa è successo…?
adesso lo vedremo….

N era senza parole.
Kim era sempre stata il tipo che dava tutto, per i suoi pokémon, questo lo sapeva; ma addirittura entrare in campo, nel mezzo di una lotta tra allenatori?
«Galvantula, fermo.» ordinò al suo pokémon, prima che rischiasse di farle del male. «Kim, non puoi stare in campo. Torna al tuo posto.»
Lei non sembrò nemmeno ascoltarlo. Si era chinata sul suo Emolga e, attenta a non toccare la ragnatela, gli stava sussurrando qualcosa.
«Kim...» insisté N, a disagio. Vedendola così, preoccupata per il suo pokémon al punto da mettere se stessa in pericolo, aveva l’impressione di essere davvero il cattivo della situazione. Di avere un qualche torto. «Dico sul serio, devi -»
«È solo una convenzione.» lo interruppe Kim, rialzandosi in piedi. «Gli allenatori non entrano in campo perché non vogliono rischiare di ferirsi. Non è scritto da nessuna parte che non possono.»
N arricciò le labbra: aveva ragione. Ma questo rendeva solo la situazione più complicata.
Non può pensare seriamente di rimanere in campo. Finirà male.
«Tutto a posto?» chiese Kim, rivolgendosi nuovamente ad Emolga. «Ok, allora puoi uscire.»
Il pokémon si fece di nuovo strada nell’intrico di fili appiccicosi con le unghiette aguzze e, quando fu di nuovo in volo accanto a Kim, sembrava molto più in forma di prima.
Ah, ovvio. realizzò N. Ha approfittato del momento in cui Emolga era a terra, per fargli usare Trespolo. Ha davvero deciso di giocare sporco.
«Kim, lo ripeterò un’ultima volta.» disse, serio. «Esci dal campo. Non voglio farti del male.»
«Problema tuo.» dichiarò lei, al momento impegnata a strofinare il naso contro quello del suo adorato Emolga. Poi spostò gli occhi su di lui: il suo sguardo non ammetteva repliche. «Non ho paura di farmi male.»
Quella ragazza lo destabilizzava.
La sicurezza che aveva, nel fare le cose più stupide, l’affetto incondizionato nei confronti dei suoi pokémon, la luce che le si accendeva negli occhi, ogni volta che smetteva di pensare e agiva basandosi unicamente sull’istinto.
«Bene.» disse, più a se stesso che a lei. «Se è così che te la vuoi giocare...»
Sospirò. Non era quello, il suo modo di combattere. Ma, questa volta, c’era in gioco qualcosa di troppo importante.
«Galvantula, usa Scarica.»
Anche a costo di romperla.

«Sei una deficiente. Una completa deficiente. Sei così incredibilmente deficiente che, se istituissero un premio per la ragazza, ma che dico, per l’essere umano più deficiente del pianeta, tu vinceresti a tavolino!»

ti lascio con questa frase, memorabile.
un bacio,
Barks

02/11/13, ore 16:12

Naru: è ufficiale, Kim vuole tanto bene a N
Hina: Certo, come no, lo adora...
Naru: ero sarcastico
Hina: (u.u) non c'è speranza con Naru... sono troppo divertenti i litigi fra N e Kim
Naru: Somigliano in qualche modo alle nostre litigate
Hina: Cioè, che ti quasi ammazzo di botte!
Naru: Ecco che me lo risbatte in faccia...
Naru & Hina: ok, lasciamo perdere i nostri affari privati... Ritornando alla storia, in certi punti stavamo per morire dalle risate!
Ciao Kimberly, Un bacio e buona fortuna con le fanfic!
Naru & Hina, alias: i due pazzi

