Post mortem
di Lady Antares Degona Lienan

03/03/13, ore 12:01

Ma e questo quarto capitolo già pronto che fine ha fatto? No ti prego, non puoi lasciarmi così. Io ho bisogno di sapere! Te l'hanno detto in tanti, ma te lo ripeto: scrivi divinamente, inserisci la giusta quantità di dialoghi e descrizioni, e un velo di ironia che tanto adoro! E poi tutta la vicenda.. Oddio, devo sapere nome andrà avanti! Soprattutto per quegli spezzoni iniziali, che a dire il vero, mi terrorizzano: merlin morto? Oh dio c.c beh, spero davvero che aggiornerai presto se il capitolo è già pronto c.c ancora complimenti :)

24/10/11, ore 22:38

Capitolo lunghissimo, ma davvero bello...
Scrivi molto bene...
Bellissimi loro due che volando in groppa al nostro amato drago...
Spero aggiornerai presto!
Un bacione
Cleo

14/10/11, ore 13:04

Davvero MOLTO bella nonostante sia triste! Davvero continuala! Un bacione Sui

11/10/11, ore 23:30

sono contenta che tu abbia aggiornato, questo capitolo è pieno di emozione ed angoscia, ma alla fine si tira un sospiro di sollievo... per ora! <3 spero aggiornerai presto ^^

11/10/11, ore 23:30

Ma è fantastica! Sei grande! oddio quante risate che mi sono fatta! devo ammettere che questa tua storia è molto similare alle puntate di merlin in tv in qualche modo, ed il rapposto fra i due è esilarante come sempre! non vedo l'ora di vedere cos'hai in mente perchè è davvero una bellissima avventura. a presto!

04/07/11, ore 21:38

questa fanfiction mi piace molto. è intensa, e mi lascia sempre qualcosa dopo la lettura. aggiorna presto! <3

26/06/11, ore 21:01

Wow, questa fanfiction mi stupisce sempre di più.Siamo solo al secondo, lunghissimo capitolo ma è già successo di tutto.
All'inizio non avevo molto compreso la situazione ma poi andando avanti nella lettura mi è parso tutto più chiaro.
Insomma, è davvero molto originale come storia e i personaggi sono quello che mi stupisce di più: la loro ICciosità xD è la cosa di più adoro.
Insomma, ancora i miei complimenti.
kagchan.

23/06/11, ore 23:49

WOW! grande. E' un capitolo stupendo, pieno d'azione. Mi piace come Merlin, alla fine, si sia fatto sentire. Vai Merlin, sei tutti noi.
Due gemelle?
A quanto pare I.M. possiede la magia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto.

23/06/11, ore 22:09

Posso dire senza ombra di dubbio che aspettavo da tempo una storia del genere, davvero da tanto tempo, e poi non mi ero mai neanche sognata di vederla scritta in un modo così approfondito sia psicologicamente che così ben definito nella trama (nel senso di "action").
Uh, non sono brava a fare recensioni (leggasi: schiappa) ma dovevo proprio dirtelo perchè mi dispiacerebbe se tu pensassi che una storia del genere passa inosservata. Oh nono, tutto tranne questo, non passa inosservata.
Sin dal primo capitolo, nel quale dai nuovi nomi a Lance e Gwaine (azzeccatissimi *-*), fino alla ritrosia di Merlin e al suo essere tentennante. Li ho amati tutti, tutti i personaggi, persino Lacelot che io di solito affronto sempre con ritrosia nelle ff, qui l'ho trovato perfetto, perfetto nel suo essere Dubbio, ma al tempo stesso nei suoi sentimenti puri, così diversi dalla purezza che pervade Arthur. (ok, lo ammetto, mi chiamo Ginevra ma sono una fan di Arthur e "aborro" Lance. Ma ehy, un'eccezione che conferma la regola ci vuole, no?)
Ma mi sembra inutile parlare a TE dei TUOI personaggi, no? Chi li conosce meglio di te, che li manovri con tanta maestria?
Uh, come al solito mi perdo sempre in inutili divagazioni, ma sia mai! Non mi sentirei soddisfatta senza.
Ah, l'ho fatto di nuovo. Chiedo perdono.
However, volevo farti i complimenti per il linguaggio che hai utilizzato, lessico delizioso che ho trovato molto appropriato sia al contesto di ff che agli standard dell'epoca. E anche qui mi sento tanto inutile visto che sicuramente lo saprai già visto che avrai dovuto fare scelte lessicali.
Che altro dirti per rendere ancora più inutile questa recensione (già che ci siamo facciamola tutta, no?)
Bhe, amo questa storia, amo come tratti i personaggi, e spero vivamente di vedere un tuo aggiornamento *^*
Complimenti ancora.
Ciao -e spero- a presto!

