la soffitta dei ricordi ...
di rospina

02/02/13, ore 05:31

Non ha senso anche perché Nicolas é Niní non cecilia però scritta va bene

13/03/12, ore 18:59

Wow, non me lo sarei mai aspettato !!!!!! M'immaginavo che tra tutte le coppie che hai elencato sarebbe andata a finire così, ma che Juan pensasse certe cose..... Complimenti è bellissima !!!

08/08/11, ore 16:56

ciaoo! qusta storia è strastupenda, sopratutto l 'idea di cecilia e juan ! mi piacerebe tantissimo sapere come andrà a finire, ti prego continua, please baci

15/06/11, ore 23:55

ma che carina questa one-shot! l Leggendo i primi righi pensavo che la 'protagonista' fosse Ninì mentre invece era la piccola Cecilia ormai diventata una bellissima donna. Durante il suo 'viaggio nei ricordi' incontra Juan, Juan che è molto felice di rivederla e che pare innamorato di quella tenera ragazza. Parlano molto spontaneamente e sembrano proprio fatti l'uno per l'altra e.. mi piacerebbe davvero tanto leggere un continuo di questa storia! è una storia originale e mi farebbe piacere vedere come seguiranno le faccende; pensaci su :) Alla prossima!
P.S=Non c'è niente da criticare.Hai scritto benissimo, come sempre,BRAVA.

12/06/11, ore 19:39

Che bellina! Mi piace davvero tanto! Non mi posso trattenere oltre per recensire! Ti mando un bacio, ciao!

12/06/11, ore 18:56

mi hai completamente spiazzata è così così...
ok rincominciamo da capo!
Tesora!
io dichiaro che voglio erigere un monumento in tuo onore e niente mi farà cambiare idea.
qesta più che shot la vedo benissimo come prologo per una future fic che mi stuzzica molto..
e bravo juan! il nuovo ambasciatore e cecilia è diventata una splendida ragazza e mi sa tanto che juan ha pensato la stessa cosa... quindi so che hai detto che non farai più long-fic e solo originali ma..posso chiederti di tenerla come idea di una nuova fic? daii *me fa occhioni da cucciolo* e poi devo dire che trovo questa fic come un regalo dato che da domani mi aspettano due intere settimane di stage non retribuito in una fotocomposizione (ti dico solo che d'inverno li si è con le maniche corte e quindi immagina il caldo!).
ma forza poi non puoi lasciarmi così con l'aqualina per questa coppia! adesso inizierò a farmi mille film mentali su di loro e si salvi chi può XD
mi è piaciuta tutta, all'inizio mi hai tratta in inganno, pensavo che fosse ninì ma poi mi hai sorpresa con cecilia. e wow!
poi ho adorato il fatto che hai nominato tutti i personaggi principali che hanno preso parte alle loro vite e li hai analizzati in maniera sublime!
spero che ci penserai sul farne una long-fic
bacioni
giulia

12/06/11, ore 14:27

come potresti mai disturbarmi?!? non pensarci nenanche!
che bella! semplicemnete fantastica!
Cecilia è cersciuta, e con sorpresa è Juan il nuovo ambasciatore!
la vita di tutti è cambiata, e Juan finalmente ha capito che Sofia non era adatta per lui... ha ragione, se solo Martin sapesse che lui ha fatto qualche pensierino sulla sua sorellina, lo ammazzerebbe!
descritti tutti splendidamente, come solo tu sai fare!
Nicolas non se ne andrà mai dalle loro vite, sarebbe il colmo se il figlio di Ninì e Tomas benisse chiamato così!
inoltre non ti nego la mia sorpresa, quando ho capito che stavi parlando di Cecilia!
la fine, quando parlavi della sciarpa, è il mio pezzo preferito. anche Cecilia non ha mia dimanticato Juan, anche se fa strano pensare a lei insieme a lui, ormai un uomo...
splendida davvero!
baci