Holidays II
di Eiri Yuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/12, ore 12:59

Fantastica!
Girovagavo su efp alla ricerca di qualcosa di carino da leggere e puf! trovo Holydays I e II, dire che le ho lette tutte d'un fiato è un eufemismo! Non riuscivo a smettere -siete bravissime!- tant'è che quando sono arrivata all'ultimo capitolo ho detto <No e il resto?>. Vi faccio ancora i complimenti sia per lo stile molto scorrevole che per la trama (davvero, davvero, interessante). Spero che non la lascerete a metà,
                                                                                                                                                                                                                                                                     hao49

22/11/11, ore 21:47

Cattive ;A; con situazioni del genere * addita Alaude e Spade, Giotto e G* non potete tenerci così a lungo sulle spine! Quindi ONEGAIIII!!! Aggiornate più velocemente, noi soffriamo senza  Holidays! >_>
Passando al capitolo, il mio cuore soffre, soffre immensamente… Spade ha agito in maniera troppo eccessiva e ha non solo ferito Alaude, ma si è addirittura allontanato per andare non so dove.
Il problema sta nel fatto del perché Spade abbia reagito a quel modo.
Io posso capire Alaude, ma non Spade.
Capisco Alaude perché quando hai a che fare con un tipo come Spade,  anche quando lo ami, non puoi fare a meno di farti uscire qualche piccola frase ironica o tagliente, involontariamente.
E fino ad un certo momento andava bene anche a Spade la cosa, anzi era proprio lui ad alimentarla.
Questa volta invece Spade si è sentito ferito….e perché? Forse perché i sentimenti che prova sono seri e adesso è più vulnerabile…anche se questa vulnerabilità lui non la ammette, non la regge e fa un errore colossale pronunciando parole difficili da digerire, anche dall’orgoglioso Alaude.
Ed essendo anche Spade orgoglioso non vedo molto bene la faccenda.
Dove sarà Speeeedo? È veramente andato via o sta spiando il povero sofferente zombie Alaude?

A prestooo!! lo spero con tutto il cuore <3

21/11/11, ore 10:21

Ben bene, ecco il nuovo capitolo, magnifico come al solito. XD

Che dire? Povero Alaude che si ritrova a dover aver a che fare con Deamon, fossi in lui però non mi preoccuperei più di tanto, non so perchè ma ho la sensazione che anche se Spade se ne andasse (e si, questo so che lo farà! oppure è talmente scontato che no, non lo farebbe giusto per risultare imprevedibile come al solito? Oddio, è complicato prevedere il Guardiano della Nebbia) poi alla fin fine tornerebbe, il biondo non è l'unico ad aver sviluppato una dipendenza per l'altro.

vbb, a voi la parola in merito.
I prossimi che sono? G e Giotto? è da un pò che non si leggono i pensieri del Primo Vongola.

alla prossima

19/11/11, ore 20:26

si. meritate un fine moooolto dolorosa e.e *ruba la falce di spade* per questo ritardo vi mordero' a morte **
......tra l'altro tornate con un chap suspance ç.ç *sclera* voglio sapere cosa succede hai miei cucciol-emh cioè volevo dire *occhieggia delle aure assassine alle sue spalle* vorrei conoscere i nuovi sviluppi u.u *lol ma come mi fate parlare??*
AAAAARGH lasciamo perdere °°....aggiornate PRESTO mi raccomando!!!!

19/11/11, ore 19:16

Yeah! *___* finalmente il nuovo capitolo! *folla in delirio*
Povero Alaude D= mi fa tanta pena °-° in effetti Spade è stato un po' stronzo òwò tanto ormai l'hanno capito tutti che è cotto del tizio col candelabro *annuisce e indica Alaude* è inutile che si mette a dire che è solo un giocattolo ùwù non ci crederebbe manco un bambino di 2 anni xD (o forse sì? °°)
Mi dispiace un sacco però che, con il fatto che Dae scherza sempre su sto fatto, Alaude non ha capito che lo ama veramente D= *dramma amoroso ç^ç*
E poi ùwù io stimo troppo Knuckle xDDD colui che capisce sempre <3 epic win xD vabbé che tanto ormai si sa, Alaude depresso = Problemi con Spade xD
Ciò che mi lascia perplessa adesso è...Dae se n'è andato davvero? D= ditemi di no ç____ç *supplica*
Aspetto con ansia aggiornamenti uWu la prossima è Giotto e G vero? *____* spero tanto che risolvano la cosa D= {prenderò lezioni da voi su come disturggere le coppie xDDDD}
Non fateci aspettare un'eternità °___° fatelo per la mia sanità mentale (??) °-° anche se ne sono sprovvista, fatelo per quello xD
Al prossimo capito! ^^
ps. scrittura ovviamente perfetta e scorrevole come sempre <3 complimenti *^*

