Pandora - la speranza è l'ultima a morire.
di _ L a l a

20/02/14, ore 17:51

Sono di nuovo io e... Oh mio Dio!!! È stupenda! Ogni frase riferita a Narnia mi ha fatto venire i brividi lungo tutta la schiena. Descritta veramente bene. I pensieri e le sensazioni di Susan sono chiari e devo ammettere che stavo per piangere anche io. Tutti quei ricordi... Come ha fatto Susan a dimenticarsi tutti quei momenti passati insieme hai suoi fratelli. Ora io dico così ma probabilmente avrei fatto lo stesso. Davvero complimentissimi(?) continua a scrivere così corro a leggere le prossime one-shot;)
Lucy_susan

10/12/13, ore 21:55

Grazie mille per avermi regalato una storia tanto bella e commovente! sono stati i 10 minuti più lunghi della mia vita, per poco non annegavo nelle lacrime

06/06/11, ore 12:22

Cosa informe senza senso dici? A me pare tutto il contrario. E' stato davvero bello e commovente leggerla.
E poi è scritta benissimo ^^
Sarà perchè Sue è il mio personaggio preferito o sarà perchè volevo tornasse a Narnia, non lo so...ma mi è piaciuto un sacco quello che hai scritto su di lei.
Ti faccio davvero i miei complimenti perchè hai fatto un ottimo lavoro. Mi sono venute le lacrime agli occhi leggendola xD sono un tipo troppo sensibile ^^
Un bacio :)

05/06/11, ore 22:44

Carotina <3
"Sappiate che i tempi verbali di questa storia mi hanno mandato in tilt [..] gli dei del cielo che hanno inviato la Lily a farmi da Beta.
Sapete chi incolpare, se ci fosse ancora qualche errore.
Non che prima ce ne fossero poi così tanti.
Aggh, insomma, la smetti di mandarmi in tilt, Giulietta?
"Ma non è colpa mia! ndGiuls" "E' vero, hai ragione è colpa di Edmund. E' sempre e comunque colpa sua. ndMe" "-.- ndEd"
Allora, basta scleri.
Beh, sai già che penso che questa shot sia strabiliante, meravigliosa, commovente e dolce ma te lo riscrivo perchè sono assillante e per via della mia promessa mentale. u.u
Nient'altro da aggiungere se non complimenti.
Un bacio, mia bella carotina <3