CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

07/10/14, ore 18:25

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, mi ha appassionato tantissimo fin dal primo capitolo. E' scritta molto bene, ha uno stile scorrevole, non mi sembra che ci siano errori ortografici e appassiona molto il lettore. Le scene sono descritte così bene che ti immagini benissimo cosa sta succedendo. E' una delle mie ff preferite.

28/07/13, ore 00:57

hello!

okay, STO SORRIDENDO DAVANTI AL PC COME UN EMERITO EBETE. quando litigano per harry potter (sono a favore di chris btw) sono semplicemente adorabili ;www; così come sono adorabili quando darren va a scusarsi. mi sto immaginando chris sulla sua spalla e aww, awwo a non finire.
e omg, quando scoprono del fandom. COSAS MALAS. poveri loro. non ne usciranno vivi.
come storia è scritta benissimo (you don't say) e i personaggi mi sembrano tutti decisamente ic, so bravissima *q* è esattamente così che mi immagino darren e chris 'in intimità'.

crisscolfer cos'è? si mangia? MAGARI (?)
ora vado a finire la valigia che domani parto per londra, ma presto leggerò e recensirò anche gli altri capitoli :3

a presto,
al.

19/07/13, ore 18:02

Io adoro questa serie!! Avrei dovuto scrivere questa recensione già da tempo, visto che è da un po' che ti seguo, ma solo ora ne sto avendo la possibilità. Comunque sei bravissima davvero! Riesci a descrivere qualsiasi tipo di scene, da quelle più comiche a scene "fluff" e a scene più spinte. Davvero ti adoro, sei veramente molto brava e credo che qualsiasi fan del CrissColfer debba leggere questa tua serie di fanfiction perchè fanno morire dalle risate ma allo stesso tempo ti fanno convincere sempre più che prima o poi Darren si farà avanti e dichiarerà la sua vera sessualità e il suo amore infito per Chris e lui farà lo stesso *-* :) Ok, tornando alla fanfiction, mi piace davvero tanto e adoro anche i riferimenti a "A Very Potter Musical" e anche la storia di Martelletto (Mark è troppo simpatico, per non parlare del fatto che è il primo sostenitore del CrissColfer :D) Comunque ancora complimenti! Spero che un giorno tu riesca a realizzare i tuoi sogni :)
P.S.=Hai in programma di aggiornare "CrissColfer is out, bitches!"? Giusto per curiosità :) Complimenti ancora!! :)

24/01/13, ore 03:31

Ok! Tu ora devi scrivere almeno una shot con tema il fandom: "vita sociale? Cos'é si mangia?" É la mia vita dopo aver scoperto le tue ff.. ti giuro che le adoro tutte..
Anche amor condusse noi alla morte.. anche.se é angst anche se mi ha fatta piangere come una disperata anche se é supertristerrima...
Ok.... questa l'ho appena iniziata ma promette moooolto bene..
Come dopotutto tutte le tue ff rosse.. :)
E devo leggere anche i due sequel.. bene ora vado perché l'orario é quel che é e.vorrei leggere altri 2 o 3 capitoli prima di crollare..
Buona notte..
Ciao ciao
A presto
Baci baci

12/01/13, ore 17:59

no ce io ti adoro... mi fai sempre rotolare dalle risate davanti al computer :D unica pecca: qualche errorino ortografico ;) ma ti amo lo stesso :D Keep calm and CrissColfer on ;)

