Sanzo's Party
di Adifferenzadi

14/07/11, ore 17:44

Ohhhh che capitolo carino!!! Mi piace un sacco Sanzo innamorato XD mi ricorda COx nelle battute acide e nel suo "imbarazzo di amare". La scena hot con Goku è molto interessante, che piccola scimmietta torturatrice ehhehe
Che dire poi sulla donna di cui Gojyo s'innamora follemente XD sarà che mi ci sono rispecchiata parecchio, sia a livello fisico che caratteriale XD beh non sono così figa soprattutto da quando per esasperazione ho eliminato il caschetto nero XD. Siamo d'accordo entrambe che a Gojyo serva una donna forte, tettuta e dagli occhi scuri! Oh yeah! Ho un po' paura che rimanga incinta visto che c'hanno dato dentro come animali XD vedremo!
Sanzo poi che dichiara il suo amore in modo plateale XD fortissimo però ha ragione: lui è innamorato di un ragazzo, bellissimo e fantastico e gli altri si fanno le seghe nel bagno XD
Alla prossima
Un bacione!

10/07/11, ore 16:50

Non immagini la gioia per i miei occhi nel vedere l'aggiornamento!
Allora: anche se corto mi è piaciuto questo speciale, è stato divertente vedere come si sono incontrati Sanzo e Goku e ho trovato questo capitolo molto tenero sotto certi aspetti.
L'immancabile "Stupida scimmia"...lo adoro!
Adesso attendo il capitolo cinque vero e proprio che so non mi deluderà.
Buona fortuna con l'esame! :)
Ritsuka96

08/07/11, ore 16:02

Che mini capitoletto semplicemente adorabile! *_* Anche io faccio come Sanzo, mangio Il cucciolone dalla parte chiara alla più scura. Me lo immagino anche io goloso come pochi (tipo me), avevo letto non so dove che amava i dolci e quindi! Bellissimo il loro primo incontro, ora vorrei vederli nella loro "intimità" e vita di coppia *_*! Brava brava brava! E per il l'esame: spacca il culo ai piccioni mi raccomando!

03/07/11, ore 21:50

Fullmetal Alchemist! TU L'HAI FATTO APPOSTA! Ti prego dimmi che l'hai fatto apposta- ED E AL! ED E AL! *________* *ama*
Ok stop fangirling. Capitolo adorabile, soprattutto la arte finale devo dire :3! Adorabile!

03/07/11, ore 21:11

Amo ed adoro il particolare della cavigliera spedita a Gojyo :) veramente tanto! Non amo la Hakkai/Yaone, anche se la vedo piuttosto probabile all'interno del manga - sempre che qualche coppia spunti effettivamente fuori... in ogni caso, l'hai resa molto bene! ^^

03/07/11, ore 17:34

Idea veramente carina, adesso mi leggo gli altri capitoli! :D non ho mai visto quel film, lo farò sicuramente xD ho commentato subito perché altrimenti mi sarei dimenticata quello che volevo dirti, scusami. Siccome avevi chiesto di segnalarti le imperfezioni, volevo farti notare quelle che ho trovato io qui. Mi sono accorta per esempio che usi spessissimo una forma sintattica sbagliata, "soggetto, verbo" è scorretto >.< poi in "né soffriva di più" non ci va l'accento, e hai usato la ripetizione di "in fuga" quando descrivi la scenetta di Goku e Gojyo che se la danno a gambe dai proiettili di Sanzo XD "pò" si scrive "po'", questo lo sbagliano tutti ç_ç un giorno verrà sicuramente sostituito dalla forma "pò", ne sono sicura... dopo il discorso diretto non ci va la lettera maiuscola, ""blabla" Disse" non si usa >.< non si scrivono "si" (come affermazione) e "perchè" ma "sì" e "perché", e la frase "ad un occhio attento [...] terrorizzante di Hakkai" non ha senso, lo avrebbe se al posto di "occhio" ci fosse "esame". ...E poi ho negligentemente smesso di appuntarmi le cose! Ma ti consiglierei di far passare la storia per le mani di una beta-reader, per esempio :) Scusa, di solito non commento per dire queste cose, ma di solito becco bimbeminchia a cui nulla frega dello scrivere in italiano e semplicemente smetto di leggere. Invece mi è sembrato che tu ci tenessi. Scusami quindi se lo dicevi solo tanto per fare e ti sono sembrata antipatica XD
A parte tutto, però davvero davvero una bella fic! *w*
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 05:38 pm)

