Mera illusione
di merychan

06/07/12, ore 08:24

Ma.. É stupenda!!! Se non avessi creduto che ci fosse qualcosa sotto, sarei scoppiata a ridere. Povera Mrs!! Io non ce la farei proprio con un tipo del genere XD complimenti per l' idea! É molto divertnte, e l' hai sviluppata bene ^_^

25/04/12, ore 12:30

Ahahah! Leggero capitoletto molto divertente però. E'bello uscire dai borghi di EFP dedicati a Sailor Moon, per leggere cose di questo tipo. Cioè, rende più voglia di frequentare anche queste zone del sito! XD
Mi è piaciuta la descrizione del padre. Non penso ve ne siano molte altre in giro,ma è stata interessante. Pochi fondamentali dettagli. Del principe non vi è una maggiore descrizione, ma perchè alla fine lo conosciamo tutti. Carina la descrizione interiore di Mss Bric(sì senza "cappa" perchè mi è saltata dalla tastiera! XD). La "mera illusione" di della donna è quella condivisa da tutti suppongo. Almeno, io ho pensato, sennò Belle non sarebbe mai riuscita a cambiarlo così tanto se non avesse in fondo un cuore d'oro. Invece ho capito che lei ha fatto davvero un miracolo perchè lui sta diventando uguale o forse peggio. Dal momento che è sul punto di piangere sì per il fatto che suo padre abbia ucciso e lasciato il cadavere di un prigioniero nella cella, ma solo perchè con l'odore dello stesso corpo lui non potrà più giocare al torturatore.
Hai fatto bene a scriverlo. Almeno hai raggiunto l'obbiettivo sperato! =)

14/01/12, ore 00:33

Non è affato una cavolata! Hai saputo rendere alla perfezione il carattere di un bambino viziato (ricorda che nella storia viene appunto punito per il suo carattere e il suo cuore di pietra). Mi sono sempre chiesta come fossero i suoi genitori e perché il principe Adam fosse così viziato ed egoista, come idea la tu non è male! In un'altra storia potresti spiegare un po' di più il rapporto padre figlio e perché, a un certopunto, un bambino di 11 anni rimane solo in un castello e ne diventa il padrone!
Complimenti davvero per la storia!!

28/06/11, ore 14:29

Di solito tendo a non leggere le storie che hanno la nota “demenziale”, per il semplice fatto che, alla fine, si tratta di volgarità messe a caso; invece, questa volta sono rimasta più che soddisfatta. Hai scritto una storia semplice, concisa, senza cadere nel volgare e lasciando, oltre a Mrs. Bric, anche il lettore a bocca aperta, per poi farlo scoppiare a ridere. I miei complimenti^^

25/06/11, ore 21:41

Nooo, povera Mrs. Bric XD Ci sarei rimasta male anche io, al suo posto. Beh, bisogna dire che Adam era davvero un bravo bambino XD Un ottimo lavoro ^^

12/06/11, ore 18:46

Sei riuscita a farmi ridere tantissimo!
Ti giuro che, per un momento, avevi ingannato anche me...
In fondo, era troppo buono per essere il Principe prima dell'arrivo della fata XD
Povera Mrs. Bric, che smacco XD
Molto bella davvero, bravissima ^^
Kiss ^^

05/06/11, ore 23:22

Molto bella anche questa sul piccolo principe. L'ho trovata perfetta per lui e ti giuro che il finale mi ha fatta dividere in due dalle risate XD Povera Mrs. Bric che ci sperava XD Bravissima! Kiss, MoonLove :D