Blame it on Blaine
di Medea00

06/06/11, ore 15:52

Ma come mi sono permessa?? Non avevo visto la tua ff e non credo ci sia una punizione abbastanza dura per espiare la mia colpa!! Ma dico dove avevo la testa??!!

Ciao, scusa non farci caso, a volte la mia pazzia parla per me! Comunque ho letto la tua ff tutta di seguito e devo dire che mi piace un sacco! Mi piacciono molto le storie dal punto di vista di Blaine e non solo quelle dal p.d.v. di Kurt! E poi è scritta talmente bene che io dico.. Come ho fatto ad accorgermene solo ora?? Giuro: provederò ad una punizione!
La dinamica di Blaine è fantastica.. Solitamente si tende a pensare al comportamento e alle emozioni di Kurt alla Dalton, al primo incontro con Blaine, mentre devo ammettere che vestire i panni di Blaine è stato mooolto bello. Come anche guardare anche al suo passato, che nella serie ben poche volte hanno fatto (peccato!)!
Non so perchè, ma mi diverto un sacco, poi, a ripensare a quanto sia stato incredibilmente lento il nostro Warbler a capire le cose, mentre noi già da questa puntata avevamo capito tutto, no???
Oh povero il nostro Blaine! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ok basta, Kurt e Blaine mi stanno rovinando!!

A presto!=)

05/06/11, ore 14:31

anche io concordo con questa visione..mi pare la più azzeccata!
e quel courage..beh, è stata un idea semplicemente meravigliosa da parte degli autori secondo me..
aggiorna presto!!
cecy

05/06/11, ore 12:54

Caspita, hai già postato 2 nuovi capitoli!!
Mi sono piaciuti moltissimo entrambi, anch'io ho sempre immaginato i pensieri di Blaine quando incontra Kurt per la 1 volta molto simili a quelli che hai descritto tu :_)
Al prox capitolo!!!

05/06/11, ore 00:43

Ho appena scoperto questa fan fic e mi ha davvero incuriosito..spero aggiornerai presto!!
Cecy

04/06/11, ore 16:41

Che tenera! Ho adorato la parola "Particolarità", mai parola fu più azzeccata! Da questo inizio si prospetta una gran bella storia, quindi non ci resta che aspettare il seguito... Complimenti!! F.

04/06/11, ore 10:46

Ma che carina questa storia!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Blaine si chiede sa gli altri abbiamo capito bene e la parte iniziale!
Continuerò a leggere questa storia, ormai sono curiosa di vedere come reagisce quando vede Kurt!!
A presto,
Sere

04/06/11, ore 00:27

Cavolo ma è bellissima! Mi piace troppo e mi piace troppo questo Blaine! Adoro i compagni di stanza, nel telefilm sembrano tutti perfettini e invece qua sembrano dei ragazzi normali :) Per non parlare che l'inizio mette un sacco di curiosità
Complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito e i pensieri di Blaine quando arriverà Kurt ^^
E' stupendosa!

04/06/11, ore 00:25

Ahaha, fortissimo anzi fortissimi i discorsi di presentazione di Blaine, povero, che figura che ha fatto ^________^!!
Però è bello vedere che quello che più lo preoccupava (Salve! Sono Blaine, bla bla bla...sono gay) è passato (giustamente!) unicamente come un'informazione in più su di lui e nn come una discriminante, un plauso ai ragazzi della Dalton :_)
Idea interessante quella di voler esplorare la vita di Blaine ai suoi esordi all'accademia, aspetto i prox capitoli ^_____^