Il mio sbaglio più grande.
di HarryJo

28/08/11, ore 18:23

Erica:)
Questa è la mia prima recensione quindi sentiti onorata di essere la prima autrice che ''critico''.
A parte il fatto che io adoro Laura Pausini e tutte le sue canzoni, mi è piaciuta davvero tanto questa Draco/Ginny, la canzone rispecchia bene il contesto e i pensieri di Ginny. Sei stata molto brava a scriverla, dico sul serio! Tu dici che è il tuo primo elaborato su questa coppia ed io la trovo fantastica, sul serio!
Bacio, continua a scrivere perché adoro quello che scrivi.
Chiara:)
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 06:26 pm)

16/07/11, ore 11:08

A differenza tua la coppia la amo molto, ma lasciatelo dire, se scrivi così di una coppia che non ti piace continua pure!! E' molto molto bella, coinvolge davvero tanto! Vorrei sapere come continua, ma l'autrice sei tu!! :)
Bravissima!! :D

02/07/11, ore 15:41

Come promesso, eccomi qui:)
Che dire?
Quando su msn parlavamo di Draco e Ginny e tu mi hai linkato questa storia, sono stata felice ancor prima di leggerla, un po' perché il pairing mi piace molto (è l'unico contesto in cui Draco mi sta vagamente simpatico), un po' perché le tue storie le adoro.
Quindi.... non sono rimasta delusa, neanche un po'.
è esattamente il modo in cui immagino io Draco e Ginny.... Uno sbaglio enorme, ma che però non si farebbe a meno di compiere un'altra volta.
bella, bellissima, bellissimissima!
eppoi il punto in cui ginny descrive l'amore finito per Harry.... è magnifico!
brava, brava, erica!
kisses
beth

13/06/11, ore 13:19

Odio le Draco/Ginny, ma amo questa storia :)
Ho deciso di leggere tutte le storie del contest e, ovviamente dopo la mia, questa è la prima che leggo.
Veramente complimenti, sei riuscita a caratterizzare benissimo i personaggi e a rendere questa storia a tratti triste a tratti dolce, un mix perfetto se c'è di mezzo Draco :) Complimenti, davvero. Secondo posto più che meritato :)

13/06/11, ore 10:37

Non mi piacciono le Draco/Ginny, non mi sono mai piaciute le Draco/Ginny, ed ho sempre pensato che non mi sarebbero mai piaciute le Draco/Ginny.
Ora, dimmi che questa non è una Draco/Ginny, perché se lo è davvero, io non so più a che credere. ç_ç
L'ho.... L'ho adorata ç_ç *corre un angolo della stanza a piangere*
E' verosimile, è scritta alla Erica - ergo, è scritta superbamente -, e la caratterizzazione attribuisce uno spessore ai personaggi.
Insomma... Sarebbe un sacrilegio non metterla nelle ricordate, ecco.
Eppure, ora non so più a che cosa credere: se mi fai piacere una Ficer (Credo si chiamino così), non so più che cosa aspettarmi da te.
Ho avuto la conferma che saresti in grado di farmi piacere anche una... una... Silente/Hagrid, il pairing più dissacrante che mi viene in mente xD
Ed è un compliemento, eh!
Bravissima come al solito, Erica

13/06/11, ore 10:23

Bella, bella, bella!
E il fatto che lo dica io è tutto dire! Personalmente, odio con tutto il cuore i pairing di questo tipo (quelli che vanno contro il canon, intendo), ma questo... WOW! Non so veramente che dire! Sarà che descrivi tutto con una semplicità immane che rende il tutto molto più realistico di quanto ci si potrebbe aspettare da una Ginny/Draco.
Non so cosa intenda Medusanoir per caratterizzazione inferiore agli standard. Devi essere un mostro, allora!
Davvero complimentissimi! Uno stile perfetto, aderanza completa alla canzone scelta e un'originalità che mette i brividi! Perché originalità da brividi? Ma perché il fatto che Ginny si accorga di non essere innamorata di Harry proprio quando è morto è geniale. O almeno io non ci avrei mai pensato...
E poi il fatto che non si risolva subito tutto nella zona letto è molto azzeccato, a mio parere. Non posso davvero sopportare quelle storie in cui Hermione e Ginny sembrano più due meretrici che due donne innamorate dell'uomo sbagliato!

Bravissima, anche per il risultato raggiunto (quando hai un attimo passa anche dalla mia XD)!

Un bacio!

Fata Blu

12/06/11, ore 19:21

Ericaaaa!!! che bella *.*

Sei pure arrivata seconda, complimenti! :D ma su quanti?

Anche se non mi va a genio una Draco/Ginny, sei stata davvero brava!

Un bacione!
Ah, il tuo libro quando esce?