Ti ricordi di me?
di kateausten

22/06/11, ore 21:58

no, ma dico?! Non puoi mica far finire così un capitolo del genere!! Andiamo, per Merlino!! Aspetto questo dannatissimo bacio da giorni e tu mi fai finire il capitolo proprio adesso?? Se ci tieni alla tua vita...aggiorna presto. Comunque, a parte gli scherzi, complimenti. Bellissimo capitolo. Ci sono ancora molti misteri che non vedo l'ora di scoprire. Sono un pò di fretta quindi, complimenti e mi raccomando continua perchè io sono curiosissima!!
OnlyHermione

22/06/11, ore 19:54

Oh, che bel capitolo! Migliori sempre di più andando avanti con questa storia.
IO - TI - ADORO. Le tue fanfiction sono bellissime e non riesco a stare neanche un paio di giorni senza leggere :)
Vedi cosa succede quando qualcuno scrive così bene? E quando quel qualcuno riesce a farti immergere nella storia?
Beh, che dire, Hermione si è beccata due baci nello stesso giorno da due ragazzi diversi. Non male XD
Ron non riesce proprio a starle lontana, poverino :)
Sono sicurissima su un fatto: Hermione si è messa con Viktor per lo shock di qualcosa che aveva fatto con Ron, giusto? E aveva deciso anche di partire per la Bulgaria!! Che esagerazione :O
Harry è così dolceeee... sì, lo so che non è il protagonista in questa storia ma, come dire... io sono fissata con Harry >.< E' la mia dolce maledizione ahahah. Ne sono innamorata u.u
Va beh, ora ti risparmio tutti i miei strani commenti che non c'entrano assolutamente niente con la storia XD
Posso farti ancora i complimenti?? Certo che sì! Te li faccio un milione di volte e anche di più! Sei troppo brava... come fai? ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D (avevi dubbi, forse? XD)
Alla prossima, Kate!

22/06/11, ore 15:48

Che capitolo romantico Ciccina!
(brutto Ciccina. ehm, rimaniamo per tesoro?)
ok.
Ricominciamo.

Che capitolo carino, Tesoro! (ho messo anche la virgola!!! ahahah)
Cmq se ti fa piacere il capitolo mi piace e anche Herr-Mioni. (Hahahaha, BRUTTA ANCHE QUESTA!)
Come sono cattivona. :D
muahmuahmuah.
Son anche molto triste a questa maniera.

Però ho trovato un errore:

"A proposito Herr-Mioni... quando ti ritornerà la memoria dovrai dirci perchè eri nel reparto degli Dipartimento della Regolazione e Controllo delle Creature Magiche! Non è il tuo reparto" disse Hermione, ignorando parzialmente le sue parole.

Ok, va bene che Viktor sembra un pò Gay, ma o hai sbagliato e hai scritto Hermione anzichè il gay. (disse Viktor)
Oppure hai dimenticato una a. ( disse a Hermione)
Insomma non so se mi spiego.
Si mi spiego.

bene tesoro.
Io vo.
Spero di pubblicare presto il capitolo, ma sono tanto pigrona.
Abbaracci

Aly

22/06/11, ore 15:26

bellissimo........mi è piaciuto molto, tutto sta procedendo per gradi in modo credibile......è stato davvero emozionante....

22/06/11, ore 15:03

è vero,e se invece, da un bacio, si capisse tutto?

chissà la storia è scritta molto bene

22/06/11, ore 14:21

Che bello il capitolo nuovo, ma ora fremo sempre di più aspettando il nuovo capitolo.
Continua così, sei bravissima.

19/06/11, ore 23:05

Mi è piaciuto tutto di questa storia, fino ad ora, per come è scritta, per il ritmo che imponi al lettore, per la trama, per tutto insomma. Ma quest'ultimo aggiornamento (che tra l'altro mi stavo perdendo) è fantastico! L'ho letto tutto d'un fiato! Complimenti!

D.

