L'ultimo Respiro
di LaMusaIspiratrice

07/06/14, ore 17:30

Fantastica ff. Magari mi leggo il libro. Ero tentata di non leggere il finale ma la tua ff "cuore di un malefico"mi ha fatto ricredere. Se ho sbagliato il titolo mi dispiace ma io leggo ff su percy jackson, la piramide rossa e altri anime che di sicuro non ti piacciono. Di nuovo complimenti e spero leggere altre tue ff.

07/06/14, ore 17:04

Oddio che bello non vedo l'ora di leggere il loro incontro. Bella idea.

07/06/14, ore 16:59

Non conosco quel libro ma bell' inizio. Con affetto

22/06/11, ore 11:22

ciao tesoraa!!!
Storia bellissima come sempre, ti ho mai detto che ti adoro? Beh se non l'ho fatto te lo dico adesso
TI ADOROOOOOOO!!!!!
Comunque per la nuova idea io prepondo il primo titolo intriga di più!!!!
Baci!

22/06/11, ore 08:44

Hai fatto la figura di Arthur conan doyle che fece riportare in vita sherlock holmes!! Bello e non aspetto altro che la prossima fanfic (scommetto che sará su Sugar Sugar!) ... L'ultimo capitolo mi é piaciuto davvero, non ci speravo piu nell'avvento di Saule!

22/06/11, ore 08:37

Certo che non se lo merita lui non ha fatto niente di male! É stata Chocola a decidere di ... Non oso dire quella brutta parola!! Bello e a punti sono rimasta scioccata davvero ... Hanno tratto le conclusioni troppo in fretta! Menomale che adesso ha la lettera...

Remedios la Bella

PS: Racconto triste ma bello, complimenti :)

21/06/11, ore 19:27

ciao hai fatto bene a resuscitare chocola ,il finale perfetto era quello !!! Grazie di avermi ringraziato!!! Il titolo perfetto sarebbe(dipende dalla trama) DUE CUORI ,ma modificato ,xke' troppo banale!!!

Che ne dici di qualcosa di appassionante??
-CUORI IN FIAMME
-DUE CUORI (+AGGETTIVO)
OPPURE:I due lati dell'amore ,come vuoi la ff è tua i consigli non servono ,basta parlare col cuore e la risposta WOLA''' arriva! io faccio così:prima scelgo iln titolo e basandomi su quello scelgo la storia!!!! Tutto sommato BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN FINALE A DIR POCO COMMOVENTE LA TUA FAN NR1 KIARA0

LLLLLLOOOOOOOOOOOOOVVVVVVEEEEEEEEEEE E AL PROSSIMO CAPPY!!!!!!!!

21/06/11, ore 17:29

Bravissima!!! Hai fatto benissimo a far resuscitare Chocola!!! W Pierre!!! Non potevi scrivere un finale migliore di questo!!!
Non devi ringraziarmi!! Sono io che ringrazio te per aver scritto questa meravigliosa fanfiction!!! Continua scrivere e io continuerò a seguirti!!!
Io come titolo preferisco i due lati dell'amore, ma sei libera di scegliere, la ff la scrivi tu!!! Comunque volevo dirti che per un po, non aggiornerò nella sezione di sugar sugar perchè sto scrivendo un ff sui pokèmno che finora ha avuto molto successo!!! se vuoi leggerla... mi faresti un grande piacere se la recensissi!!! tu sei una delle lettrici a cui tengo di più!!! ci tengo allatua opinione!!!
non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff, qualunque sia il suo titolo, mi raccomando deve essere bella come questa!!!
baci Neko!

20/06/11, ore 18:44

Quando Saule a risolto il caso sembrava Conan e Vanilla Ai. Houx invece sembrava Goro perchè non ne diceva un giusta!
Secondo me Pierre non deve essere dichiarato colpevole, però un'annetto di prigione se lo potrebbe permettere.
ciao non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/06/11, ore 14:35

POVERO PIERRE...!!!! Mi viene da piangere,è sempre stato cosi gentile nei confronti di Chocola! Ora mi hai fatto arrabbiare ,grazie!(IRONICO)

Perchè hai voluto fare un drammatico!!!
Beh tt sommato BELLO!

18/06/11, ore 18:27

Mi dispiace ma ho finito i complimenti quindi anche se è banale:
Bravissima!!!!! applauso.
Lo so che non dovrei dirlo in una recensione, però ti volevo dire che ho scritto una one-shot che si chiama Il Nostro Amore è Eterno. Quindi se la puoi leggere ((e magari anche recensire) mi faresti un grande favore! Grazie!

18/06/11, ore 14:41

stavo io per mettermi a piangere giuro!! Falla resuscitare in qualche modo!! TI prego!! Sai che Arthur Coana doyle fece morire Sherlock Holmes e tutti protestarono do modo che lo fecesse tornare vivo? e lui acconsentì ... ti prego falo anche tu! Ok seguire ilm libro ma fai un eccezzione! Sto per mettermi a piangere!
Segno che il racconto mi è piaciuto moltissimo, e poveri fratelli! Chissà che Shock!
remedios la Bella

18/06/11, ore 08:31

Falla resuscitare ti prego! No non ci credo! Maledetto oscar wilde! La storia e davvero triste, ma bellissima... Speriamo che l'intruglio non funzioni!

18/06/11, ore 08:27

Sono rimasta allibita davanti alla reazione di Pierre... Perché cavolo é stato così duro? Avrebbe dovuto incoraggiarla, non rimproverarla come una bambina! Vabbé il fatto che il testo mi abbia stupito significa che sei stata sublime come sempre cara, il racconto é stato scioccante, ecco perché dicevi fosse importante :)

18/06/11, ore 08:20

In veritá non é che Ofelia é innamorata di Amleto, é il contrario xD te lo dice una che ha letto il testo teatrale di Shakespeare :) comunque davvero carino, e ogni tanto speravo in qualcosa di più spinto, invece é stato tutto dolce... Mi aspettavo le chiedesse di diventare sua regina, beh... Anche sposarla significa lo stesso unirla per sempre a lui! Bello davvero e anche molto dolce!

PS: GRAZIE MILLE per la recensioni :3