02/07/11, ore 14:25

k bello sei tornata XD questa storia è veramente carina sarò ripetitiva ma scrivi davvero bene complimenti!!
Questo capitolo è più leggero degli altri ma ugualmente divertente e interessante soprattutto la parte dove hai raccontato la vacanza estiva di Sanzo e Goku l'hanno prima :P, a questo punto sono più curiosa nel scoprire l'evoluzione di questa splendida coppia.
ti saluto e ti rifaccio i complimenti :)
P.s: Sanzo un tantino più romantico mi garba tantissimo (Sanzo come lo metti metti è sempre super figo)
un bacio da Pomy pomy 69

01/07/11, ore 22:49

Credo che non recensire questa meraviglia sia un reato.
Ci credi che per solo il primo capitolo me la stavo facendo addosso dalle risate!? Sei un genio.
Allora, non è tanto l'idea della trama in sè, ma come questa trama è stata trattata. Insomma non è una demenziale (di solito nelle demenziali non capisci nulla) ma una Commedia con la C maiuscola. Ha un senso -e, se vogliamo essere magnanimi, anche un filo logico-, si capisce ciò che succede, non sono cretinate ma situazioni abbastanza sensate (non mi venivano in mente altri aggettivi), e soprattutto FA RIDERE. Credimi di solito quando si tenta di scrivere una commedia o demenziale si cade nello squallore, invece qui mi faccio delle sincere risate con cosa che sono realmente divertenti!
Un'altra cosa per cui vanno dei punti a tuo favore: ambientazione AU. Non sono molto favorevole all'ambientazione AU in Saiyuki perchè mi riesce difficile vedere personaggi così strambi e 'pazzoidi' in una specie di routine nel mondo 'reale', invece tu sei stata abbastanza brava da saperla rendere e, credimi, anche se è una commedia, i personaggi sono anche IC (cosa più che rara).
Ti faccio i miei complimenti e attendo il prossimo capitolo con ansia! Spero mi farai ridere ancora ;)
Ritsuka96

01/07/11, ore 19:07

Uhh mi è piaciuto questo capitolo...ma quando mi delizierai con un'altra scena yaoi tra Sanzo e Goku, li vogliamo nudi e infoiati a rotolarsi XD (parlo io che l'ho fatto copulare una decina di volte con uno semi sconosciuto XD). Anche secondo me Sanzo è moooolto timido, anche il Sanzo del manga, è timido, antipatico e scorbutico perché non riesce a manifestare i suoi sentimenti, è adorabile cazzarola! La scena con la tipa te la perdono perché poi la tratta male XD (non riesco a sopportare nessuna scena di un Sanzo a malapena etero XD ) e non solo la manda via ma per parlare con la sua Scimmia. La sfida è stata divertentissima XD però era ovvio che perdesse contro un latin lover come Gojyo...nonostante io abbia un debole per gli ometti compatti tipo Goku, credo che cederei alla belleza conturbante di uno come il kappa. Sanzo geloso è il massimo, io ti dirò, adoro farlo ingelosire (nella fanfic presto accadrà XD) e quando alla fine aiuta Goku, preso dal senso di colpa per averlo trattato male, è adorabile, proprio da lui *_*. (ma quante donne conosce? XD ma da quanto ho capito va anche con i maschietti,insomma è un vizioso! XD).
Comunque brava, bel capitolo! Non vedo l'ora di fare altre chiacchierate con te! *_*