04/09/11, ore 15:56

Leggere le recensioni delle altre "colleghe" mi fa piacere, perchè noto che anche loro sono state coinvolte da un'ondata di fungirleggiamento alla kyokugennnnnn!! XD
Ogni volta che finisco di leggere un vostro capitolo di ritrovo circondata da cuoricini rosa e con la bava alla bocca * una scena disgustosa lo so* ma non posso farci niente, tutto è talmente dolce che... che... pure un' apatica come me si scioglie * shhh però non ditelo a nessuno <.< *
Ho pensato che almeno in questa villa, una coppia felice c'è, ALMENO, no perchè tutte le altre stanno facendo a gara per lasciarsi in maniera più tragica possibile mi sa >_<
Lampo è così tenero che mi fa commuovere ;A; spesso sembra un ragazzino, ma devo ammettere che è molto molto maturo. S'impegna a non lasciare in sospeso una persona che tiene a lui, ed è consapevole di non amarlo, e che prima di pronunciare delle parole fatidiche, dovrà pensarci molto bene, perchè sa che poi è difficile tornare indietro, perchè ferirebbe una persona a cui tiene tanto.
Quindi per questo è degno di lodi da parte mia.
Ovviamente la scena del bacio è la scena più bella di tutto il capitolo, ed è poi raccontata in maniera particolare, non diretta, prima lo abbiamo sospettato e poi lo abbiamo compreso. Mi è piaciuto un sacco infatti!
Probabilmente la risposta per Lampo è più vicina di quanto si aspetti, forse stare vicino a Knuckle chiarirà meglio i propri sentimenti.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! A presto spero! =)

03/09/11, ore 23:29

*OOOOOO* *faccia da ebete da più di venti minuti* Dio quanto sono carini *W* Lampo e Knucles sono una coppia tanto dolciosa e coccolosa <3
*sì, facciamo un club di "ci sentiamo tutti bimbimikia facendo così °-°" ma tanto...chissene frega 8D*
Bene u.u recensiamo come si deve xD
Devo dire che questo capitolo è incredibilmente romantico *____* Mi piace tanto come lo avete scritto **
Lampo poi è tanto dolce >WWW< ti ispira protezione <3 E' confuso dai suoi sentimenti *ancora non riesce a capire che è aMMMoreee 8D* e Knucles lo vuole vicino a sé. Potrei seriamente morire di diabete con tanta dolcezza *W* {in senso positivo ovviamente 8D}
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo *____* e sapete che io adoro il vostro modo di scrivere *OO*
I prossimi sono Mister "giro in piena notte per la casa con un candelabro in mano per farti prendere un infarto" Alaude e "cazzo, sono troppo orgoglioso per ammettere di essere pazzo del tizio col candelabro" Spade 8D {W i soprannomi x°°D *rotola*}
Continuate presto, nè! *WW* Al prossimo capitolo <3
p.s. Vi ricordo di mettere le cose a posto ù___u o potrei mordervi a morte <3 *xDxD*

03/09/11, ore 08:14

bel capitolo!!
come al solito amo il vostro modo di descrivere Lampo: tanto idiota quanto dolce. alla fine non è che sia riuscito a rimettere a posto i suoi stessi pensieri, ma se non altro adesso non eviterà più l'altro guardiano (Knuckle che arrossisce? oddio, non pensavo ne fosse capace! XD).

complimenti. capitolo dolcissimo. ci serviva per allentare un pò quell'atmosfera cupa che aleggia tra gli altri personaggi.

alla prossima, un saluto e un inchino

03/09/11, ore 00:38

Vero è ovvio che la penso come te!!!!! Cavoli cavoli cavoli....in questo momento mi sento tanto bimbominkia ma chissene frega O_O''
capitolo stupendo non c'è che dire...Lampo è sempre il solito cretinetto adorabile <3 e Knuckle così dolce...mamma mia!!! x////3
per concludere la recensione dico solo una cosa...vi AMO!!!! <3 <3

02/09/11, ore 23:46

uaaahhhh!!! che carini che carini che carini *+*!!!! mamma mia svengo *nosebleeding* *s riprende* ...che CARINI!!!! XD *si sente una caz** di bimba minkia °:°* bellissimo capitolo!! sono sicura che anke Lal la pensa come me :D
scrivi presto ..cerca non tra un mese ti prego sono in astinenza °°

