Our Confessions
di Ellie

06/06/17, ore 20:12

Ebbene sì, visto che mi hanno attivato la promozione, ho deciso di riprendere in mano le vecchie storie che non ho potuto recensire come si deve, per cui eccomi qui.
«“Law-Law… ti sei offesa? Lo sai che io amo solo te.” Mormora lui, con quel tono da patetico cucciolo bisognoso di coccole, che usa alla perfezione quando si tratta della sua fidanzata super gelosa. Lei lo guarda ancora un po’ imbronciata, poi gli scocca un rumoroso bacio sulla guancia e sorride.

“No, lo so che mi ami, Won-Won.”» i soprannomi che si danno Lavanda e Ron non sono “Law-Law” e “Won-Won”, bensì “Lav-Lav” e “Ron-Ron”.
Tess

Nik90
07/07/06, ore 11:50

ciao,la storia non sembra male dalla presentazione ma il fatto che sia narrata in prima persona rovina un po' tutto. beh leggo anche il seguito,magari è la migliore ff. vabbè ciao

gemellina
06/07/06, ore 13:56

bellissima... sono spassosissimi... sigh purtroppo è finita, noooooo!! beh.. proverò a farmene una ragione!! sigh sigh!! i miei complimenti! kisses

12/06/06, ore 19:42

è spassosissima!! Draco ed Hermione sono divertentissimi in questa ficcina!!! kisses

15/03/06, ore 19:01

complimentoni per questa fan fiction , davvero avvincente e ben scritta , la coppia hermione/draco non è tra le mie preferite ma questa storia mi stà facendo cambiare idea.

PICCOLAMEZZOSANGUE
08/03/06, ore 11:01

wao!!!!voglio tutti i particolari!!!!

Faith Princi
05/03/06, ore 12:38

Molto bella! Anzi bellissima! Secondo me, che Hermy e Dracuzzo stiano insieme solo per pomiciare non è affatto così terribile. Perchè mai quei due si sarebbero messi insieme?! Quale potrebbe essere la causa del loro sentimento?! Beh, ci devo pensare un po' perchè non me ne viene in mente neanche una, tranne, ovviamente, l'attrazione sessuale o in questo caso le pomiciate. Brava, continua così!
Baci,
Faith Princi

JulyChan
03/03/06, ore 13:31

Saaaalve!! ahah! Ovviamente questa ff non poteva scampare al mio commento!!! ahahah!!! (-_- NdTutti)... mi sa che la povera Ellie dovrà sopportarmi fino alla fine dei suoi (o miei) giorni...okay ora parlo anche da sola... eeeeeevvaaaaaaii!!! ^^...okay, giuro che la smetto... unica cosa che dico: daaaavvero interessante questa ff!!!!!! prima cosa perchè è Draco/Hermione (coppia che A-D-O-R-O, anche se non raggiungerà MAI la Ron/Hermione...vabbè..U_U); seconda cosa perchè l'hai scritta TU, e una cosa scritta dalla mitica Ellie non può che essere bella ed interessante!! Terza perchè::.. ehm.. a questa ci devo pensare un pò,anche perché partire con un commento curato e dettagliato non mi smebra il caos, anche perché siamo al primo capitolo e non c'è ancora TAAANTo da commentare.. comunque... come hai caratterizzato la ficc mi piace...una volta dal punto di vista di Herm, l'altra dal punto di vista di Draco... idea cariina! ^^... solo che...uhm... non vorrei essere cattiva, però mi pare che la loro relazione si basa solo su una questione di fisico/baci/sesso... cioè... poi non so come andrà la ficc, quindi può darsi che ci saranno risvolti, rivelazioni... non so, si lasceranno... oppure capiranno di amarsi alla follia con tanto di lista matrimoniale già programmata...non saprei...per ora mi piace, è interessante come quasi tutte le Draco/Hermione... davvero, non so cos'altor dirti.. aspetterò il prossimo capitolo!... Bax Bax July!

