Baby Huntik
di rock star 96

28/09/11, ore 14:58

oddioooooo poveri bimbi (sbaglio o la scena è simile a qualla di twilight??) comunque... fantastico, davvero fantastico :)

27/09/11, ore 22:36

ed ecco il quindicesimo capitolo... che dire... fantastico anzi, meglio :) E così è nato il piccolo di Lok e Sophie :) Spero di leggere presto il seguito!!

27/09/11, ore 15:08

Nooooooooo povera Sophie!
Pure le acque le si dovevano rompere XD
Speriamo che vada tutto bene...
E poi i bambini? Sono davvero furbetti!
Ok, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoooo!

26/09/11, ore 21:00

WOW!
Ho appena letto gli ultimi capitolo che hai aggiornato...sono davvero belli!
Mi piace soprattutto il modo in cui hai organizzato la storia: la determinazione dei genitori, l' innocenza e il coraggio dei piccoli, la meschinità dell' Organizzazione...tutto questo è un mix esplosivo che rende davvero speciale ed avvincente la tua fic!
Ti faccio i miei complimenti e ...bhè, aspetto il prossimo capitolo XD
Ciaooooo!!!!!

26/09/11, ore 17:18

Eccomi qua carissima...! Bel capitolo, come al solito mi stupisci... E così i genitori dei bimbi sono arrivati... E anche il Chupacapra.... Che la battaglia abbia inizio!! Alla prossima :) un bacio la tua fan numero uno Mixi_

25/09/11, ore 22:55

E così i bambini sono riusciti a fare quello che voleva l'Organizzazione... mi chiedo che cosa succederà nel prossimo capitolo... Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un bacio la tua fan numero uno!!

25/09/11, ore 22:51

Ok... ora sanno dove sono i bambini... Ora correte, muovete il sedere da Venezia prendete un fo*******mo aereo e partite!!

25/09/11, ore 22:50

e così useranno i bambini... Che persone spregevoli... vedrete Dante, Zhalia, Lok e Sophie arriveranno e rimetteranno tutto a posto! Baci Mixi_

25/09/11, ore 22:47

Eccomi qua, scusa il ritardo clamoroso con la quale ti recensisco... comunque... Oddio povera Sophie :'( Spero che non le accada nulla ne a lei ne al bimbo... E Dante, meno male che si è svegliato e che aveva messo un cip di ricerca per rintracciare i bambini. Speriamo bene... vado a leggere il seguito Kiss Mixi_

25/09/11, ore 21:38

Scusa se non ho aggiornato gli altri capitoli ma non riesco a connettermi tutti i giorni, anche se la tua storia mi sta coinvolgendo sempre di più!
Poveri bambini loro non sapevano neanche di essere Cercatori e sono stati rapiti, per di più dovranno affrontare il Chupacabra e non sanno combattere!
Spero che i loro genitori li ritrovino in fretta anche se ne dubito, visto che sono messi piuttosto male (con lo spavento che ha preso Sophie come minimo mi aspettavo che le si rompressero le acque)!
Bella descrizione della battaglia, ho ammirato molto il coraggio di Nigel nel gettarsi in battaglia per aiutare i genitori; quando si tratta di ficcarsi nei guai è tutto suo padre!
Ho solo una piccola domanda da porti e sarei molto felice se tu mi rispondessi: come mai neanche la Fondazione sa dei bambini? La cosa mi ha lasciata un po' perplessa...se potresti risolvere il mio piccolo dubbio? Grazie mille!

Baci dalla tua fedele

Fantasmina 96

25/09/11, ore 15:05

Allora...
Ho appena letto tutto d'un fiato i capitoli di questa fic...
Sono davvero belli, e anche la storia è molto carina ; )
Mi piace soprattutto il fatto che i genitori non siano troppo affettuosi...sì, certo, un po' lo sono, ma quel che basta, per cui trovo la tua fic molto IC.
E poi...è davvero molto avvincente.
Ti devo fare i miei complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ciao!!

23/09/11, ore 23:56

Oh noooooooo.... i bambini :'( Correte a riprenderli, forza non perdetevi in chiacchere... rialzatevi e riprendete i vostri bambini!! Correte!!!

23/09/11, ore 23:51

bello anche questo capitolo :) Sophie non fare cavolate visto il tuo stato >.<" Dante e Lok non ci sono mai quando servono!!

23/09/11, ore 17:08

Ciao! Che dire...la tua storia è veramente bella, ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro! Hai appena trovato una fedele seguace, cercherò di commentare ogni volta che aggiornerai anche se non è detto che ci riesca sempre.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, soprattutto se le suonano all'Organizzazione XD
Baci
Fantasmina 96

23/09/11, ore 16:36

Eccomi sempre puntuale a recensire!!! Che dire... Non vedo l'ora di leggere il seguito :) questa storia mi piace sempre di più, è sempre più bella... A presto un bacio la tua fan numero uno Mixi_