Figlio del Giovedì
di strangenessandcharm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/11/19, ore 21:13

La cosa di pestilenza mi sconvolge...nel telefilm mi ricordo che diventa polvere..non capisco xd

sto cominciando a rassegnarmi al fatto che Sam non tornerà 😭😭😭
sono disperata, allo stesso tempo mi dico che fare tutto questo casino, nomiare Sam per tutto questo tempo, per poi far tornare il suo corpo ma che non è davvero lui..insomma mi chiedo il senso..io continuo a sperare xd

Castiel li studia tutti, annegando nell’umanità invece di annegare in quello che vorrebbe davvero bere.
bella frase

la tipa cacciatrice secondo me sa benissimo che il tipo davanti è Dean!
Chissà perchè cavolo i demoni lo vogliono
cmq a me continuano a non piacere le comunità dei cacciatori, non so se sono prevenuta per quello che è successo nelle ultime stagioni ma proprio NON mi piacciono

ce la faranno a capire che Chuck è Dio? Si accettano scommesse!

non pensavo davvero avrebbero fatto sesso a tre! Credevo Cas avrebbe rifiutato.
Appena posso leggo il finale xd

Mamma miaaaaa. Sai mi aspettavo finisse in angst, del tipo che Cas o Dean si ingelosissero a vicenda e invece mi è piaciuta la scena threesome LOL
che figata l'incantesimo che svanisce con le persone con cui vai a letto! ahhah xd in effetti ci sta dai!
Mi dispiace però che la donna non ha percepito il vero corpo di Dean dall'inizio ahhah xd
vabbè xd
sai pensavo che l'avrei odiata per il fatto che si è messa in mezzo, invece no xd
le threesome se fatte bene mi piacciono!! L'importante è che il terzo non cerchi di portare via uno dei due

Nooooo Nicole è la ragazzina che voleva bene a Cas? Non dirmi che è morta 😭😭
E Amelia Novak?? Oddio 😭😭

Questa storia è così appassionante che mi trovo di fronte a un dilemma ora!!
Non so se aspettare che la porti a termine (ma perchè hai rinunciato dopo soli tre capitoli che mancavano? davvero non capisco . Ti mancava poco 😅😅😭) oppure cercare la storia in inglese! A proposito, perchè non metti il link della storia all'interno del primo capitolo? è molto più comodo per il lettore :)

Sai da quanto aspettavo di riuscire a leggere questa storia? Non hai idea! Continuavo a vederla nel programma recensioni e non trovavo mai il tempo ma non me la sono mai scordata xd ero solo spaventata sia dai capitoli lunghi, che dal fatto che fosse incompleta xd

Amo il fatto che racconti dell'universo della 5 x 4, odio il fatto che Sam sia morto, ma ho ancora speranza che in qualche modo sia vivo di nuovo o che lo sarà!
Per ora è tutto. Spero le mie recensioni o comunque la fine di Spn imminente, ti dia la forza di riuscire a finirla.

Bacioni 😘😘🥰
(Recensione modificata il 18/11/2019 - 07:44 pm)

16/11/19, ore 22:50

Alla fine si arrende e quando si sveglia ha la testa appoggiata sul letto e le dita di Dean intrecciate tra i capelli. Le rimuove soltanto quando entra un’infermiera per informarli che hanno bisogno del letto per un altro paziente.

“Smettila di lamentarti. Ci sono un milione di ragazze che vorrebbero essere nella tua posizione in questo momento. Anche il dannato Papa mi ama.”
“Non penso che apprezzerebbe che accarezzassi i suoi di capezzoli.”

ahhahah xd

Mamma mia quanto adoro quando si abbracciano e quando Dean fa il coccolone

“Se Lui è okay con noi, immagino di poter essere okay con Lui.”
È probabilmente la cosa più positiva che Dean abbia mai detto di Dio. Castiel si sente sbocciare la gioia nel petto, ma è così esausto che si addormenta prima di poterla studiare.

frase bellissima!

non pensavo che al momento clou (non so come altro definirlo) sarebbe stato Dean a fare l'attivo e non Cas ahhah per un po mi sono preoccupata che non funzionasse e invece ha funzionato!