07/08/11, ore 23:21

Io sono proprio convinta che G e la sfiga ultimamente vadano a braccetto.
Al momento e nel luogo giusto appare Giotto, che probabilmente vedendo G e Asari insieme fraintende ancora di più e si arrabbia ulteriormente. Poi magari chissà, aveva in mente di parlare finalmente con G (filmini mentali di Kyoite)… o forse no. Quando Giotto è arrabbiato è davvero arrabbiato ;_; quello sguardo carico di disprezzo ha un grosso significato: Giotto non ha semplicemente evitato G, ma con gli occhi gli ha comunicato qualcosa… una cosa del tipo : “avrei voluto parlarti, ma evidentemente sei già in ottima compagnia”.
Io non so come interpretare il comportamento di G; è vero che anche Giotto ha un caratterino che non ti lascia scampo…. Però G sembra quasi rassegnato dalla reazione del suo Boss, che evita così tanto di parlargli e di dargli un’altra possibilità, che  non gli resta altro che alzare le spalle e star fermo senza poter provare a cambiare le cose.
Inoltre il suo comportamento nei confronti di Asari è piuttosto ambiguo… tutto è diventato instabile quando G ha baciato di sua volontà Ugetsu, e le azioni controverse continuano. Temo infatti che in fin dei conti G non voglia perdere né Giotto né Asari (e per quest’ultimo non solo come amico, temo -_-), e quando il rosso trattiene lo spadaccino nel giardino, avrebbe dovuto invece lasciarlo andare per la sua strada… in fin dei conti, il fulcro fondamentale del litigio era proprio Asari, e G non poteva e non doveva permettersi di trattenerlo con sé, onde evitare di essere visto e di ferire Giotto.
Ma la sfiga arriva puntualmente e G e Asari sono visti da Giotto… come non li abbia distrutti in quel momento entrambi non lo so XD io sarei tipo sbroccata!
G dovrebbe mettere bene a fuoco i suoi sentimenti, perché rischia di far soffrire un amico, illudendolo e la persona amata, ferendolo.
Mi spiace molto che le cose vadano così male tra i due, era una coppia da sogno, e se è vero che l’amore non è bello se non è litigarello, spero almeno che questo litigio porti a rafforzare l’amore tra i due ;A;

05/08/11, ore 22:29

ù___u G, che ne dici di andare da qualcuno per farti togliere sto malocchio porta sfiga? 8D Ti accompagno io!
Cioè...ma...D= come cavolo si fa!!?? Non vedi Asari per 2 giorni e giusto giusto nel momento in cui ti si avvicina, Giotto ti becca! Se non è sfiga questa! ò.o

Asari...D= beh, nonostante adesso sia tanto buono e qui ha anche consolato G, io non faccio altro che pensarlo come un maniaco .w. ogni volta che lo sento nominare o vedo una sua immagine grido: ODDIO! Lo stupratore DDDD=
Un po' mi sto abituando adesso a vederlo come una persona "buona" xD Però non ci posso fare nulla xD Fosse per me probabilmente sarebbe il testimonial del: Forever Alone!
O al massimo lo accoppiamo con qualcun'altro *non ha idea di chi, mssì! Va bene lo stesso xD* Ma con G, NO! ò.o G è di Giotto ù___u e Giotto è MIOOOOO! +.+MUAHAHAHA xDxD ...Non si nota che sono una fan sfegatata di quel gran figone del Primo, eh? xD Proprio non lo do a vedere! xD

Vi prego, forse gli altri lettori mi uccideranno per questo, però...Cozart NOOOOOOOOO! çWWWç *si mette in ginocchio* TUTTO TRANNE LUI! T____T
Non lo digerisco proprio quello lì >.> Tsk. Crede di portersi fare Giotto perchè è un suo caro amico??? ù___u si sbaglia! +.+ *manie di possessione nei confronti di Giotto* lui non si tocca ù___u L'unico pienamente autorizzato a mettergli le mani addosso è G =D Che, al solito, se ne sta con Asari...ma dico IO! E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti çWWç Giotto-samaaaaaa! *sclero da fangirl in corso...attendere prego* ....T__________T *attendere* ç____ç... *attendere* ... *attend-- no okay ci sono xD Torniamo seri u.u (come se lo fossi mai stata xD)

Io sono convinta che però sotto sotto Giotto c'è rimasto malissimo, ma credo sia ovvio =( poverino...sentirsi tradire così deve essere stato un gran brutto colpo T^T Però non lo da a vedere, perchè gli brucia anche l'orgoglio.
Mi sa che un po' anche lui vorrebbe tornare con G e chiarire, ma tu guarda il caso, lo becca con Asari! T__T la sfiga di G è contagiosa, a mio parere ù___u

"Non stai dicendo sul serio..."
No ti sta prendendo per i fondelli D= secondo te G scherzerebbe su qualcosa del genere?? ç_____ç

Fu in quel momento che lo vidi. Mi voltai lentamente e sulle mie labbra scomparì qualsiasi immagine di felicità. Davanti a noi, Giotto, stava in silenzio, gli occhi fissi su di me con evidente disprezzo.
E' qui che mi si è gelato il sangue T___T e ho anche ufficialmente pensato che G è uno sfigato da far paura .W. ce ne vorrebbe davvero per battere tutta sta gran sfiga D= cavolo!

