Con gli occhi chiusi
di Scar

19/06/11, ore 00:02

Oh my Deniz! Mio adoratissimo Deniz! *entra nel piccì e se lo spupazza tutto, con gran rammarico del poveretto*
Bene, che cosa posso dire? Per quanto, a mio malgrado, io adori l'Hase (sì, sono spregevole ma è così XDXD), Deniz ha un posto speciale nel mio cuore. E questo character study - perfetto a mio avviso - fa emergere proprio le qualità che amo più di lui. Le sue emozioni soffocate e mai espresse, sempre ferme nel petto; la sua vanità; il suo amore per Roman; la sua confusione; la sua paura per ciò che pensano gli altri... e infine il suo senso di smarrimento finale, che rispecchia quello che prova attualmente nella serie (allegriaaaaaaaa!).
Bravissima (as always!) e please don't stop writing! Deniz o QAF è lo stesso, basta che non ci lasci a secco mai più *-*
Un bacione,
V.
P.S: Per coloro che non hanno mai visto la soap, GUARDATELA! Ne vale la pena, persino se non siete amanti di soap come la sottoscritta ;) *fine pubblicità*

14/06/11, ore 11:32

Oh ben tornata, spero che non sia solo un'apparizione sporadica, ma che riprenda a scrivere anche le fic che hai lasciato in sospeso. Tornando a questa storia, devo dirti che l'ho letta sulla base della fiducia che ho nelle tue capacità di scrittrice, non conosco la serie, ma cercherò di rimediare al più presto, quel che posso dire è che non mi hai deluso anche questa volta, è un picere leggere le tue storie, ma non passo fare ulteriori commenti perchè come ti ho detto non conosco i personaggi. Mi aggiornerò. Ciao spero a presto. Laura