Non ho bisogno del Paradiso. Ho te.”
mamma mia tutti noi vorremmo sentire una cosa del genere💜💙💜

Quanto amo Castiel!! è così premuroso, dolce e protettivo e sta facendo l'impossibile per Dean, per renderlo FELICE, ma Dean vuole Sam, non potrà mai essere felice se Sam è morto, non importa quanto ama Cas, lui dovrebbe pensare a questo , anche se ora che non è più un angelo, non c'è molto cge può fare riguardo a questo . Spero davvero che Sam ritorni!

AHHAHAHAHHAH Dean vuole recuperare il tempo perduto!!! LOL non mi aspettavo tutto questo fuoco dopo questa castità! Mi è piaciuto l'abbraccio in bagno e la successiva passione contro il lavandino! 🔥🔥🥰🥰
E anche contro l'albero LOL 🔥🔥
ma Cas ha deluso anche me quando ha detto di no alla passione mentre erano in fila ahhah ha dovuto accostare ma non è la stessa cosa, Cas doveva fidarsi di Dean xd

AHHAHAH Dean, Cas e il poliziotto ahhahha xd bellissima scena, e Dean che dice che gli sta insegnando ad essere umano LOL

E così i demoni cercano Dean eh??? Secondo me è Sam a cercarlo o almeno lo spero 😍😍🥰🥰

Ragazza io ti avviso, manca solo un capitolo e poi ho visto che la storia è sospesa, ma non so se posso resistere al non sapere come finirà. Se non finisci la traduzione sarò costretta a leggere e cercare la versione originale ma..poi nel caso la riprendi, non so come saranno le mie recensioni ahhah xd LOL cioè non so se potrò fingere stupore nel caso, per recensire e in ogni caso ho cominciato qui e vorrei finire qui 💔💔💔
(Recensione modificata il 17/11/2019 - 11:27 am)

16/11/19, ore 22:22

Invece osserva il modo in cui gli occhi di Dean si muovono sotto le palpebre, il dolce movimento del petto mentre respira; come le sue dita si contraggono mentre sogna e d'istinto avvolge il proprio corpo intorno a quello di Castiel, anche quando dorme profondamente, come se volesse proteggerlo.
sembra quasi come se Dean sappia cosa sta passando Cas con l'astinenza e tutto il resto 💜💙💜

“No,” dice. “Sei il primo. E faresti meglio ad essere l'ultimo perché sei tutto ciò di cui ho bisogno.”
Dean che confessa che Cas è il primo uomo con cui è stato e vuole che sia anche l'ultimo 💜💙💜

Dopodiché stavo dando da mangiare della gelatina alle gemelle Olsen e il sogno è diventato davvero contorto.”
Castiel scuote la testa. “Non so che pensare.”

neanche io dopo sta cosa sulle Olsen ahha

LiLo ma chi cavolo è? ahhah

Lo diverte e lo rattrista contemporaneamente. C'è così tanto che è sbagliato ma anche così tanto che è giusto. In un certo senso è come Route 666 e gli altri film imminenti sui Winchester: racconta una storia che è stata distorta e modellata da innumerevoli penne e menti. Ma non importa quanto sia cambiata, è ancora sacra
mamma mia, tutta la parte sulla bibbia...è stata emozionantissima.

Prende la Bibbia dal comodino e alza le sopracciglia voltandosi verso di lui. “Stavi leggendo questa?”
“Sì.”
Dean ci dà un’occhiata e sorride. “Che mi venga un colpo. E io che pensavo avessi cominciato a fregartene di questa roba.”

l'umorismo di Dean 💜💙💜

Stavo per dimenticarmi di commentare il raffreddore di Cas! AHHAH xd
è stata al'inizio una cosa inquietante, poi divertentissima, la mia parte preferita è stata quando Dean gli ha messo la croce addosso e questo gli ha fatto sentire un po di sollievo. Poi anche il fatto che ha chiamato Dean per avere aiuto!! 😍😍🥰

Mamma mia, tutta la parte della pioggia che poi si è trasformata in tempesta e Cas che temeva che Dean sarebbe affogato..è stata EPICAAAA e molto emozionante e poi il demone che ha il ciondolo di Dean..e poi l'uragano..e poi il ciondolo di nuovo che forse li ha protetti!!!
Mamma mia quante emozioni. Questa parte è stata davvero epica!!
E ora Cas pensa che Dio sia tornato???

A presto!!!