19/06/11, ore 22:44

che bella ti prego aggiorna presto !!!!!!! *fa gli occhioni da cucciolo*
Ti prego...
Ti prego...
Ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS : viva HermionexRon
PSS :non centra niente
PSSS : ho sonno
Bacioni Lady Luna Love

19/06/11, ore 17:01

Scusami scusami scusami se non ti ho commentato anche gli altri capitoli ma sono andata in vacanza e in una settimana hai fatto 3 capitoli!
Alla faccia! Come siamo veloci!
Bhe, ovviamente ho letto tutto, e ti dico che ci sei riuscita a rendermi un pochino ( va bene senza un pochino...) simpatica Hermione.
Sei stata brava.
La tua storia mi piace, mogliettina.
Davvero, sei stata bravissima.
Ho trovato solo un errore in questo capitolo, hai scritto apparte ma si scrive in realtà a parte.
Nulla di grave, forse una svista.
Adesso ti prometto che anche io mi impegno e scrivo un altro capitolo, non troppo lungo, ma spero di farcela.
Bacioni tesoro!
Aly

18/06/11, ore 19:50

complimenti l' idea di base ( quella della perdita della memoria di hermione ) è una grande idea brava!!!!!!!!!

18/06/11, ore 12:11

Bellissimo! soprattutto per i ricordi!
Speriamo che accada qualcosa di entusiasmante nel prossimo ;)
A presto! Un Abbraccio

18/06/11, ore 00:13

Che momenti,la fine delle uscite dei film al cinema di Harry Potter è vicina,quando lessi l'ultimo libro nonostante la prima tristezza mi rasserenò  il fatto che in fondo ci sarebbero voluti ancora degli anni per arrivare alla fine  e invece eccoci qua;ho fatto tutta questa premessa perchè mi ha colpito il fatto che Hermione ricordi tutte quelle frasi collegate a delle situazioni,è come se il lettore facesse un viaggio nel tempo con lei e la cosa è molto bella sopratutto in questo periodo pre-uscita del film,forse c'è una cosa che non ho ben capito,o meglio,Kreacher mi sembra un po' OOC per il semplice fatto che con la storia delle punizioni mi ha ricordato Dobby,Kreacher seppur sia un servitore fedele è sempre stato non troppo remissivo nei confronti di Harry ma devo anche valutare il fatto che siano passati degli anni perciò la situazione tra i due è certamente mutata,detto questo continua prestissimo!*.*
Baci
Sara

17/06/11, ore 19:39

Ciao!! Beh che dire questa storia mi entusiasma sempre di più!
L'ho letta ieri tutta d'un fiato e dopo questo capitolo (postato con una velocità strabiliante xD)
ho deciso che non potevo non recensire!
Mi ha veramente colpito il tuo modo di scrivere e di come sei riuscita a trattare il tema dell'amnesia
che, come molti altri, viene spesso banalizzato perchè frequentemente usato!
Ammetto che non mi aspettavo riuscissi a gestirlo così bene, ma questo capitolo l'ha dimostrato!
Hai usato delle frasi e dei pezzi azzeccatissimi! BRAVA!
E poi diciamocelo: le Ron Hermione mi fanno impazzire, la tua in particolare u.u
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti, anche perchè sono fiduciosa nel fatto che la nostra Hermione
riacquisterà la memoria a breve *-*
Aaaah!! *urlo liberatorio* okay okay, cerco di fermarmi qui con la pazzia prima di spaventare chiunque
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento^^
Un bacio Ginny!

17/06/11, ore 19:23

Oddio, sempre meglio! Questo capitolo è bellissimo! Soprattutto quando Hermione ricorda tutte quelle frasi tra lei e Ron... oddio, bravissima!
Sei una romanticona come me, non è vero? Si capisce subito XD
No, ti prego, continua così, perchè io voglio sapere come procede questa storia!
Adesso la smetto di mettere punti esclamativi eh, non preoccuparti u.u Quando sono emozionata per una cosa sembra che so scrivere solo quelli XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

PS. Hai visto il trailer di Harry Potter che è uscito oggi?? Io ho quasi pianto e non piango mai per i film :O Poi mi scendevano tutti i brividi lungo la schiena... che bello **

Ci sentiamo presto allora!

17/06/11, ore 19:08

Miseriaccia, questa storia si sta facendo davvero molto interessante!!! Ma molto, molto!!! XD
Sono eccitata dal fatto che abbia aggiornato presto e da tutte queste rivelazioni dal diario di Hermione!!! Per non parlare di Ron! Nel pezzo finale è stato fantastico!! Aggiorna presto, eh! So che scriverai un altrro capitolo straordinario...
OnlyHermione