28/07/12, ore 17:04

E sono di nuovo qui, incredibilmente.
"Non gliel’avrebbe permesso. Non gli avrebbe permesso di vincere, né, tantomeno, di alzare un dito sui suoi pokémon.
Per questo era corsa dal suo Emolga, frapponendosi tra lui e Galvantula.
«Non oggi, ragno schifoso.»"
Mi viene in mente la citazione dal film 'Benvenuti al Sud': "Non fare l'eroe!", ma in questo caso sarebbe non fare l'eroina.Però, è anche vero che la Kim è sempre la Kim.
"Vedendola così, preoccupata per il suo pokémon al punto da mettere se stessa in pericolo, aveva l’impressione di essere davvero il cattivo della situazione. Di avere un qualche torto."
Awwwwww... N çwç #lunicocommentochepotessefare
"N dovette abbassare la visiera del cappellino ancora più di quanto non lo fosse già, per nascondere il rossore che gli aveva rapidamente colorato le guance.
«Galvantula, usa Scarica.»
Anche a costo di romperla."
Ma questo pezzo è troppo asdfghjklfbndn, non so se mi spiego? #nononmispiegoaffatto Povera Kim, però c_c E N che la soccorre è ancora più asdfghjklsdrcvfcifshbverbxgagfkasjf, ecco, e ho detto tutto.
"Quando incontrò lo sguardo di N, lui tentò di avvicinare il viso al suo, ma i rispettivi cappellini cozzarono l’uno contro l’altro, lasciandoli a una distanza ridicola.
Kim sorrise tra sé. «Questo è di troppo.» sussurrò, prendendo tra pollice ed indice la visiera del cappello di N  e sfilandoglielo. Cautamente, ma con uno sguardo negli occhi che sottointendeva una certa fretta, lui fece lo stesso col suo. Ora non c’erano più impedimenti.
Quel dolore tremendo doveva smettere.
Gli diede una testata.
Una testata forte come non ne aveva mai data una in tutta la sua vita.
Kim dovette ricorrere a tutta la sua forza di volontà, o forse a una riserva nascosta di adrenalina, per costringere le sue gambe a non cedere, mentre N cadde a terra, completamente steso dal colpo. Anche se, con tutta probabilità, era stata la botta morale a stenderlo, più che quella fisica.
Dopodiché, cadde a terra a sua volta."
Però. PERO'. Questa è la parte migliore in assoluto. E io che stavo già per dire addio alle mie ovaie, nel mentre entravo in fase di fangirleggiamento acuto... la testata, Gesù, la testata. Ok, non dico più nulla. Me ne vò (?).

20/06/11, ore 11:20

Altro che premio per  per "L’essere umanopiù deficiente del pianeta", qui ci vuole un premio per le azioni epiche!
Giuro che il gatto mi ha guardata parecchio male, quando sono scoppiata a ridere leggendo questo capitolo: ero già in un momento di fangherleria (?) dopo aver letto ciò che N pensa di Kim, mi sono detta che i due sono paecchi carini, insieme, vedi che adesso l'autrice fa cambiare idea alla nostra balda fanciulla e il tutto prende un piega un po' più romantica un triangolo amoroso! e poi... AHAHAHA LA TESTATA!

Geniale, assolutamente geniale xD

07/06/11, ore 22:34

...Non so per quale arcano motivo, ma la segnalazione me l'ha messa nel capitolo 1. E vabbè, e allora recensiamo pure questo u.ù
Ordunque, ero rimasta...ah, sì. L'exploit di Kim. Diciamo che mi ha ricordato molto Ash Ketchum, solo in versione simpatica. E coerente, perchè Ash si butta in mezzo a qualsiasi Pokèmon, mentre Kim per un Emolga - voglio dire, con quel che ci si mette a stanarli, quei dannati scoiattoli! -_-
Sarei ridondante se dicessi, di nuovo, che mi piace un sacco l'amicizia tra Kim e Lee. Lui è stato così premuroso con lei, anche riempiendola - a ragione - di improperi.
Grande descrizione della battaglia, a proposito. La fobia di Kim è perfettamente giustificata, pure a me fa schifo quel Pokèmon xD Anche se, poverino, non è cattivo. Una volta capito l'errore si è staccato dal polpaccio di Kim °-°
E adesso non vedo l'ora di sapere come si evolverà la faccenda, giacchè ora che quei due sono nei casini ci sarà da divertirsi :D
[ mi auguro che Kim prenda a craniate pure Nardo, che già mi immagino la sua soddisfattissima faccia da schiaffi ]
Tanta suspance, e tanti complimenti a te per l'ennesimo bel capitolo.
A presto :)

07/06/11, ore 22:23

Ciao Kimberly Anne! Come va?
Povera Kim! Ha perso! Ma N non voleva farle del male!
Però Kim ha messo K.O., cioè fuori combattimento N esattamente come il suo Galvantula ha messo fuori combattimento l'Emolga di Kim quindi... sono pari!
Mi immagino la scena in cui Lee insulta Kim... povera Kim si è fatta parecchio male e povero Lee che si è preoccupato tantissimo per lei!
Comunque... fantastica fan fiction! Scrivi in un modo veramente fantastico!
Adesso ti devo salutare quindi ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

06/06/11, ore 21:14

Il tuo essere stata molto veloce ad aggiornare mi ha resa molto felice!
Quindi recensisco! yayyyyy!!

Ma che capitolo fantastico!! Anche se io avrei aggiunto un "...e morsi di ragno" come sottotitolo piccino picciò!

Premettendo che sono aracnofobica (no, i ragni non mi fanno schifo, io ne ho il terrore. Tanto da rimanere paralizzata in bagno a fissarne uno piccolo per dieci minuti, senza uscire perché guarda caso sta proprio sullo stipite della porta .__.)
Ma questo non interessa a nessuno...
Galvantula... Bleaaaah ç_ç

Per questo era corsa dal suo Emolga, frapponendosi tra lui e Galvantula.
«Non oggi, ragno schifoso.»

GO KIM!!! GO!!!! *____*
Aw, amo quella ragazza!!

«Galvantula, usa Scarica.»
Anche a costo di romperla.

