pioggia e sole
di elrohir

21/12/08, ore 18:43

di nuovo P.S. Ma lo sai che amo questa fic? Lo so, l'ho già detto... ma la amo, che ci posso fare? Coooomunque mi accingo al triste compito di muoverti una critica: Ecthelion è un Noldo e Glorfindel è un Vanyar. Nulla di terribile, eh, sono io che sto diventando maniaca.

19/07/08, ore 12:52

P.S. (ma quanto sono distratta^^) le ultime righe mi hanno ammazzata dalle risate:-)

19/07/08, ore 12:51

FANTASTICAAA!! So che ami molto i tuoi gemellini ma questa è ancora meglio! Devi ASSOLUTAMENTE continuarla al più presto. Prima quasi non li conoscevo ma ultimamente GlorfindelxEcthelion sta diventando il mio pairing preferito di sempre.

07/03/08, ore 16:49

Decisamente caruccia. Il singolare di Sindar e' Sinda :-) Al buon vecchio Thel non passera' un cazzo, vero?

elrohir
17/08/06, ore 23:11

Volevo solo rispondere a Solosogni... l'idea iniziale era di continuarla, avevo già anche scritto mezzo secondo capitolo, ma ultimamente ho lasciato un pò perdere Tolkien, passando a manga e originali... quindi non so se mi tornerà mai l'ispirazione per riprendere le storie sugli elfi! Nel caso però, quasi sicuramente questa proseguirà... perchè in Italia si parla troppo poco del bellissimo Glorfindel del Fiore d'oro, e ancor meno dell'ancor più bello Echtelion della Fontana (secondo me Tel è meglio, perchè me lo immagino bruno e perchè in una fic l'avevo visto paragonato al mio adoratissimissimo Elrohir Peredhel...). Grazie ancora per i vostri commenti, comunque... pensavo che questa fic non la leggesse nessuno! kisses a tutti, Roh

15/08/06, ore 22:45

mi è piaciuta questa fic,però non ho capito se è una one shot o no perche nella presentazione c'è scritto che continua!Ciao!

02/08/06, ore 09:21

Bhuahahahaha!!! Veramente una bella ficcy! Dolce, malinconica e ironica al punto giusto!^^