23/06/11, ore 14:41

Rieccomi a recensire il secondo capitolo!!!xDD
Devo dire che anche le parti iniziali 'nel futuro' iniziano ad incuriosirmi parecchio, Lance e Gwaine vanno verso una tomba misteriosa (spero non sia di uno dei 'nostri':P) e Lance è ovviamente distrutto dal senso di colpa, per il tradimento con Ginevra o per altro ancora non è ben chiaro, ma soffro comunque per lui!(Anche perchè sono una sostenitrice del Lance/Gwen più che dell'Arwen:P)

Passiamo al 'passato'.
Gwen inizia a non piacermi affatto, non mi piace come tratta Merlin, soprattutto visto che è nel torto. Il mago vuole solo aiutare tutti in fondo...vedremo cosa combinerà la regina in futuro!
Molto coinvolgente la scena del falò, hai descritto così bene Arthur con le sue insicurezze, l'ho trovato molto IC.
Anche Merlin pronto ad ascoltarlo, ma incapace di rivelargli i suoi segreti,di nuovo mi complimento perchè sai rendere bene le emozioni dei personaggi!

E infine l'inseguimento tra i boschi e la trappola nella caverna!Pare che sia giunto il momento tanto atteso, Arthur scopre la magia di Merlin(o così sembra:P),resta da chiedersi, come reagirà??Ammetto che verso la fine volevo a gridare a merlin 'usa la magia idiota!':PP...per un attimo temevo che lasciasse morire Arthur!

'Quell'amato servo' di Arthur alla fine, spero indichi(come credo) che l'asino si accorgerà presto di ricambiare il suo servo!xD

In sostanza, altro capitolo scritto molto bene... posso solo darti un consiglio sulla forma con cui posti??
Credo si leggerebbe più facilmente se andassi a capo più spesso, lo dico perchè i capitoli sono molto lunghi e i paragrafi troppo estesi tendono a stancare gli occhi, ma non è una critica sia ben chiaro, solo gusto personale!xD

Infine,la domanda odiata da tutte noi autrici,ma necessaria...a quando il prossimo capitolo??xDDD

22/06/11, ore 22:53

*___*
Sono senza parole.
Come posso descriverti il modo in cui questo capitolo mi ha stretto il cuore?
Il modo in cui ho immaginato Merlin mentre guardava Arthur sposare Gwen?
E' terribilmente straziante e per questo l'adoro!
E' esattamente la storia d'amore travagliato che cercavo e scritta impeccabilmente!
I personaggi sono così 'veri' e i sentimenti resi al meglio...che dire se non grazie?*__*

22/06/11, ore 11:08

Sempre più bella questa storia! La sto letteralmente adorando^^
Inoltre il POST mi incuriosisce molto, non vedo l'ora che la trama si snodi ancora un pò per comprendere meglio di cosa tratta :D
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio :)

07/06/11, ore 21:44

Wow, non c'è che dire! Decisamente hai catturato la mia attenzione con questa fanfiction. Post Mortem, già il titolo, ti dirò, mi ha stupito e lasciato senza fiato.
L'inizio ha creato un'atmosfera di tensione e mistero, e poi è partita la storia vera e propria. E' una Future!Fic, davvero ben resa e sviluppata in modo concreto e coerente: i personaggi sono davvero IC! Tutto mi ha colpito, dalla leggere citazione dall'Ariosto nel Orlando Furioso, a tutti quei piccoli dettagli come gli sguardi, i pensieri ma ancora di più i comportamenti dei personaggi in relazione con loro stessi ma anche con gli altri.
Insomma, complimenti.
Ti seguirò senz'altro.
Baci, kagchan.

06/06/11, ore 18:31

Partendo dal presupposto che Amleto è l'opera del Bardo che preferisco, devo dire che la tua storia mi ha già pienamente coinvolto...è intrisa di dolore, ma non è la solita pantomina del povero innamorato, pare qualcosa di più profondo.Se non si era capito questi sono tutti complimenti, davvero la seguirò aspettando con ansia il seguito!
Sperando di non sbagliare ha citato l'Orlando furioso che perde il senno sulla luna giusto? =)

06/06/11, ore 00:39

Bella, mi piace e devo dire che mi piace anche come scrivi. Spero di leggere abbastanza presto il prossimo capitolo. Ciao.