"Gi..." non feci in tempo a chiamarlo che tornò sui suoi passi, nel silenzio di quell'atrio.
WTF!!??? T^T G! che stai aspettando?? Invece di pensare...Corrigli dietro! Afferralo per il mantello! Bacialo! Fatti stuprare! E fate pace! ò-ò E se non lo fai...lo faccio io +çççç+ ti faccio passare guai! °____°

Beh...che dire di più? D= Voglio che le cose si rimettano in sesto T__T altrimenti vi faccio la fossa ad entrambe 8D sù, non prendetela male ^^ Vi faccio scegliere anche la bara! 8D *facciamo finta che sia una cosa positiva* Ah ò-ò e voglio...anzi, PRETENDO! Il Giotto POV! ç__ç voglio sapere come la vede lui, tutta sta situazione. Cosa prova, se è arrabbiato *finora ho fatto solo teorie D= è difficile capire uno come lui! ò___o*
Non vedo l'ora poi per Lampo e Knuckle! *___* Sono tanto carucci insieme <3 e poi sono sicura che anche loro due sospettano qualcosa per il comportamente di G e Giotto ù___u

Bene! Attendo nuovi sviluppi =D anche per Alaude e Daemon, eh? ù__u di loro non mi sono mica dimenticata ò.o
Io adoro il vostro modo di scrivere ** il mio fa decisamente pena °°" e poi rendete sempre così bene i pg >.< *hugga*
Alla prossima! ^^ ah...dimenticavo...*punta nuovamente il dito accusatorio* Io vi tengo d'occhio ù____ù ricordatelo! ù.u xDxD

05/08/11, ore 21:55

Povero Asari: ha l'opportunità sul piatto d'argento u.u ma consola G. che è proprio un EMERITO SFIGATO >>!!!!!...sinceramente mi ero fatta un'idea insieme a Lal che quasi quasi spero che si avveri:G/Asari e Giotto/Cozart *°* (eeeh già proprio cozzy XD)...ci abbiamo preso??? aaaaargh che dilemma!!!
Davvero il prossimo è su Lampo e Knuckle?? *+* *rotola sul divano facendo le fusa* Arigatou!!!! non metterci troppo ti prego çç

05/08/11, ore 20:55

bisogna dirlo G. e la sfortuna vanno a braccietto in quest'ultimo capitolo.
ma il personaggio che si merita una nota di merito è sicuramente Asari: ma quanto è caro!!! non ci pensa due volte a tentare di rassicurare G.

mi piace molto questo capitolo, e non vedo l'ora per l'arrivo del prossimo (Lampo *ç*), ma mi piacerebbe davvero leggere un Giotto pov, sarebbe davvero interessante vedere la separazione dal suo punto di vista.

con questa piccola nota vi lascio.
ancora complimenti per il capitolo.
un saluto con inchino

25/07/11, ore 16:22

*punta dito accusatorio* ò____o ammettetelo! Volere essere uccise da noi lettrici/lettori, eh? xD
Prima Giotto e G, e adesso anche Alaude e Daemon Spade! ç_____ç Ma cos'è? Distruggere coppie è diventata una mania? xD Presto sarà anche uno sport olimpico xDxD

Un capitolo molto contorto davvero u.u Alaude è decisamente un tipo parecchio scaltro, oramai conosce per bene il suo Daemon, sa dove deve andare a colpire per farlo innervosire. D'altra parte, Spade è eccessivamente orgoglioso secondo me D= eh ammettilo che Alaude ti piace ù___u non fare il finto tonto xD Ma è proprio in questi casi, che si parte in quarta a dire cose tremende e senza senso DD= Tristezza assoluta >____<

Morale della favola: se non volete che vi uccidiamo a colpi di mannaia, mettete le cose a posto! xD Sì, è una minaccia la mia 8D
Come sempre il capitolo è ben scritto, personaggi e luogo molto ben presentati! ^^
Aspetto con ansia il seguito ;D Toccherà a...G D= vero? Oppure a Giotto, no? çWWç oddeoooo!
Al prossimo! ;D

p.s. è decisamente sconsigliabile prolungare una vacanza xD dovrebbero tenerlo bene a mente tutte le coppie del mondo xDxD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]