(Recensione modificata il 16/11/2019 - 10:29 pm)

16/11/19, ore 21:11

in questo momento le vuole così tanto bene che al mondo non ci sono abbastanza abbracci da darle.
frase meravigliosa per Missouri!

“È passato tanto tempo da quando un bell'uomo mi ha abbracciato così,” dice in tono scherzoso. “E proprio davanti casa! La gente parlerà!”
che bello l'abbraccio!!! Sto amando tantissimo Misosuri!

Quando alla fine Dean si fa vedere, Castiel lo aspetta alla porta con una tale espressione d'apprensione in viso che viene accolto da una risata.
“Gesù, Cas, sembra che sia morto qualcuno! Immagino di averti preoccupato, huh?”
“Sei ubriaco,” dice Castiel, sorpreso.

ahhah mi ricordo quando Dean gli dice "l'ultima volta che qualcuno mi ha guardato così, ci ho fatto sesso"

mamma mia il corpo di Sam è sparito!!!!!
E io ho paura di SPERARE che sia il vero Sam!!
Praticamente è successo la stessa cos ache successe nella sesta stagione, solo ch Sam non era nella gabbia xd
però è strano che Dean non tiene neanche in considerazione che Sma possa essere tornato in vita..io fossi in lui sarei felicissima xd

Allora , il bacio passionale di Dean a Cas quando ha preso così il controllo e poi tutti quei preliminari erano FANTASTICIIIII
per qualche minuto ho pensato avrebbero litigato e invece no.
Il sesso fantastico
e ora vengo a scoprire che Dean non fa sesso da un anno LOL

Mi fa così strano pensare che Dean non riesce ad eccitarsi AHAHHA XD
Cmq davvero sono con gli occhi a cuoricino!!!
Abbiamo aspettato tantissimo per i baci e le carezze e per vederli felici ma l'attesa è stata AMPIAMENTE RIPAGATA!!! 👏👏👏👏👏👏

Non ho parole per dire quanto mi piacciono i loro baci, sono perfetti, meravigliosi, mi sembra di vederli.
Poi Dean me lo immagino uno spettacolo mentre bacia!!
Sono raccontati davvero divinamente, sia i baci sia le carezze e anche le parole!!
Poi Dean prima era spaventato perchè vedeva Cas troppo bisognoso di lui e ora praticamente lo prega di non lasciarlo mai ahhah che bellezza 💙💜💙💜

Ma poi il momento più bello è stato quando Dean si rende conto di aver dormito per tutta la notte e non vuole fare andare via Cas dal letto ahhha 🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Non pensavo questa storia mi potesse prendere così!!
(Recensione modificata il 16/11/2019 - 09:31 pm)

16/11/19, ore 18:41

Si tratta di un Dean che sembra essere l'angelo, mentre lui è un essere patetico e miserabile, intrappolato all'Inferno. Il pensiero lo fa piangere nel suo delirio, ma Dean gli cancella le lacrime con le dita e gli dice che andrà tutto bene.
che dolce 💜💙💜

peggiora finché si domanda se morirà comunque; forse non aveva bisogno dell’aiuto di Dean, dopotutto.
Prega che accada. È la prima volta che prega sul serio dopo anni.

Capisce molto bene l'anatomia umana, dalle molecole agli atomi, perché quando era un angelo aveva avuto bisogno di saperlo per rimettere insieme Dean
Non è saggio arrendersi quando si è così tanto amati.”

Sono talmente belle queste frasi che non so se riuscirò a commentarle. Sono rapita dalla bellezza del capitolo! 🥰🥰🥰

Che dolcezza Missouri. Sono così tanto contenta che c'è in questa storia. Che belle parole che dice! Non vedo l'ora anche io che Castiel ritorni un angelo 🥰🥰

– siete illuminati di sofferenza, come alberi di Natale.
stiamo sfociando nella poesia ora!!

Non so come hanno fatto Dean e Cas a farsi la doccia nudi senza provare imbarazzo ahha
cmq il mio momento preferito è quando Dean gli fa la barba. Momento tenerissimo 💜💙💜

Non poteva lasciarti morire, dice. Te l’ho detto che Lui ti ama.
Castiel deve leggerla quattro volte prima di rendersi conto che sta parlando di Dio, non di Dean.
anche io come Cas, pensavo che parlava di Dean ahhaha
Nicole svegliaaaaaaaaaa apri gli occhiiiii ahhah xd

chissà di quale prato parlava Dean..io mi ricordo solo la sesta serie ma probabilmente Dean non l'ha mai vissuta..forse durante uno degli scherzi del trickster quando erano a tivulandia? booooo

Sono contenta che almeno Dean ha questo sollievo che lui non ha ucciso Sam. Magra consolazione ma sempre meglio che niente!
ahhahh ma cos'è sta cosa del mago sabbiolino? Mi ha incuriosito.

