When all are one and one is all.
di DazedAndConfused

10/12/11, ore 11:13

*applausi*

Un'altra volta Jonesy, un'altra volta la sua pacatezza - l'hai resa "ombrosa", mi piace l'idea!
E' impossibile, almeno per me, non provare un pò di pena per lui: chissà come se la passava davvero; ne sappiamo molto al riguardo, ma forse non abbastanza. Ha tutta la mia comprensione, in quanto il caos più assoluto alternato a pochi lucidi momenti di sintonia totale... non piacerebbe neanche a me. Forse ti ringrazierebbe per essere stata tanto comprensiva :)

09/07/11, ore 16:47

Evvaaaaaiii! Un'altra scrittrice col debito in matematica! Non sono la solaaaaa!!

Va beh, lasciamo perdere il mio sclero e dedichiamoci al tuo capitolo.
Come gli altri, mi è piaciuto da matti, e mi spiace molto aver cominciato a leggere la tua ff così tardi. Però, meglio tardi che mai, no? X°°D
Sono contente del fatto che tu abbia voluto dedicare dello spazio a Jonesy, il Led Zeppelin nell'ombra, che nessuno notava. In fondo, meritava pure lui come gli altri, e invece è stato oltremodo bistrattato! Povero Jonesy!
Io passo al prossimo e vediamo cosa ci troverò, ma sono certa sia qualcosa di bello! ;)
Un bacione, Lucy. :**

04/06/11, ore 21:01

Allora, parliamone è.é Questa raccolta è meravigliosa. Sei stata bravissima a catturare subito tutta la mia attenzione con il primo capitolo, Ala Spezzata... Jimmy si merita cose del genere u.u Poi. Altre che mi hanno colpito: quella su Karac, che mi ha fatto semplicemente venire i lucciconi - com'è ovvio ogni volta che mi si parla di quel cucciolotto ç_ç Control (-self) mi ha fatto morire dal ridere, come Naso. E Dark & Bright mi ha lasciato con quel sorriso idiota da PagePlant. Quindi adesso parliamo di questo capitolo qui: John Paul è una figura troppo spesso trascurata, proprio un'ombra. Insomma, lui aveva un basso con TRE manici, e nessuno se n'è mai accorto ç.ç Povero Jonsey. =)