Questo pezzo mi è piaciuto un casino.
Amo osservare le persone un po' instabili mentalmente, e lo strano affetto che le lega alle persone...
I pazzi maniaci hanno il loro fascino. (Sì, okay, uccidetemi)
E poi nel pezzo immediatamente seguente mi hai fatto sentire male, lo giuro.
Hai descritto con parole talmente efficaci il dolore della scossa presa da Kim che mi sono sentita tutto addosso (compreso il cuore che accellerava all'impazzata!)

N s’irrigidì un poco, probabilmente preso in contropiede da quel gesto insolito, ma non disse nulla. Lasciò che l’indice di Kim salisse a tracciare il contorno del suo mento, fino ad arrivare alle sue labbra.
«Su tutta... la linea... eh?» disse piano la ragazza, tra un faticoso respiro e l’altro.
Il dolore era continuo, pulsante e insopportabile. Voleva solo che smettesse.
Kim sorrise tra sé. «Questo è di troppo.» sussurrò, prendendo tra pollice ed indice la visiera del cappello di N  e sfilandoglielo. Cautamente, ma con uno sguardo negli occhi che sottointendeva una certa fretta, lui fece lo stesso col suo. Ora non c’erano più impedimenti.
Quel dolore tremendo doveva smettere.
Gli diede una testata.
Una testata forte come non ne aveva mai data una in tutta la sua vita.

Ho già detto che amo Kim?!
Questa ragazza è un fottutissimo mito! Un mito!!

Ti sarebbe piaciuto, eh ragazzo verde?

E poi sono sempre più convinta che Lee e Kim staranno insieme.
Andiamo, sono la coppia più tenera di tutta Unima & Co.!
*___*  (STRISCIONE IN MANO DI ANNA: Lee ti amiamo!!!! Inzuppa il biscotto!!!)

Okay, dopo sta figuraccia concludo.
A G G I O R N A!!!
Presto, mi raccomando!
Presto come hai fatto quest'ultima volta (brava brava!!!)
Miss_Revenge con tanto affetto e tanta stima! *_*

«E ora, vediamo di finire questo bendaggio. Abbiamo un mondo da salvare, a quanto sembra.»
«Di nuovo.»
«Già, di nuovo.»

03/06/11, ore 19:12

tu e le tue battute finali ahahah. ma quanto adoro questa storia! tu sei una scrittrice nata, te lo dice una che se ne intende (?). seriamente, amo come rendi ironica ma allo stesso tempo frustrante la situazione per Kim. N è difficilotto, antipatico ma...in fondo credo che anche come lo descrivi tu lo renda in qualche modo simpatico, no? insomma, io adoro tutto di questa storia. inutile ripetermi, aspetto con ansia il prossimo capitolo ùwù.
Sam.

03/06/11, ore 12:44

Ciao! Questo è di sicuro il capitolo più bello di tutti! Ed è anche troppo divertente! La parte della testata: EPICA! La parte del campo andato a fuoco e di Porchetta sparato con il cannone (ç_ç Povero. Io la adoro quel porcellino): LEGGENDARIE! Scrivi magnificamente! N... un cretino! Emolga è carinissimo! *_* Bè aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!

ElettroShock99

PS: Kim non ci ha dato il Sangueee Verde. Uffi.

03/06/11, ore 03:14

Kim stava fissando dritto negli occhi il Galvantula nemico, che fece schioccare le piccole tenaglie con impazienza. Pensavo, delle volte, non dovrei cercare i Pokémon di dubbio nome per me. Ergo, quando ho visto che è un ragno, e poi anche letto, mi è venuto lo schifo.
Odio i ragni. Odio anche quel Pokémon! Ha causato problemi anche a me! Mica solo a Kim!

Poco furba poi, la ragazza. «Se perdo, puoi picchiarmi.» «Ma non perderai.» disse Lee, con una sicurezza che la sorprese. «Perché tu sei tu. E mi hai promesso del sangue verdePartiamo dal fatto che ha usato il Pokémon più antipatico della quinta generazione. Che ha di così speciale? Sul serio, quel Pokémon non lo allenerei nemmeno se fosse l'unico starter dell' intero (ipotetico) gioco!

Non più. E non quel giorno.
Davvero, temo di non capirla Kim. Lei è lei eh? Certo, ma perchè mettersi in mezzo ad una lotta Pokémon?!
Che la parte "NIENTE E' COME SEMBRA" era tutta calcolata da lei, sin dall'inizio della lotta?
Però mi è piaciuta. «N non è più in grado di combattere.» dichiarò Kim, con un filo di voce. «La vittoria va a Kim.»
Dopodiché, cadde a terra a sua volta.

Salvate questo mondo, Kim e Lee, che vi adoro come non mai.
KimmaH, diventi sempre più piena (?) di sorprese. Mi complimento.

No, niente riferimenti a N, mi trattengo, oggi. Ma almeno la sua botta l'ha avuta. xD