09/09/12, ore 02:44

Dopo taaaante immagine su loro due e tanto zucchero filato e unicorni hoo quest voglia pazzesca di leggere questa storia!
la frase "CrissColfer? Cos'è, si mangia?!" mi è rimasta nella testa dalla prima volta che l'ho letta!!
"Specialmente perchè Chris è convinto che Darren sia davvero etero! Questo sì che è buffo!" - In pratica lui dice "Sì, sono etero." e la gente attorno a lui fa "seeeeeeeeee, a chi la dai a bere?'" povero Darren! XD
Dici che leggere e ascoltare radio Glee è un suicidio neurologo? (?) LOL
Glee e Harry Potter? Questa si che è una magnifica accoppiata!! *-*
"uno stupido incompetente che senza i suoi amici non sarebbe arrivato da nessuna parte." in parte ha ragione xD
“Andiamo ragazzi, non litigate! E' solo un libro” - questa non è la strada giusta XD
“Tu sai, chi?”
Darren irruppe nella stanza con un balzo.
“Esatto! Avada Kedavra!!” - AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
"era davvero difficile che un ragazzo etero si permettesse di essere dolce con lui senza avere paura." MA ETERO DOVE? LOL
"ora si era abituato a non farsi venire strani scompensi ormonali" mica mi insegna?
OOOOOOOOOOOOOK! vale propria la pena leggere questa FF *^*
è molto divertente ed è la prima FF sul cast di Glee che leggo D:
e promette benissimo **
“CrissColfer? Cos’è, si mangia?!” - Sì amore, sì! AHAHAHAHAHAHAHA

26/06/12, ore 20:31

ok, ho appena letto la tua storia e la sto seriamente amando!
primo perchè io AMO Harry Potter, e quindi il riferimento l'ho apprezzato tantissimo.
secondo perchè devo dire che sono d'accordo con Chris: Harry è solo uno stupido maghetto che ha una fortuna della madonna e riesce sempre a scampare alla morte >.<
terzo perchè ho amato la frase "non riesce a morire neanche volendo", ti giuro a quella sono schiattata!
quarto perchè mi fa morire il pensiero di Mark ricoperto di insulti dai CrissColfer
quinto perchè non ci credo neanche un po' che quelli sono solo amici é_é
sesto perchè cioè, A very Potter Musical is Totally Awesome!!!! *sclera*
settimo perchè la canzone con il nome di Darren suona male tanto come con il nome di Cho Chang xD
ottavo perchè promette davvero bene come storia già dal primo capitolo
e ultimo perchè finalmente ho capito il senso del titolo, e Darren mi ha fatto morir dal ridere di nuovo xD
e quindi nulla, scusa lo sclero inutile, ma ho adorato troppo la tua storia e dovevo davvero recensire! di solo non recensisco MAI, ma questa storia sembra quasi scritta "per i miei gusti"
ora vado e mi leggo gli altri capitoli!
Mikaela

17/04/12, ore 16:30

Cara DumbledoreFan,
ti senti pronta a leggere questa recensione?
Se si, continua pure, ma a tuo rischio e pericolo.
Intanto, dobbiamo fare delle premesse, ovvero che:
1. Ho un piano.
2.Sto andando troppo a capo
3. Questa recensione sarà divisa in due parti
4. Lol, sto recensendo il primo capitolo di CrissColfer? Cos'è si mangia?!
Ecco. Allora, spiegazione punto 1: il mio piano è recensire tuuuuutti i capitoli di CrissColfer?...ecc ecc (Dio, ma un titolo più corto? Mi stanco solo a pensarlo), e tuuuutti i capitoli di CrissColfer Live Tour. Tutti. Non ti darò tregua, sarò come una piccola salamandra verde attaccata al tuo collo (ma le salamandre, e soprattutto, le salamandre verdi, si attaccano ai colli della gente? Dovrò documentarmi). Perchè? Perchè non ho una cippa fritta da fare, ecco perchè. Perchè domani mi interroga di latino, ma noi facciamo finta di niente anche se non ho ancora fatto (copiato da Splash LAtino, diciamoci le cose come stanno) Lol.
Punto 2 (e se noti sonon andata ANCORA  a capo. Sono un caso disperato) devo smettere di andare a capo! Basta, non è carino. Elena, fermati.
Punto 3: la recensione è divisa in due parti perché, o Gesù quanto è lunga questa storia, io ho un migliore amico/ragazzo. E tu dirai, affascinante, e cosa diavolo c’entra? E QUI CASCA L’ASINO! Io e Nico viviamo in simbiosi. Come le lucertole verdi che si attaccano ai colli delle persone (dovrò documentarmi anche su questa caratteristica delle lucertole verdi, che dici?) quindi, ogni cosa che faccio io, automaticamente la fa anche lui. Infatti si è infiltrato come una lucertola verde (oggi sto in fissa) nel mio Angolo dell’Autrice, arruffianandosi le mie lettrici con complimenti e dichiarazioni d’amore. Stronzetto irriverente. Verde. Indi ragion per cui, tutto quello che leggo io lo legge anche lui (e in questo caso l’abbiamo letto in una notte (Nico dorme da me o io da lui praticamente tutte le sere)  , tutte e due le storie, e il giorno dopo siamo andati a scuola. (Sembravamo due fattoni (si ho aperto due parentesi in una sola) ma non importa, queste FF sono arte pura) e adesso aspetta pazientemente il suo turno per recensire.
Punto 4: recensisco il primo capitolo per il piano del Punto 1.

