Flashes from Hell
di saltlordofold

25/09/11, ore 19:10

E di nuovo, la ChrisxJill regna *^*
Ottimo, hai espresso tutta la preoccupazione di Chris e soprattutto il senso di colpa per non essere riuscito a proteggerla. Deve essere un bel peso, ma hai anche esternato la sua determinazione a non arrendersi di fronte a un suo errore passato.
Ok, mi capisco da sola, ma sappi che questa drabble mi è piaciuta particolarmente :D

25/09/11, ore 19:07

Due bei pezzi di ragazzi, non c'è che dire ù_ù
Ma un loro rapporto amichevole lo trovo molto, ma molto difficile... troppo diversi l'uno dall'altro, sia come carattere, sia come modo di reagire alle situazioni.
Hanno anche esperienze diverse con i vari zombie e mostriciattoli vari: Leon li sa affrontare, ma è stato tradito da un'umana (Ada... ODIO), mentre Chris in un certo senso ripone un po' più di fiducia negli esseri umani (anche se trovo che il fatto che il suo ex-capitano sia diventato un mezzo-zombie sia abbastanza destabilizzante xD).
Molto brava, mi è piaciuta molto :D

25/09/11, ore 19:03

Bacialo Jill. Per una fottuta volta in vita tua, bacialo! è.é
Ok, fine dello sclero.
Perfetta, esprime la coppia in tutta la sua essenza: dinamica e schietta... adoro la schiettezza di Jill, un altro personaggio avrebbe probabilmente fatto fin troppi giri mentali prima di ammettere che le sarebbe piaciuto baciarlo xD
Dai, Chris, paga gli arretrati prima di finire nei guai ù_ù (Anzi, forse è meglio di no, perché nella mia testolina Jill appartiene a Zio Al xD)

25/09/11, ore 18:59

Fratellone *^*
Amo il rapporto fraterno che c'è tra Claire e Chris, quest'ultimo uno dei miei personaggi preferiti in RE ù_ù
Claire in tutta sincerità non mi ha mai ispirata particolarmente, ma è comunque ammirabile e ha coraggio da vendere (se penso a come l'hanno ridotta in Degeneration mi vien da piangere ç.ç).
Ancora un'ottima drabble, insomma, mi sintonizzo sulla prossima ù___ù

25/09/11, ore 18:57

Ta-daaa, un altro personaggio nella mia top-list...dei personaggi irritanti ù_ù
Personalmente trovo che sia una gran bottana (scusa i francesismi xD), viscida e inaffidabile. Se dovessi identificarla con un animale, sarebbe di sicuro una vipera è.é
E' allo stesso tempo estremamente intrigante, come scopre a sue spese quella testa bacata di Leon (<3).
Un personaggio complesso, che hai affrontato stupendamente :)
Ancora bravissima! :D

25/09/11, ore 18:52

Ashley è il tipo di personaggi che nei videogiochi chiuderei a doppia mandata dietro una porta di titanio -.-'
Il sentire le sue urla trapananti mentre ero impegnata a sbudellare zombie era snervante xD
Leon è un santo a non averla lasciata nelle fauci del primo mostro sbavante di turno... ma sarò sadica io ù_ù
ora, esternato il mio odio per questa irritante scimmia urlatrice, la drabble mi è piaciuta tantissimo *^* Nonostante il personaggio non mi piaccia, sei riuscita a farmelo piacere per queste poche righe, forse per il fatto che lei ammetta di essere una palla al piede e una bimba infantile (l'odio riemerge xD).
Hai reso benissimo la situazione e, come sempre, l'ultima frase ade ffetto è spettacolare *-*

25/09/11, ore 18:47

Ecco, il rapporto con la fede è veramente un tema da prendere in considerazione.
Personalmente se fossi credente e vedessi simili orrori smetterei di credere all'istante in un'entita superiore che "fa miracoli".
Mi piace il flashback di Leon sulla sua infanzia e il brutale paragone con il presente, molto potente ed azzeccato, davvero.

-Light-

P.S. Spero di vederti approfondire presto questo tema, perché è davvero uno spunto interessante :)

25/09/11, ore 18:43

Oh, è questa la drabble di cui mi parlavi! :D
Molto bella e profonda, esprime tutta la frustrazione di Sheva e la frase finale è una bomba. Semplicemente fantastica *-*
In pochissime righe esprimi ciò che prova in un'intero gioco, brava! :D
Ora mi ci metto d'impegno e ti commento ogni drabble, perché questa raccolta m'attira e non poco :) (così ti ritrovi intasata di recensioni ù_ù)

24/09/11, ore 20:02

è risaputo che Ada Wong non di sicuro una delle persone più sincere sulla Terra.
No, proprio per niente sincera... eppure qui, nonostante la sua crisi di identità, come giustamente ne spieghi i motivi, sembra essere veramente sincera e far vedere la vera Ada che si chiede che fine ha fatto sé stessa.
Bellissima ed impeccabile, precisa e dritta al punto.
Non avresti potuto scriverla meglio.
è un personaggio che mi appassiona parecchio essendo sempre misteriosa e sfuggente, perciò vedere in prima persona i suoi pensieri mi interessa ed affascina molto; come al solito non mi hai deluso e apprezzo molto questa drabble per la precisione con cui vai dritta al punto.
Non hai sprecato nessuna frase per esprimere il concetto.
Molto profondo il come Ada senta il bisogno di sentirsi sé stessa ogni tanto, o almeno di ricordarselo.
Mi sarebbe piaciuto vederla anche in una situazione di fronte a Leon, i sentimi che prova per lui.

