Immortal Love
di Gloria Gerald

18/10/23, ore 17:08

Peccato tu non l'abbia proseguita e conclusa perché è veramente bella un vero peccato....

13/07/17, ore 07:24

Eccolo finalmente, IL FINALE PERFETTO! Mi hai emozionata molto, sono contenta di vedere che esiste qualcuna "malata" di Abel come me! Bravissima complimenti!
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 09:00 am)

22/06/15, ore 23:04

Ciao, ho letto da poco il manga e la morte di Abel mi ha turbato abbastanza. Abel è il mio personaggio preferito (come puoi vedere è anche nelle immagini del mio avatar), e anche secondo me è l'unico che poteva stare con Georgie.
Quello che hai raccontato in questo primo capitolo è proprio quello che avrei voluto vedere come finale del manga! Arthur mi sta simpatico, ma Abel è Abel insomma...
Credo tu abbia avuto una bellissima idea nel scrivere questa storia, ho adorato ogni singola parola.
Continuerò a leggere la tua storia!
Un abbraccio...

05/05/14, ore 00:00

Ho letto questa prima parte della tua storia, dopo che avevo letto il manga di georgie. Finalmente ho trovato il degno finale della mia coppia preferita. Sono pazza di Abel!

04/11/13, ore 01:21

Anche io li avrei tanto voluti insieme, erano meravigliosi! Peccato che sia finita diversamente... Comunque grazie per averci dato un'altra visione della storia, davvero Georgie e Abel meritano una seconda occasione!
Scritta molto bene, molto profonda, si intuisce quanto tu abbia amato questa storia e questi personaggi.
Baci,

Maggie

08/04/13, ore 16:23

ciao ho letto mesi fà questa storia ma ancora non l'hai conclusa e mi dispiace davvero,ci tenevo a sapere come finiva che peccato non leggere più i nuovi capitoli,facci avere notizie almeno se hai deciso di sospendere la storia,cmq spero che presto arrivino i nuovi capitoli :)

11/10/12, ore 17:53

complimenti...una storia bellissima.  mi sono davvero emozionata leggendola.la cura nella descrizione dei particolari,dai gesti dei personaggi al''ambiente circostante,le emozione vissuta dai protagonisti in ogni loro momento è davvero straordinario. Ho sempre avuto un debole per abel e leggere la tua storia mi hacompletamente fatto scordare il triste epilogo della storia nel manga.quindi ti ringrazio.spero di leggere presto il seguito...sono davvero impaziente.ancora complimenti.ciao! P.S. la descrizione della loro intimità è davvero bellissima,romantica passionale ma nn volgare e di sicuro emozionante.

10/01/12, ore 21:10

che bello! complimenti per il modo di scrivere che mi aggrada molto. magari il manga fosse finito così!! vado a continuare gli altri capitoli :) ciao!

24/06/11, ore 12:57

Bravissima! La storia è fantastica! Mi dispiace di non averla letta prima ma non avevo tempo. Ora però direi che ho rimediato leggendola in soli dieci minuti. Mi piace molto questa coppia e adoro anche il tuo modo di descriverla! Sei molto brava a scrivere. Continua presto mi raccomando!
Alla prossima, Giorgia.
<3 <3

20/06/11, ore 19:33

brava è...è... è bellissima!!!!!!!! devo dire che a me geogie non piace per niente ne lil manga ne l'anime. però questa ff è davvero stupenda!!!!!!!!!!!

08/06/11, ore 20:55

"Amore. Amore non fraterno, non platonico, ma amore passionale, disperato, bisognoso, prepotente, reale..."
La descrizione che hai dato dell'amore di Abel e Georgie è perfetta. E' un amore di sacrificio (Georgie che rimane giorno e notte a vegliare sul suo unico amore). E' un amore immenso. E' un amore che va oltre il tempo e oltre la morte. Ma in questo caso tu hai dato loro una seconda chance che non voglio proprio perdermi. Dritta tra le seguite.
A presto. :)

08/06/11, ore 15:29

E' vero, la vita ci riserva sempre una seconda occasione; come è accaduto ad Abel e Georgie, che ora sanno di potersi amare, perché lui è tornato a vivere; ma credo che incontreranno ancora qualche difficoltà.