Iniziamo con la recensione (sono andata a capo due volte, tristezza).
Primo, il CrissColfer è così ON che anche la mia prof di Latino sa cos’è (e non scherzo, perché il mio quaderno è tappezzato di CrissColfer avanti dietro, sotto, sopra, in orizzontale, verticale e obliquo, e alla sua domanda “Elena, cosa vuol dire CrissColfer?” io ho risposto (seriamente) “CrissColfer è la luce” e poi ovviamente, il resto. Credo che metà del mio voto sia per CrissColfer) e questa FF è l’essenza del CrissColfer. Insomma, per prima cosa, quanto è geniale la litigata tra Chris e Darren all’inizio (Chris, non fare il porca puttana troia bagascia vaffanculo idiota, Harry è sempre e sempre sarà nei secoli dei secoli un adorabile incrocio tra un alpaca indonesiano a pelo lungo e una salamandra verde Ovvero, un tesoro, nel caso fosse poco chiaro) e ce li vedo troppo perché fan come sono non possono far altro che litigare. E Mark, ommioddio, ero tutta LMFAO e ROTFL. Lol. Comunque, Mark: ti amiamo tanto. Io, almeno.
Tu sai, chi? Esatto! Avada Kedavra! (ommioddio, il mio computer mi segna errore Avada Kedavra (si sto scrivendo la recensione su Word, poi la copiaeincollerò su EFP) devo Cruciarlo!) E io lì sono collassata sotto le coperte, mentre Nico si è praticamente strozzato con la saliva cercando di non ridere, perché è la battuta più geniale del secolo e io non so nemmeno come ti venga in mente. Lol, io amo Darren, è un figo. Basta, io me lo sposo.
Il cast di Glee che spulcia il fandom (computer del cazzo, fandom è una fottuta parola del fottuto vocabolario Gleek! Vaffanculo. *Punto aggressivo alla fine della frase* (e anche Gleek, celebroleso che non sei altro! Non dirmi che shippi qualcosa come la SeBlaine, eh? E Shippare e SeBlaine sono parole del vocabolario pure loro, beota! (non so più quante parentesi ho aperto, panico))) è una delle cose più realistiche, assurde e affratellanti (cazzo di computer di merda vaffanculo, conosci affratellanti e non Gleek, SeBlaine, shippo e CrissColfer? Ma sei serio? Io ti lancio fuori dalla finestra) del mondo, anche se affratellanti non c’entra un ciospo fritto a pedali.
La battuta di Darren alla fine ha messo a dura prova la mia capacità di non ridere ad alta voce perché sono le cinque di mattina e se papà ci becca ci cuoce sul barbecue insieme alla lombatina di agnello e i fegatini, perché dio, Darren, questi attacchi a sorpresa non puoi farceli, io ho rischiato un arresto cardiaco!
E, tanto per la cronaca, lo so già che tu e Chris avete un inciucio!
Non ho altro da dire, un bacio enorme,
E.
P.S. Volevo informarti che sei una dei miei quattro autori preferiti, e che non so davvero come ti faccia ma scrivi divinamente.
Ti lascio nelle mani (in)sicure di Nico. Fa attenzione, e buona fortuna.