È rosso in viso dopo essere stato chinato sulle aiuole per così a lungo, e anche perché si è preso una scottatura ed è sudato. Ha un po’ di terra sulla guancia e i suoi occhi brillano nella luce del sole. Per un momento, solo per un momento, Castiel pensa che stia per baciarlo, ma non lo fa.
bellissimo momento. Sai quegli sguardi solenni dei protagonisti del telefilm quando guardano qualcuno con quel sorriso meraviglioso? Poi mi immagino lo sguardo di Dean..illuiminato dal sole con quegli occhi verdi...e ciaoneeee

Comincia ad arrivare la stanchezza ahha xd LOL io lo sapevo che sarebbe arrivata xd
più che altro vivo con la costante speranza che Sam ritorni e sto cominciando a perdere le speranze xd ç_ç

E FINALMENTE il baciooooooo!!!!!!!!!!!!
Applaudo pure io!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 16/11/2019 - 08:28 pm)

15/11/19, ore 20:38

Nicole sembra davvero una brava ragazza!
Oddio Cas ha fatto sesso chissà quante volte con questo demone ç_ç

Mamma mia che capitolo incredibile!!
Soprattutto quando a sorpresa il demone viene scacciato dalla bocca di Castiel!

Ero un angelo e il mio corpo se lo ricorda
meraviglia!! 😍😍

“È stato orribile, ma ho imparato molto. Ho imparato come i demoni pensano. Posso usarlo in future per aiutare le persone.
wow una cosa interessante!!

Senti, io sono sopraffatta dalla intensità del capitolo. Non riesco neanche a commentare ahha
tutto scritto divinamente. Ora spero che Castiel..quello che gli sta capitando..significa che sta tornando a essere un angelo.
è riuscito a espellere il demone no? E poi questi ricordi del paradiso...e ora Dean è lì con lui 💜💙💜

Questa storia è bella, l'unico difetto che ha..anzi due..Sam è morto e potrebbe starci un pochino meno angst..sarebbe stata perfetta!!!
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 09:25 pm)

15/11/19, ore 17:42

ahhahha quando ho letto il nome di Robert Downey Junior ho subito pensato all'attore che fa Tony e ho googlato per capire se avevo intuito giusto xd
una casa sulla spiaggia del'attore bene bene

Ogni volta che nominano i film mi sento tramortita ahhah non mi piace l'idea brrrrrrr ahhhaa xd
Dean che sona Sammy :(((
oddio Dean xd poverino ahha non può stare a petto nudo per non far vedere l'impronta xd
però è cretino eh, scusami xd puà far credere che è un tatuaggio LOL xd

Oddio Cas e il bacio. Partiamo dal presupposto che ho il batticuore..come Cas ha lo stomaco che fa le capriole..davvero sono emozionata..un bacio stupendo..non me lo aspettavo adesso e soprattutto non me lo apsettavo così bello 😍😍😍

Dean odia essere vulnerabile, e cosa ci può essere di più vulnerabile di una persona che bacia qualcuno?
bellissima frase!!

Allora Dean è un cretino, ma Cas anche non sa come prenderlo .-.

“Whoa, ho le allucinazioni uditive? Il grande Dean Winchester si è scusato veramente con qualcuno? Stai male? Sei delirante? È per quello che mi hai baciato?”
ahhhah grande Cas ahhah xd

Mamma mia, capitolo emozionantissimo!!! Come Dean piange, dice che vorrebbe baciare ancora Castiel e poi dice che tutti lo abbandonano!
Se Sam torna dalla morte potrei mettere questa storuia tra le preferite ma temo non succederà xd

“Due miliardi di persone sono m-morte perché Sam n-non mi amava abbastanza.
mi si spezza il cuore a sentire queste frasi.

