Un'utopia che vola nel cielo.
di Denki Garl

Bella, ma diversa...
Non la solita fic bella e facile (nn so se questa frase sia chiara O.o), una di quelle che quando finisci di leggere ti lasciano un attimo perplessa, ma quando finalmente capisci il reale significato delle parole, be ti lascia spiazzata!!
Anche in questa fic i sentimenti arrivano diretti al cuore, ma questa volte, al contrario di altre, fanno male, quasi avessi voluto "avvicinare" chi legge alla situzione di MIYAVI...

*-* spero che questa recensione sia abbastanza decente, anche se forse un po' diversa, come idee, dalle altre.

Ehm... Ma cazzo, sei dannatamente brava.
T'invidio. E ti ammiro per quest'ennesima tua perla. Più leggo le tue storie e più mi rendo conto di quanto tu sia effetivamente brava. E te lo avrò ripetuto tante di quelle volte che non ne puoi più. Ma non ci posso fare nulla, il mio cuore nero si commuove davanti a queste perle e non può fare a meno di esultare. Perciò, ripeto: Sei BRAVA. Davvero.
Sono sincera. Se tu fossi una sega nello scrivere, te lo avrei detto. Ma non la sei. Sei una delle migliori Ficwriter che io abbia mai conosciuto (Insieme a Shin, Vitani, Livin Derevel) e non mi stancherò mai di ripetertelo. Conosci l'italiano e lo utilizzi, ci giochi. Ho ancora addosso la malinconia che sento di Miyavi, sento il suo amore, sento il suo dolore ed è di quanto più bello un'autrice possa fare. Trasmettere. E tu trasmetti e tanto.
Bacione, sorellona Lovelie ♥

Jewelie Aoi ♥

Salve Denki-Chan!!!

Come al solito scrivi in modo perfetto, anche se è una storia triste. Che per me come la vedo la coppia MiyavixMaya per un motivo o per un'altro
è sempre triste, almeno questo è quel che penso io.
Comunque anche se la one-shot è triste, mi è piacuta moltissimo davvero *w*

Un bacio,
Leech.

Oh, sensei! So che mi ripeto, ma non mi stancherò mai di ridirlo: "Sensei non delude maaaaai!" çWç
Ok, passavo per caso per efp *come se fosse un luogo ._."* e ho visto nella mia lista di autori preferiti questo tuo nuovo aggiornamento: come facevo a non leggerlo subito? *w*
Poi era da un po' che non leggevo sugli lm.c...o sbaglio? ò_ò
"osbagli" ndTutti
Vabbè, oh! >.<
Ad ogni modo...questa mi è piaciuta, particolarmente credo, e penso sia perchè è davvero diversa!
Cioè...di solito, almeno nelle tue *...credo...?? °A°* quello che ci rimette, la "vittima" diaciamo, è sempre Maya...invece sta volta era il Mivvo...allora..boh, non lo so, ma mi ha commossa çwç
Davvero sensei! Di rado mi commuovo per le ff çwç
A parte che sta coppia la adoro...ed è vero, pure a me esce difficile vederli felici x°D Poveracci .__."
E...che altro? boh, niente apparte che...YEEE!!!! *entusiasmo al massimo, si sente troppo potente perchè aveva riconosciuto le citazioni dalle canzoni* *OOO* sono un gegnio! *0*/
(E quel forum òAò...i testi o qualsiasi altra cosa la cerco sempre lì...cioè, in pratica io ci vivo!!! x°D)
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 02:46 pm)

DONNAH MIA
*assale
Beh da come me l'avevi presentatta mi aspettavo decisamente peggio! XD Tipo una roba stra iper mega deprimente, che ti fa venire voglia di tagliarti le vene per lungo e buttarti da un balcone... non so se ne sono più contenta o delusa XD *aveva voglia di fic deprimenti
...ma chissà perché poi mi piacciono le fic deprimenti! °_° Cioè, è farsi del male gratuito!
Forse perché le trovo facili da scrivere? o_ò
Insomma, descrivere una persona felice secondo me è più difficile che descriverne una allegra... no? XD
*monologhi insensati*
MA NO ASPETTA STAI SALTANDO A CONCLUSIONI AFFRETTATE quel "delusa" non si riferisce minimamente alla tua storia!! ò_ò Si riferisce al genere! çAç Cioè non era una critica alla storia! çAAAAç
Hai capito, vero? Non era rivolto verso di te, lo la trama o al tuo modo di scrivere! çAç
Era... al genere, ecco! çAç *non sa spiegarsi
Mi piace particolarmente come l'hai scritta! *^* Io adoro le storie scritte in questo modo *A* *si gasa
All'inizio credevo che Maya fosse morto XD Chissà perché parto sempre da questo presupposto quando vedo qualcosa di anche solo vagamente triste u_u'''
Povera Melody, la faranno santa, davvero. Ha tutta la mia stima çAç
*abbraccia quella povera donna*
Beh, complimenti davvero! *^*