L'amore al tempo di Camelot
di Cassiopeia

06/06/11, ore 16:58

poverapoverapovera
mi dispiace tantissimo per lei, catturata a causa di un re crudele che amava sua madre
e Leodegrance, rinchiuso in cella??
non mi era piaciuto nei capitoli precedenti, ma è stato proprio un vero e bravo padre in questo, dicendole di non preoccuparsi per lui e che Artù sarebbe giunto presto a salvarla
Artù poi ... arriverà o non arriverà?
e, se arriverà, riuscirà a impedire il matrimonio della sua amata Ginevra???
beh, aspetto i prossimi aggiornamenti
un bacione
Giulia
P.S.: sono contenta che ti piaccia la mia ff!!!
grazie ancora per aver recensito ;)

06/06/11, ore 13:32

povera gwen,che razza di madre si ritrova e in che situazione si trova...proprio coe tu hai scritto nel capitolo,si ritrova a passare da serva a principessa ed infine a prigioniera.non riesco ad immaginare come si deve essere sentita quando le hanno detto che doveva sposare uno che non amava,di rinunciare ad artù.almeno il padre le ha dato coraggio...spero che nel prossimo capitolo arrivi artù a salvarla

05/06/11, ore 23:50

-Artù arriverà figliola,arriverà e ti salverà-  <--- Ma certo che arriverà!Per la gioia di noi lettrici *-* Detto ciò,capitolo particolarmente triste,molto incisiva la scena in cui Gwen urla e gioca con i suoi capelli,per quanto riguarda sua madre,beh,è una donna avida di potere e non credo che tornerà sui suoi passi mostrando un minimo d'affetto verso quella che è sua figlia!!Continua presto ;)
Sara
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 11:51 pm)

05/06/11, ore 23:39

Non mi ricordo se ho già recensito la storia, se nn l'ho fatto mi scuso, ma sono terribilmente pigra in queste cose, anche se so che agli autori le recensioni sarebbero gradite! Vabbè, nel caso, lascia che ti dica che la storia mi piace parecchio, e il fatto che sia arwen è un gran bell'incentivo!:) Beh, le cose invece di migliorare sono peggiorate eh? Cioè, sono migliorate ma nemmeno il tempo di abituarsi alla nuova vita che già si ritrova come bottino di guerra...Artù deve fare in fretta a salvare la bella Gwen, altrimenti saranno guai,e già adesso la situazione è drammatica! Okay, raccomandati di continuare così la storia che vai benone, ti saluto,alla prossima ciao!