Buongiorno, Caporale!
Io sono il Sergente Nico, e se te lo stessi chiedendo il Capitano è Elenina. Io non so che grado sia, il Caporale, ma mi ispira molto. Mm.
Sono molto meno prolisso di Elena, quindi non aspettarti otto chilometri di recensione; non sono capace, e poi io non la imbibisco di idiozie come fa il Capitano. Io sono una persone seria. Ovviamente farò anche io parte del pano di Elena, perché, checché ne dica lei io amo questa FF dieci volte di più. Ecco.
La tua FF è un misto di surreale e ovvia. Insomma, io non mi stupirei se domani mi informassero che CrissColfer è reale, cosa peraltro già confermata, e che effettivamente il cast di Glee ha creato un blog su di loro, direi solo “Oh cielo, ma guarda che coincidenza! Come la storia di quel genio di DumbledoreFan!”
Della storia ho amato soprattutto il litigio Harry Potter. E sono d’accordo con Chris, quel deficiente di Harry dovrebbe morire in pasto ai leoni, santo cielo, se solo non ci servisse per Drarryggiare in giro! Bah.
Ovviamente Chris e Darren si amano così tanto che non se ne rendono conto, e sono imbarazzanti.
Cielo, devo andare. Elena sta svarionando per l’interrogazione e ci manca poco che vada in iperventilazione.
Ancora complimenti!
Sergente Nico.

18/03/12, ore 21:18

Ahahaha! Ho appena scoperto questa ff e mi sto già buttando via dal ridere al primo capitolo! Mark è stato qualcosa di fantastico! E che dire sulla teoria di Chris su Harry??? Ha perfettamente ragione! Mi dispiace per Darren, ma se Harry fosse schiantato al primo libro avrebbero vinto la guerra molto prima! (Si sente che non lo posso sentire vero?) Cooomunque...il primo capitolo promette non bene, benissimo! Corro a leggere tutto il resto!

16/07/11, ore 15:28

Oddio è da morire xD sto per collassare. Ok devo inserire questa FF nelle seguite e nei preferiti! Complimenti scrivi benissimo e sappi che leggerò con molto interesse il seguito di questa storia. E tra l'altro io amo Darren e Chris :D :D :D

06/06/11, ore 19:24

ahahahah oddio all'inizio pensavo stessero litigando per una diet coke, ma harry potter è ancora più divertente ahahah
poi 'crisscolfer? cos'è, si mangia?' è epico ahahah
anch'io mi chiedo spesso cosa possano pensare su quello che pensiamo noi di loro (?)
complimenti <3

06/06/11, ore 16:02

hahahah inizialmente pensavo che stessero litigando sulla diet coke ma devo dire che mi hai stupito ancora di più!!!! che pucciiiiiiiiiiiiii, la stupidità di Darren poi aumenta in ogni tua storia! che idea ha naya? sono curiosa aggiorna presto!

06/06/11, ore 10:58

No vabbè, leggendo la litigata non ho potuto smettere di ridere per un attimo, ci sta un EPIC WIN a caratteri cubitali!
Oh certo, ha vinto! Bello schifo, non ha avuto neanche il coraggio di usare un incantesimo decente, sempre il solito Expelliarmus imparato al secondo anno! Ha, come al solito, avuto il culo che la bacchetta di Voldemort gli appartenesse!” - “Lui non ha usato altri incantesimi perché non è uno spietato crudele assassino!” - “Lui non ha usato altri incantesimi perché è UN INCAPACE!”.  ahahahahahahaha
Poi l'intervento di Mark mi ha fatto piegare in due, immagino la sua faccia mentre lo insultavano xD La canzoncina di AVPM l'ho canticchiata per mezz'ora **
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà ^^ A presto.

_firework.

05/06/11, ore 23:28

Oddio esilarante. Mi piace troppo. LA DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE :D Non vedo l'ora di leggere le reazioni xD

05/06/11, ore 22:57

La adoro!!
Adoro le storie demeziali!
“Stavano litigando per Harry Potter?!” chiese incredulo Cory, uno dei pochi che si era perso l’epica scena.

“Stavano FURIOSAMENTE litigando per Harry Potter! Dovevi sentirli!” rispose Dianna.

“Già, e se non fossimo stati tutti troppo sconvolti, probabilmente ci saremmo rotolati in terra dalle risate” disse Chord che aveva appena affiancato la bionda.

“A me non ha fatto ridere” bofonchiò Mark ancora turbato dalla vagonata di insulti che gli era stata rivolta da Darren e Chris.

Geniale!!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto (esami GRRRR)!
Sere