27/06/11, ore 12:37

Uh ecco il terzo capitolo! A parte le adoribili scenette tra Sanzo e Goku XDDDDD, qui hai analizzato Hakkai. Sì Hakkai è un personaggio un po' ostico anche per me, faccio molta fatica a capirlo. In questo capitolo mi piace però questo Hakkai, ancora tormentato dai sui crimini passati che vorrebbe tanto provare a rifarsi una vita, mi ha fatto una grande tenerezza, l'Hakkai della storia originale mi fa molta meno tenerezza XD non mi fa neanche pietà, cioé mi fa pieta Kanan, povera donna, stuprata, messa incinta da un mostro, è chiaro che scelga il suicidio, nella realtà sono poche quelle che si riprendono da una violenza sessuale. Mi è piaciuta molto la scena in cui Hakkai tenta il suicidio e Gojyo lo ferma e gli fa capire che gli starà sempre vicino. Sapevo che avresti scelto Yaone per Hakkai XD beh la tua Yaone è tenera e sopportabile, quella del manga la sopporto poco, è una donna troppo servizievole e docile per i miei gusti. Eh che ti devo dire, la Minekura con le sue donne non riesce proprio a conquistarmi, non me ne paice mezza...ah sì! La dottoressa Fan! E' anche lesbica XD la adoro!
Beh spero di leggere presto il quarto capitolo!
Complimenti ancora!
A presto! ^^

18/06/11, ore 14:18

che bello leggere la continuazione di questa mitica storia ;D inizio dicendo subito che quella stupida di Lirin (si capisce tanto che la odio) sia proprio una stupida-infantile strxxxxx bbbiiiippppp, ma dico!! capisco che il tuo ragazzo ti lascia un mese prima del vostro matrimonio ecc bla bla bla va bene che sei arrabbiata però che mandi tuo fratello e i suoi amici per andare a menare Goku Oo ma daiii!! Io la penso così siamo realisti chiunque verrebbe lasciato per andare con uno come Sanzo (è troppo figo :P)
Vabbè ritorniamo alla storia perdona questo mio momento di sfogo :D veramente spassosa la parte del litigio tra Sanzo e Gojyo ho riso tutto il tempo non so quante parolacce cerano XD, sono curiosa di come si evolverà la storia tra Sanzo e Goku perchè trovo che nelle storie alternative come queste sia tutto più imprevedibile.
Ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo ;D
un saluto PomyPomy69

18/06/11, ore 13:47

Allora, mi piace questo capitolo, sì decisamente godibile. Mi piace come gestisci i rapporti famigliari oltre quelli d'amicizia. E' ovvio che le loro storie sono diverse da quelle del manga, per forza di cose, ma mi piace che siano comunque simili. La madre di Gojyo, c'è il 20% di possibilità che una madre trasmetta al figlio il virus dell'HIV, cioè 1 su 5, ovviamente se non c'è stato nessun trattamento, ed è possibile che non abbia virus se non è stato allattato. Forse però un latin lover come Gojyo è meglio che sappia come funziona questo virus e questa malattia. Purtroppo (o per fortuna) sono piuttosto informata ma non voglio fare la pignola, anche perché non c'è niente da aggiustare. L'HIV/Aids è una piaga e l'hai affrontata bene nel pezzettino finale. Come anche i pensieri di Gojyo che si distaccano molto dall'originale ma che mi sono piaciute e che ho trovato in tema. Lirin è odiosa, già sopporto poco la Lirin originale, che mi fa tenerezza a tratti ma trovo troppo infantile per i miei gusti (sono un po' misogina quando si tratta di personaggi femminili dei manga/libri XD) sta z******a che manda il fratello e l'amicone ad aggiustare Goku; gli piace il pisello, rassegnati cocca! Ho adorato le citazioni cinematografiche, anche io ho sto vizio, attraverso musiche o frasi di citare i miei film preferiti, hai citato Blade Runner *_* anche le frase era carina XD Goku che riempie un panino di ogni cosa trovata nel frigo XD (anche se pure Sanzo con il suo ramen con la maionese non scherza!). Anche la discussione tra Gojyo e Sanzo mi è piaciuta e concordo pienamente con Sanzo! Che ti devo dire io e il bonzo siamo sulla stessa lunghezza d'onda per molte cose.
Ah! Pure io ce lo vedo Sanzo passivo con la scimmia, e di brutto anche! XD
Capitolo molto bello, scritto bene e scorrevole.
Attendo con ansia il prossimo!
Un bacio!
Ps: dimenticavo! Anche io sono una che se la canta e se la sua e sono felice e alzo le mani al cielo a leggere le tue parole, la penso come te; perché fare troppo le modeste quando una cosa ci viene bene? Non dico di tirarsela ma almeno ammettere che c'è venuta bene! Pensa quanti insulti mi son presa per sta cosa XDDDD E poi: il grande MACCIO! Ti adoro!