Karmen (ovviamente... non loggata!)
28/02/06, ore 14:12

Ma ciaooo^^! Sto diventando una vera rompiscatole, vè ^___^? Beh, lascia che te lo dica. Purtroppo per te a me la ship Draco/Hermione piaciucchia, e, sempre per tua tapina sfortuna (ho deciso, parteciperò al "Grande Vocabolario" XD! Eeheheh! Ahahaha! Che ridere! Ehm, ehm, ok, ora la pianto^^".), mi piace troppo il tuo metodo di scrittura, per cui... sarai costretta a sopportarmi anche per questa ff ù___ù. Ti dirò, è la prima Draco/Hermione che leggo^^.
Che dire? Sfacciatamente OOC, e non è mica un difetto^^, sia per quanto riguarda i sentimenti [b]che prova[/b] Hermione per Ron (orgoglio Sidekick ù___ù), sia per il fatto che abbiamo una Hermione completamente differente dall'originale. Certo che quello di Draco non si può considerare proprio "piacere sentimentale", e nemmeno quello di Hermione... mi pare che si tratti di piacere sessuale, più che altro. Beh, dài, lo sai da che punto di vista parlo XD! (Sempre rigida come uno stoccafisso ndTutti) Dico questo per vari motivi:
1) Sia Draco che Hermione parlano solo di slinguazzamento da laurea da 110 e lode;
2) Draco non vuole farsi vedere dagli amici per via del fatto che 'Mione è mezzosangue;
3) Idem per Hermione, che, se davvero le piacesse Draco, avrebbe il coraggio di parlarne con Harry e con un Ron che manderebbe in coma per commozione cerebrale;
4)Perchè Hermione deve stare con Ron;
5) Perchè Ron deve stare con Hermione.
Chiaro? Perfetto.
Dài, perdona la mia stupidità XD, ma non ce l' ho fatta a trattenermi. (Possibile che tu non riesca a fare una recensione decente?! ndTutti). Parlando seriamente, direi che al momento fra i due c'è sensualità e tensione sessuale a mille, per cui, secondo me, il loro rapporto potrebbe diventare sempre più importante. A me piace molto immaginare Draco ed Hermione non solo amanti e pomicianti (Mi prenderanno al Grande Vocabolario, tu che dici?), ma anche confidenti... e man a mano scoppia l'amour! (Sè, e noi facciamo le damigelle =____= ndTutti). Parlando del povero Harry, continuamente bersagliato dalla signorina Patil... beh, sai che penso? A me 'sta coppia è sempre piaciuta XD! Sono proprio comici, ma una volta ho letto una ff su di loro dolcissima e da allora me ne sono infatuata (no, innamorata no, perchè Harry è di Ginny ù_ù!)! Però a volte me la immagino tutta strusciante vicino ad Harry... grrr, che rabbia è___é!!!! Povero Harry, fai qualcosa! Lavanda poi è sempre più illusa dal suo Won-Won... argh, che odio. Vabè, vado a terminare di scrivere una one-shot... cioè, capisco che dovrei darmi da fare con SICBYAM (sì, la sigla è questa^^), ma sento il bisogno di allontanarmi qualche volta dall'epoca Malandrina (No, non mi prendono al Grande Vocabolario, mi fanno vincere!!!). Che dire, un bacione stragrande^^.

Hermia
27/02/06, ore 20:14

Ciao! Ma che bello, è già la seconda volta che pubblichiamo lo stesso giorno, mi pare, wow^^ L'idea della nuova storia è carina, anche se soffro d'astinenza da Lost, ma quando aggiorni?? Ad ogni modo, aspetto di saperne di più anche su questa, quindi aggiorna presto! Baci, Hermia

vale
27/02/06, ore 19:19

promette bene sono curiosa di vedere come continua...aggiorna presto!

Maky91
27/02/06, ore 18:49

molto simpatica. il draco di questa ficcy m piace molto anche se Herm mi sta un pò antipatica, però che carini che sono insieme!!! sarà che questa coppia m piace un casino ma stanno così bene insieme XD draco è proprio un xvertito, pensa solo a quello(cm Raffy sigh ç__ç) mentre Herm è una grande limonatrice XP, non l'avrei mai detto ^__^ cmq è carino come l'hai impostata, peccato che sia un pò corta, ma in fondo hai la nuova Draco/Ginny a cui dedicarti *__*(sn speranzosa...)e non vedo l'ora di leggere anche la nuova Ron/Herm che nonostante sia insieme alla coppia Harry/Ginny mi ha molto incuriosito!!! va be adesso t saluto... aggiorna prestissimo e complimenti per tutte le fic belle che sforni ^__^ magari avessi la tua fantasia XD ciao ciao Elluccia brava come sempre.... ci sentiamo presto ;D ^*kiss kiss enormi*^

suzako
27/02/06, ore 17:29

mhhh, interessante, anche se sembra che l'unico motivo per cui draco e herm stanno insieme sono i baci. che tristezza.