Il filo d'erba
di buffy_91

16/07/12, ore 00:48

Io ho visto tutte tre le serie dei liceali, e per questo motivo ti posso dire che la tua storia mi è piaciuta molto.
Molto bello anche il titolo(IL FILO D'ERBA).
e se devo dire la verita,questa storia è 100 volte piu bella della relazione che ha avuto Enea con Enrica nella seconda stagione.
Per quanto invece riguarda la grammatica sei stata veramente corretta in tutti i termini.
Tanti saluti
BananaLeandro:)

04/07/11, ore 16:28

Ciao :) E' la prima volta che leggo qualcosa su questa serie. In verità le prime due stagioni non le ho seguite molto, vedevo qualche puntata di tanto in tanto.. invece la terza stagione mi piace moltissimo *__* Per non parlare di qusta coppia, è la mia preferita u.u xD
Mi è piaciuta questa fic, mette in rilievo i pensieri della prof. Strada che in TV non possiamo percepire.
Scusa la recensione corta, ma non ho molto da aggiungere, oltre a dire che è molto carina ^^"
Un bacio, Malandrina_97

06/06/11, ore 10:57

Anche a me questa coppia fa impazzire,molto più di quella formata da Cicerino e... (momento di lapsus in cui non ricordo il nome) Enrica!Che dire i Liceali 3 è una bella scoperta perchè il cambiamento dei personaggi ha riportato ad alti livelli,almeno secondo me,la fiction.
Passiamo alla tua one shot...che dire?E' scritta bene e molto molto carina. Riesci attraverso i pensieri di Francesca a farci vivere quel momento che pure abbiamo visto in tv. Spero che scriverai altro sull'argomento,magari una long fic.
Un bacio