10/06/11, ore 23:30

Uh molto carina, mi piace, sarà che è impostata, come dici tu, tipo telefilm (mi ha ricordato Scrubs per i momenti non-sense che adoro - Goku che se la prende con lo scarico del cesso XD-) e per questo già la adoro, soprattutto per il tuo modo di scrivere, davvero scorrevole e in alcuni momenti mi sembrava quasi di leggere e sentire nella testa quella vocine fuori campo dei telefilm americani. La storia è originale, adoro le AU, quelle fatte bene, dove i personaggi di Saiyuki restano comunque fedeli agli originali nel carattere e poi adoro il fatto che sfoci nello yaoi tra Sanzo e Goku perché adoro questa coppia, davvero, sono malata, non ce la faccio a leggere fanfic etero su di loro, soprattutto su Sanzo (per me è davvero omosessuale). Mi piace che ci sia stato un precedente tra di loro, me lo vedo Goku ubriaco che "assale" Sanzo, delizioso *_* e che quindi ci siano cose non dette. Stupendo poi il rapporto di amicizia mantenuto tra i 4, soprattutto tra Gojyo e Goku, quando parlano nel cesso. Poi ho goduto alla fine quando Lirin ha visto Goku e Sanzo baciarsi, sarà che delle donne della Minekura non ne sopporto mezza e quindi è stato puro sadismo il mio XD (se ci mettevi la cozza con le trecce del Reload ti facevo una statua di marmo *_*). E poi Sanzo e Goku che si baciano sotto la pioggia è una scena bellissima.
Ancora complimenti e alla prossima!

10/06/11, ore 15:23

una parola mi viene in mente FANTASTICA :O questa storia è davvero bellissima innanzitutto devo complimentarmi per il tuo modo di scrivere scorrevole e piacevole , spero di leggere la continuazione di questa interessante e bellissima storia.
un saluto da PomyPomy
P.s: l'ho ammetto ho provato una soddisfazione misto sadismo nel vedere Lirin che assiste al bacio tra Sanzo e Goku ;D

09/06/11, ore 22:42

Inizio col farti i miei più sinceri complimenti per il capitolo. Trovo l' idea molto originale, inoltre hai uno stile interessante, fluido e avvolgente. Mi piace il modo in cui descrivi situzioni, reazioni ecc... proprio come in un film riesco ad immaginare le scene dunque ancora complimenti. Spero che tu decida di continuare la storia, sarebbe veramente un peccato non farlo.
Sanzo è terribile... ma insomma è Sanzo anche qui che possiamo farci (ovviamente questo è un bene)... cioè... lavorare il lunedì... quando Goku si sposa... e poi fa lo gnorri. o.O
E ovviamente non poteva mancare la pistola nelle mutande. Questo Sanzo è talmente Sanzo che la polizia gli fa un baffo. Geniale!
Ho apprezzato molto il momento in cui Gojyo si è ritrovato nello studio del boss, povero lui!
E la discussione per strada (e nei vicoli o///o) tra Sanzo e Goku vista da Hakkai e Gojyo tra scommesse e tentativi di carpire il labiale.
E' molto bello inoltre il fatto che tu sia riuscita a inserire,a comunicarci senza forzature e mantenendo una narrazione fluida, certi momenti di quotidianità, piccoli gesti che la dicono lunga sul rapporto tra i quattro, ad es. il fatto che Goku e Sanzo si mettano a chiacchierare (si fa per dire) sulla panchina ogni sera o la box e il fatto di parlare in bagno di Gojyo e Goku...
Una curiosità su "comande", sono le ordinazioni giusto? Te lo chiedo perchè appunto il secondo è un termine più noto, tutto qui (o almeno a me... stò facendo una figuraccia vero? o///o... oddio... sprofondo)
Insomma un bel capitolo, nulla da dire. Spero di poter leggere presto il seguito. Ancora brava. Un saluto,
Haru.