Stuffed Pets
di Temari

02/08/11, ore 19:33

Assurdo. Una parola. Sette lettere.
FF demenziale, comica e non-sense al punto giusto. Anzi il senso ce l'ha solo, che è assurdo! Misaki ... non lo credevo proprio capace di un pensiero del genere ... Bravo Misaki! Finalmente ci sei arrivato ANCHE TU! :D
*scherza, in realtà lei non aveva mai pensato a Suzuki-san nella stanza di Usagi mentre lui e Misaki fanno le porcellate*
Inutile dire che ho apprezzato anche questa ff u.u
MA IO LO DICO LO STESSO: mi è piaciuta ^^ Soprattutto l'immagine di Misaki che scappa di casa urlando!
A.M.

24/06/11, ore 18:55

eh eh eh Misaki...hai scoperto una grande verità!!!
secondo lui perché chiunque fan desidera essere un orso di peluche??
complimenti,storia davvero carina!

15/06/11, ore 13:27

Molto carina! Oltretutto hai reso perfettamente ciò che Misaki stesse provando XD E' proprio da lui, insomma.
Mi è piaciuta!
Un bacio =)
V.

14/06/11, ore 14:47

Bwahahahahahah! Ho riso tantissimo! Complimenti! Io adoro Misaki quando si fa sti giri mentali! Fantastico mi ha fatto ridere, hai messo anche in evidenza: tutto! Bellissimo quel pezzo!XD Meravigliosa! Continua così! Baci...Anne <3

12/06/11, ore 21:39

ahahaha non ci avevo mai pensato xD BELLISSIMA la storia molto divertente,anche se sono curiosa di vedere i vicini di Usagi xD

12/06/11, ore 21:21

Hahaha! oddio muoio, non mi era mai venuto in mente, non ci avevo mai neppure pensato. Effettivamente Suzuki-san ha sempre visto TUTTO, ogni cosa...posso solo immaginare la faccia di Misaki quando l'ha realizzato xD
Il carattre di Misaki è identico a quello del manga e questa fanfiction è davvero scritta bene senza contare che l'idea è piuttost originale!
Mi è piaciuta molto, complimenti! =)

12/06/11, ore 21:19

ehm...perdona ma...non riesco tanto a capire il filo della storia .-. cioe'....non ho ben capito la conclusione, non è molto chiara..... :S