la soffitta dei ricordi ...
di rospina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/13, ore 05:31

Non ha senso anche perché Nicolas é Niní non cecilia però scritta va bene

04/10/12, ore 01:51

Nuooo ma davvero siamo sicuri che il mio adorato Nicolas é niní? Cmqe bellissima storiella molto scorrevole e piacevole

03/09/12, ore 00:17

Ciao! Complimenti mi è piaciuto moltissimo quello che hai scritto e personalmente trovo fantastici Juan e Cecilia. Bella idea quella di farla tornare alla vecchia ambasciata e di riportare a galla un rapporto che con gli anni si è trasformato in molto di piú. Della serie: gli anni passano, ma certe cose rimangono sempre le stesse...

13/03/12, ore 19:05

mamma mia che bello l'ultimo pezzo, sono delle parole stupende !!!

13/03/12, ore 19:02

E' fantastica !!! Abbasso Sofia che è sempre la solita racchia e viva Juan che è ambasciatore !!!

13/03/12, ore 18:59

Wow, non me lo sarei mai aspettato !!!!!! M'immaginavo che tra tutte le coppie che hai elencato sarebbe andata a finire così, ma che Juan pensasse certe cose..... Complimenti è bellissima !!!

22/09/11, ore 17:54

sei stata meravigliosa il finale e bellissimo e poi lo hai raccontato strabenissimo XD cmq spero k ne scriverai ankora tante e belle storie
come queste ! ti voglio un mondo di bn!! aspetto nuove storie un bacioooo :D

18/09/11, ore 11:03

no, è già finita??? :(
Sono contenta che la verità sia venuta a galla, e Juan ha ragione a non voler somigliare a Tomas, lento com'era!
l'ultimo capitolo è stato smeplicemnete fnomenale, davvero!
spero di leggere presto un'altra tua storia, e il nuovo capitolo de "la danza del vento"!
un bacio a presto
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 12:34 pm)

18/09/11, ore 09:11

Grazie a te per averci regalato questa bellissima storia! :) E' stata originale e ricca di colpi di scena e, alla fine, l'amore ha trionfato ancora una volta! Inutile dire che mi è piaciuta molto!! Aspetto con ansia la tua prossima fanfiction! (io ho scritto una oneshot e ho iniziato una long su Ninì quindi se ti va passa anche da me, mi farebbe piacere) A prestoo baci, ily

31/08/11, ore 21:04

Finalmente sei tornata! Mi sei mancata molto :) e mi è mancata anche questa fantastica storia! Come sempre bel capitolo, non vedo l'ora di sapere quando arriverà un po' di felicità per i poveri Ceci e Juan! A presto!

29/08/11, ore 15:48

ciauu rospina! finalente hai aggiunto un nuovo capitolo!la storia diventa sempre piu bella e nn vedo l'ora k continui !! :D un bacio ciauuu <3

28/08/11, ore 19:20

Cnacella quello che ti ho detto, a quanto apre ho più tempo del previsto... i soliti "inconvegnenti", ma non lo considero tale visto che mi sono potuta dedicare alla tua storia!
Povera Cecilia, semplicemente di strutta! però ha aftto bene i suoi calcoli, è astuta come sempre.
E lo stesso si può dire di Sofia... davvero non la sopporto!!!
Juan è il solito fesso, ma spero che impedirà quello stupido matrimonio, anche se è solo per convenienza e per il bene del piccolo Angelo!
un bacio e al prossimo capitolo!

09/08/11, ore 02:17

E invece io spero che Ceci sposi proprio Juan eheh. Ora che Juan sa la verità su Sofia,sa che ama Cecilia,che aspetta a dichiararsi? Ah già c'è quel Munoz in mezzo ma .. se i due si amano niente potrà dividerli, tra moglie e marito non mettere il dito, e io spero proprio che si sposino, sai che bella la famigliola con il piccolo Angelo *--*' Alla prossima,un bacio!

08/08/11, ore 16:56

ciaoo! qusta storia è strastupenda, sopratutto l 'idea di cecilia e juan ! mi piacerebe tantissimo sapere come andrà a finire, ti prego continua, please baci

06/08/11, ore 20:11

povero il piccolo angelo! speriamo che si risolva tutto senza bisogno che cecilia si sposi con samuel! che teneri ceci e juan *-* aggiorna presto! baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]