Amo da morire come vengono dipinti Cas e Dean in questa storia e ora che Dean ha smesso di fare lo stronzo e Cas è più dolce che mai con Dean 😍😍
mi è piaciuto tutto.
L'unica cosa che non mi piace è che non c'è Sam ahhah
e anche il fatto che Dean se ne sia andato di nuovo xd

(Recensione modificata il 15/11/2019 - 06:34 pm)

15/11/19, ore 16:59

Dean faceva tanto quello di cui non gli importava nulla e invece alla fine ha salvato Castiel dai teppisti 💜💙💜

“Hai un aspetto terribile,” osserva in tono piatto.
Castiel cerca di riacquistare il controllo di sé. “Beh, è strano, perché ho voglia di ballare,”

ahhhah xd

I capelli gocciolano sul pavimento ed osserva cupamente le gocce colpire le mattonelle marroni, desiderando che la sua agognata riunione con Dean fosse andata un po' meglio di così.
anche io vorrei avere le gambe di una modella e invece non è così....le cose non vanno mai come vogliamo LOL xd

Dean e Castiel come i personaggi del film "le ali della libertà!" mi è venuta voglia di vedere il film!

“Freeman faceva Dio in un film, quindi tu gli assomigli di più.”
“Non sono Dio,” sottolinea Castiel solennemente.

e pensare che nella sesta stagione dirà di esserlo ahhah
Mi sta piacendo questo viaggio on the road di Cas e Dean!
Zac Efron nei panni di Sam ahhha no dai non ci posso credere

“è bello rivederti, Cas.”
Dato che è solo un sogno, Castiel non si preoccupa di rispondergli.

awwww 😍😍😍😍

Nooooo ahhahah Cas ha il mal di mare e non un mal di mare qualunque! Sono i postumi di quamndo era angelo e temeva le ali si bagnassero LOL
maè geniale questa cosa!

Dean gli lancia una fragola per aver la sua attenzione
ahhhah come amo il nostro Dean. Irritante e adorabile. Mi sembra di vederlo.

Woaaaa questa storia mi sta prendendo sai?
Dean con i delfini mi sembrava Jack in Titanic xd
Dean e gli incubi...secondo me sogna Sam 😭😭😭😭😭😭

La storia è molto lunga e spero non mi annoi perchè in caso sarebbe dura arrivare alla fine 😂😂
con l'altra storia non è andata troppo bene..qui sembra migliorare la cosa ma manca Sam e io ho il brutto vizio di prenderla male quando manca nelle ff xd LOL
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 05:27 pm)

15/11/19, ore 14:14

Ciao!!!
Io sono la pazza da cui avrai ricevuto un miliardo di modifiche di recensioni perchè ho recensito un po superficoalmente una tua tradizione salvo poi modificarle tutte perchè mi vergognavo di come fossero disordinate xd
spero la lezione mi sia servita e di non recensire MAI PIù in quel modo, perchè sistemarle tutte mi ha provocato un gran mal di testa xd ma pensare che altri potessero vedere quegli obbrobri era più forte anche della voglia di preservare la mia sanità mentale xd
ma torniamo a questa storia/traduzione!:

Allora, quindi in questo futuro Dean riesce ad uccidere Lucifer. Interessante.
Ma povero Sam!
Bello l'incontro con l'uomo di colore
Nooooo Dean che abbandona l'amuleto x la seconda volta !!
Bella la parte in cui Cas guarda su google i loro personaggi!!!

Ahahah Dean che schiaffeggia la natica di Cas dopo che gli fa il tatuaggio li xd

Molto commovente il dialogo di Cas con Chuck!
Quest'ultimo è decisamente migliore del vero Chuck xd
Sembra quasi che gli abbia detto apposta di andare su quella spiaggia. Io non credo alle coincidenze xd
Dean ahhaha che brutta accoglienza dopo che Cas ti ha cercato così a lungo! xd

Cmq spero sempre che Sam torni!!

