Useless
di Gray Winter

28/06/11, ore 00:10

Complimenti!Hai ragione, l'argomento potrà essere trito e ritrito, ma non significa nulla. Ognuno ha un'interpretazione personale di ogni situazione, ed è per questo che amo le FF introspettive, se scritte bene possono trasmettere davvero molto, anche con poche parole. E questo è sicuramente il tuo caso. In più(per quanto di nuovo possa sembrare banale) adoro i personaggi, quindi la tua rappresentazione mi ha davvero commosso.
A presto ^^
Wren

07/06/11, ore 20:23

Non sproloqui affatto. ^-^ La parafrasi serviva per gli storditi come me, che non avevano capito come si collegava il biglietto scritto anni prima con la morte di Sirius. Ripensandoci, non è nemmeno così strano tenere cose scritte secoli prima, soprattutto se così importanti *si vergogna mortalmente per la scarsa elasticità mentale mostrata*
Comunque! È una bella storia - mi piace come hai descritto Remus, il suo dolore, la nostalgia bruciante di un passato che non tornerà più. Ma anche Sirius emerge con forza dalla storia, anche se in maniera indiretta, attraverso il biglietto e i ricordi di Remus. Sirius e la sua trasparenza, la sua spensieratezza, il suo sorriso sprezzante.
Brava!
Gin :D

06/06/11, ore 17:00

Non so come mai ero convintissima di aver recensito ._.
Cioè, non posso neanche dare la colpa allo studio matto e disperatissimo, perché oggi non ho proprio fatto nulla u.u
Pace recensisco ora.
Allora, mi piace, ma non mi piace. u.u
Mi piace perché è fantastica scritta benissimo, straziante, e anche originale, se ci pensi: l'idea del bigliettino rende tutto molto suggestivo e particolare.
Non mi piace perché... beh, arrivaci da sola. u.u
E' anche vero che, se la leggessi come un Originale, mi piacerebbe, piacerebbe. Ma ho deciso di leggerla come fandom di HP, e quindi mi piace, ma non mi piace.
Capisco che tutto ciò non ha uno straccio di senso, quindi mi defilo, facendoti tanti complimenti alienosi, ricordandoti che alle 19 c'è DN e che ne io posseggo uno. u.u
Ah, e infine, ma non meno importante: hai talento. <3

05/06/11, ore 21:40

No, non puoi D:
Il mio povero Remus ç_ç
...c’è ancora tutto il tempo del mondo,eh?
Ed è meraviglioso, poi, capire che non è così; che il tempo scorre,che le persone muoiono e che si spreca tanto tempo a far dell'inutile.
Così come Sirius ha sprecato del tempo prezioso dietro James quando aveva Moony ad aspettarlo.
Ora dimmi, Sirius, c’è ancora tutto il tempo del mondo?

Magnifica, Cate, M A G N I F I C A.
E ti ci vuole tanta panna, cher, perché hai scritto qualcosa di bellissimo e anche angst, passamelo.
Tu e la tua mogliettina, per caso, vi siete messe d'accordo per uccidermi?
Insomme *__________*

........
....

Okkey u_u
Sto riempiendo spazio con il mio sederotto pannoso u_u
Un bacio e ancora u_U x'D

05/06/11, ore 21:02

Magnifica.
Semplicemente magnifica.
Nonostante questo sia, citando le tue parole, un argomento trito, ritrito, digerito, espulso e tritato ancora, vorrei davvero congratularmi con quella parte di te che ha deciso di ideare, mettere su carta( non proprio xD)e pubblicare questo capolavoro.
Perchè per me lo è. ù.ù
La rileggerei in eterno se potessi fare a meno di dormire.
La rileggerei fino a consumarla perchè lì ci sono i miei due eroi;
perchè in un modo o nell'altro le Wolfstar mi hanno incastrato!^^"
Le adoro.
Le amo in modo assoluto e totalizzante.
così come amo questa tua creatura, si, perchè ne è il perfetto esempio.
Complimentissimi!Davvero.^^
Un bacio.