Baby Huntik
di rock star 96

04/12/11, ore 01:13

Ciao,é la prima volta che recensisco qui.
Bello come capitolo anzi direi bellissimo, io sono una SxL sfegatata quindi mi è piaciuto davvro molto.
brava contina così!

13/11/11, ore 18:09

Questa è davvero super figa!! Bellissima la frase finale e Bellissima la scelta dei nomi dei figli!

23/09/11, ore 17:08

Ciao! Che dire...la tua storia è veramente bella, ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro! Hai appena trovato una fedele seguace, cercherò di commentare ogni volta che aggiornerai anche se non è detto che ci riesca sempre.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, soprattutto se le suonano all'Organizzazione XD
Baci
Fantasmina 96

13/06/11, ore 22:40

Mi piace...! Molto bella... anche secondo me una settimana è un pò poco per confermare una gravidanza... Ma comunque è bella non vedo l'ora che tu possa aggiornare... Mi raccomando a presto...! :D

12/06/11, ore 23:45

se zhalia è in cinta devi far passare almeno 4 settimane x renderlo n po reale... apparte questo molto carina ;)

11/06/11, ore 23:27

Che bella... Mi è piaciuta tantissimo... Ho solo una cosa da dirti, ma una settimana non è un pò poco per portare la pancera? Per il resto è bellissima come storia, come contenuti e come tutto, complimenti davvero... Aggiorna il prima possibile
P.S.
la coppia ZhaliaXDante è bellissima...