17/09/11, ore 14:31

Ok... questa ha colpito nel segno.
Hai scelto un tema assolutamente perfetto e direi anche molto filosofico per il nostro Leon.
Ammetto che non riesco ad immaginarmelo molto come cocco di nonna o attento ad ascoltare i racconti sacri, ma è comunque ben scritta e secondo me potevi scriverla anche in meno di cento parole.
Come dici tu all'inizio, una parola del genere in questo contesto può solo ispirare paure e negatività, di certo non la grazia e/o quant altro.
L'ultima frase è di sicuro quella che mi è piacita di più: breve e concreta.
In Resident Evil si vede il lato, se si può definire, "malvagio" della resurrezione in contrasto con quello sacro e che il piccolo Leon ricorda come un miracolo mentre ora è solo un incubo; teme la resurrezione mentre a volte gli sarà sicuramente capitato di perdere qualcuno e l'avrebbe desiderata.
Bene, prima di perdermi in discorsi troppo schizzofrenici ti saluto ^.^
Ciao e alla prossima!

15/09/11, ore 17:23

Ecco che torno a recensire le tue Drabble!
Tranquilla, non mi sono scordata di te ;)
Non sopporto le ragazzine urlanti degli horror e Ashley possiamo dire che rientra in questa categoria.
Ovviamente è un po' scontato che provi qualcosa per il suo salvatore (il mitico Leon *^*) ed insomma, ho sempre pensato che fosse solo una qualunque e come personaggio non mi piace per niente; ma qui mi hai fatto vedere un suo lato che non avevo mai preso in considerazione il fatto che sapesse di essere o di comportarsi come una bambina sciocca ed ingenua.
Bellissimo il come lei nonostante tutto lo definisca amore.
Le ultime due righe solo davvero ben riuscite! Le parole combaciano l'una con l'altra e riesco ad immaginare benissimo la scena di loro due <3
Incomincio a riconsiderare Ashley ma di sicuro non la freddezza di Leon.
Spero di continuare a recensire al più presto qualcosa di tuo; meritano veramente.

14/09/11, ore 18:28

La bellissima e conturbante Ada Wong, regina del mistero e dell'inganno. E si, lei ha davvero molte pelli, per tutta la serie finge di essere qualcuno che in realtà non è. Tutte queste menzogne e finte identità possono davvero farle dimenticare la vera Ada Wong. Personaggio che mi piace molto e che ho trovato sempre molto interessante( oltre ad essere mooolto bella). Bella drabble, mi è piaciuta molto. Povera Ada, certo non deve essere facile vivere una vita di falsità e di menzogne...chissà forse solo il buon vecchio Leon Scott Kennedy può farla tornare alla realtà perduta. L'amore può abbattere qualsiasi barriera, anche quella della menzogna e dell'inganno. Brava e a risentirci.
Stay Alive.

11/09/11, ore 00:21

Bene bene bene, Chris e Leon, i due fighi per eccellenza(si sono un ragazzo ma se sono belli sono belli, lo dico) il problema: who is the best? Chi sta in cima alla catena alimentare?(ok questa c'entra poco) Scelta ardua e a mio avviso inutile perché li trovo entrambi fantastici. Certo io preferisco il buon vecchio Leon, sarà perché ci ho giocato in Resident Evil 2 e 4 mentre non ho potuto provare ancora questa esperienza con Chris(peccato, peccato). Cosa dire, la drabble mi è piaciuta molto, brava.
Chris o Leon, Leon o Chris....bella domanda io però dico grande Chris e grande Leon, continuate così!

04/09/11, ore 02:01

Questa è la Drabble che preferisco. Ti dico la verità ancora non ho giocato a RE 5(ahi ahi ahi)quindi non conosco bene la storia, ovviamente cercherò di provvedere quanto prima. Allora Sheva, la tigrona nera, un personaggio molto bello da vedere ma, dato che non conosco il gioco, non ho idea della sua personalità. E' facile però intuire che la ragazza potrebbe benissimo essere attratta dal machoman Chris Redfield. Però, come spiega la Drabble, per quanto bella e affascinante possa essere Sheva, il cuore di Chris batte per la bellissima Jill(personaggio che mi piace un sacco). Conclusione: bella, davvero bella. Complimenti e a risentirci :)
Stay Alive!

20/08/11, ore 19:00

Sono un'amante delle varie coppie di RE, ed una è sicuramente Chris x Jill.
Si percepisce lo stato d'animo tormentato di Sheva che immagina quel contatto fisico con Chris.
Non mi piacciono le storielle d'amore che vanno sempre a buon fine, e questa a senso unico, è molto bella.
Davvero ben scritta C: