One shot - Lui balla da solo
di meggie681

23/09/11, ore 20:58

Che pervertiti che sono quei due!! ihihih, tanto ormai ci siamo abituati!
Comunque la tua ff è molto bella e per rappresenta bene il rapporto fra Colin e Jared...
Complimenti,

Baci, krestèn

10/06/11, ore 16:41

ciao
complimenti, la tua fiction è davvero molto bella mi è piaciuta moltissimo
ciao

05/06/11, ore 21:41

Che bella! E' naturale e musicale, soprattutto il finale che mi pare una danza di parole.
Carina l'osservazione dei due DNA inconsapevolmente intrecciati per creare 'la meraviglia'... Eh, pero' hanno rischiato grosso quei due genitori, ascolta me... Gli stessi DNA potevano provocare un grosso guaio -_-°°°

05/06/11, ore 14:20

Come al solito leggo di notte e sono troppo stanca per recensire...kmq molto carina la storia...dei due sul set di Alexander,insomma chissà cos'è successo durante le riprese me lo chiedo continuamente, poi avevo abbandonato questa coppia per altri motivi ma ora stò iniziando a leggere di nuovo infondo erano i miei ammmmoriii *-*.
Poi questo Colin ahahah insomma mi è piaciuto molto cioè insomma lui è innamorato solo che...vabehhhhh....Poi le foto che belleeeeeeeeee <3

04/06/11, ore 21:00

Molto intensa. Decisamente d'impatto questo pov. Colin che si sente un coglione nei confronti di Jared, Colin insicuro, che non riesce a mantenere le promesse, che s'incasina, che ce la mette tutta eppure davanti a quegli occhi riesce solo a capitolare. Magnifico. Magnificamente umano. E quello che succede nel locale è...*ç*, beh, diciamo che se Jay incazzato di solito reagisce così, Cole è fortunato! ahahahaah ma scherzi a parte la cosa che più hai reso è il loro reciproco appartenersi! Mi hai colpita ancora una volta! E brava la mia meg <3

04/06/11, ore 17:15

Assolutamente DIVINA *____* la scena è dentro la mia testa, sei riuscita a descriverla benissimo, non credo che mi lascerà in pace se non fra molto tempo XD sei grande!