Sweet
di QueenSango

06/07/14, ore 17:14

premetto che amo alla follia questa coppia, ma davvero.. l'italiano è andato un po' a farsi friggere! a volte è meglio usare frasi semplici e concise piuttosto che cercare di fare bella figura con i paroloni e poi collegarli male all'interno della frase. una storia tanto sgrammaticata ti fa davvero passare la voglia di leggerla. poi vorrei fare una precisazione... la storia che hai scritto è già una long, o almeno tale sembra! i capitoli sono uno il seguito dell'altro, non raccolte di momenti sparsi!! poi scrivi: "TO BE CONTINUED" e metti come stato della storia "completa"?!? non ci siamo. poi ancora trovo inadatto il rating... arancione solo per qualche bacio mi sembra davvero esagerato! trovo anche i capitoli troppo corti, ma quella è una tua scelta. avresti potuto arricchirli di molti più dettagli invece che limitarti alla pura narrazione dei fatti. concludo dicendo che "temptation" non si scrive così ma così "tentation". morale della favola mi piace la storia ma il mio personale giudizio è molto negativo.
Queen Scarlet

26/10/11, ore 20:45

Hot&Lemon Rulez! ahahaha
Ciaoo :D
Questo è un beeeel capitolo.Già u.u  Questo però non era un sogno di Derek , giustooo? Dì di no, dì di no :)
Mi piace tanto la tua storia!! Non fa niente se non aggiorni spesso, lo studio,ahimè, richiede tanto tempo ç.ç
A presto, un bacio
Alessia =)

09/09/11, ore 21:16

Wow la adoro!!!!!! Alla prossima che non vedo l'ora di leggere, cavolo questa coppia è davvero fantastica, non posso far altro che dirti bravissimaaaaa!!!!! E aggiorna presto!!!!

06/09/11, ore 22:28

Ma io quanto posso amare questa ragazza??? Grazie grazie grazie grazie grazieeeee!!! Cavolo mi hai dedicato un capitolo...anche io pensavo di farlo con te ma la mia fantasia è un pò a corto lo ammetto!!!! Questo capitolo è mooolto alla Dasey!!! La gelosia tra Derek e Casey si nota spesso anche nel telefilm (come nella puntata della 4 stagione Casey & Ralph?!) eeeeh se Derek imparasse ad esprimere i suoi sentimenti...ma così non sarebbe più Derek! xD La scrittura è perfetta e...anche io sono pronta per il nostro progetto!!!! Un bacione enorme grazie mille ancora e prometto di ricambiare appena possibile!!! :)

02/08/11, ore 16:05

Mi ispira questa raccolta!
Ho scopero da poco questo telefilm e già sono impazzita per la coppia Dasey *_*
Anche io, come te, in questo periodo mi sto drogando divideo su di loro, non so perchè ma ce li vedo troppo bene insieme :D
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sia per lo stile che per la trama in sè, dolce e profonda .
Fila tra le seguite con tantissimi complimenti. =)
Al prossimo aggiornamento!
Baci,
Bonnie.

17/07/11, ore 10:15

La storia è appassionante.....e me lo vedo proprio Derek a fare sogni sconci xD Adoro questa coppia e tu scrivi davvero bene...Aspetto con trepidante attesa l'altro capitolo :D

15/07/11, ore 18:16

Carinissime anche le ultime due flash,
sono curiosa di scoprire cosa riserverai per il prossimo capitolo.
Brava,
ciao =D

08/07/11, ore 22:34

Non dire che é banale perché é a suo modo originale fidati!! Ne ho lette di banali ma veramente banali anche sugli altri telefilm e questa non riguarda il banalismo credimi!!

P.S.
Scusami per il precedente commento perché l'avevo letta un po' di fretta e pensavo fosse un solo capitolo conclusivo!!

I'm sorry.

08/07/11, ore 22:28

Bhé la fan fic devo ammettere che se anche cortina é bella davvero! Il video l'ho appena guardato e hai ragione ispira storie! Soprattutto alla fine le ultime due scene! Per il resto BRAVA!!
:-)

30/06/11, ore 19:58

L'ho messa nelle preferite! =DD
Mi piace , ovviamnete la coppia "Dasey" ma la tua idea di fare degli "attimi" di vita quotidiana invece di una solita lunga storia ;) Poi è scritta bene e non era dannatamente banalee! xDDD
A presto baci
Bernkastel96
P.s Buon esame ! ;)

28/06/11, ore 20:01

Bella fanfic. Mi sono sempre chiesta come potesse essere questa coppia xD
Non propriamente casti i sogni di Derek ;) Mi raccomando aggiorna presto :D

16/06/11, ore 14:23

Ciao,
allora,comincio col dirti che il capitoletto è davvero fantastico,
spero continuerai la storia,sono curiosa di scoprire cos'altro potrebbe accadere,
per me Derek e Casey devono stare insieme U_U sarebbero perfetti!
Un bacio e brava ^_^

12/06/11, ore 16:20

ehi!
Che dolci i nostri due fratellini!
ho sempre amato questi due personaggi e anche io ci sono rimasta malissimo per il modo in cui è finita la serie cioè...In nessun modo O.o!
Comunque spero sempre di trovare nuove ff,magari Long ma ce ne sono veramente poche qui..:(
La tua idea di fare una raccolta di momenti è motlo bellae apparte qualche errorino qua e la è scritta molto bene ,D spero che continuerai =)
Peace
Pixel

07/06/11, ore 00:50

I cori angelici rimbomano nella mia stanza stasera xD
E' molto carino il primo capitolo, piacevole da leggere ^^
Credo ci siano degli errori di battitura ma questi non la rovinano assolutamente...
E' bello vedere finalmente qualcosa di nuovo su questo Paring.
Insomma Disney Channel è il solito perbenista e non li ha presentati come coppia, ma il mondo (oeh, esagerata!!) li vuole insieme. E tanto basta xD
Comunque ripeto: davvero carina ^^ Continua ti prego!
Bacii