Ps non hai idea da quanto tempo ho visto questa storia nel programma recensioni e volevo leggerla ma ho sempre rimandato xd mi sono detta "ora o mai più" xd
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 02:31 pm)

29/08/17, ore 15:45

Ciao cara!!
Spero che tu decida, prima o poi di finire di tradurre questa storia stupenda, incantevole (visto che allfa fie mancano tre capitoli, hai già fatto gran parte del lavoro). Penso proprio che dovrò leggere gli ulimi capitoli in inglese, come avranno fatto altre persone. Sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni sia positive sia negative, i luoghi, insomma tutto. Mi piace come sei riuscita ad descrivere Cas, in questa storia, così fragile, così umano, ma riesce ad andare avanti. Dean, è sempre il solito cocciuto testardo. Ma mi sembra cambiato anche lui come l'ex-angelo. Mi sta piacendo tanto questa storia perchè riesce ad unire, combinare e combaciare certi aspetti che la rendono bella, drammatica, angosciosa, convolgente, a tratti (almeno a me) speranza, ertotica e un mucchio di altri aggettivi che non ti sto a scrivere sennò, della serie, non la finirei più.
Aspettando i prossimi aggiornamenti, intanto ti saluto e al prossimo capitolo (spero!! ;)).
Un bacione grande,
Alice <3

28/08/17, ore 16:31

Ciao!! Sappi che anche con questo capitolo entri fra le storie preferite, perchè da questi primi due capitoli si vede già un pochino di azione. Non mi dispiace come sono stati descritti i presonaggi. Mi piace Dean che, in questo futuro ipotetico, appare come (nonostante abbia sconfitto Lucifero) ancora più rotto e devastato (di fatti confido in Cas, visto che lo ha trovato). Non mi dispiace come fa apparire Cas, così umano, così normale. Mi piace Cas e la sua decisione di smettere di farsi e di ubriacarsi (spero che non sia stato momentaneamente e basta), mi pace quella sua voglia di aiutare Dean.

07/02/17, ore 23:49

O cielo questa cosa è meravigliosa! Sul serio... meravigliosa!

Ti segnalo solo due cose al volo sperando di esserti utile :)

come se gli Stati Uniti avessero dovuto abbassare la cresta (al posto "abbiano dovuto")
non riescono a trovare un motel dove stare per LA notte
Uno di questi è che la gente è senza dimora (al posto di "era senza dimora")

07/02/17, ore 16:14

Va bene, con questo capitolo entra ufficialmente tra le mie storie preferite! L'idea è geniale e la resa dei personaggi... beh, notevole! Dean è perfetto e rendere così bene Castiel da umano... complimenti!
E ovviamente complimenti anche a te che hai fatto il lavoro incredibile di tradurla tutta!

07/02/17, ore 15:32

Prima di tutto complimenti!
Questa storia è bellissima e hai fatto davvero un gran bel mestiere a tradurla!
Visto che mi piace da impazzire provo a segnalarti un paio di cose, spero di esserti utile a renderla ancora più bella!

Grazie mille dal lavoro!

terzo paragrafetto del terzo paragreafo
in realtà è come se non lo "riempisse" (al posto di riempie)
sempre terzo paragrafo (mi pare) "Già, come se ti avesse (al posto di abbia) mai ringraziato...
quarto paragrafo: A Castiel non è venuto in mente che Chuck potrebbe sentire (al posto di sentirebbe)la sua mancanza. [Non so perché ma mi suona meglio...]

“Penso che mi conoscessero perché mi hanno visto quando erano dei Croat,” [mi suona male ma non so perché, ti propongo "penso che mi conoscano perché..." oppure una più libera "mi conosceranno avendomi visto..."]

"Castiel sente" anziché "Castiel sentì perché è tutto al presente.

"dopo esser passato così tanto tempo da quando ne avevano uno" [secondo me qui ci sta una traduzione un po' libera tipo: "dopo così tanto tempo dall'ultima volta che ne avevano avuto uno"]

Invece ha perso completamente (al posto di "Ma invece ha perso completamente")

Quinto paragrafo:
Non è affatto come il suo rapporto con Dean che è fatto (al posto di "Non è affatto come il suo rapporto con Dean, che è fatta)
ma poi gli viene in mente che non ha la minima idea se abbia mai dormito con Sara (al posto di "se ha mai dormito...")

Direi sesto paragrafo ma ho perso il conto:
Quando risponde di sì, sembra che stiano per piangere (al posto di "sembrano che stiano per piangere...")

settimo paragrafo (o comunque quello dopo):
tutti pensano ai loro affari come se assolutamente niente di infausto fosse accaduto (al posto di "sia accaduto")

direi decimo paragrafo:
ma è difficile capire da dove provenga (al posto di "da dove proviene")

28/07/16, ore 23:57

ti prego aggiornaa. Amo questa storia, potrebbe diventare una delle mie preferite, non puoi lasciarmi cosi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]