La Neve
di simona9278

22/02/12, ore 14:55

Ciaooo.Povera Bella certo che è stata proprio sfortunata aveva una vita bellissima ma la sua tragedia iniziò quando sua madre morì,continuò con la scoperta della leucemia e lei non voleva lottare e per questo la malattia peggiorava e finisce con la morte del padre.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

26/07/11, ore 10:18

La storia non è affatto male e poi è un idea originale diversa dai soliti finali in cui i protagonisti finiscono sempre bene,mi raccomando continua così

09/07/11, ore 15:11

Bel capitolo! Finalmente bella si lascia andare un po'!!
Complimenti per la promozione!! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci!!

13/06/11, ore 12:14

ciao!!
Be' io non l'ho letta in passato questa storia, ma mi piace anche se molto triste, Bella che non vuole più vivere, Ed riuscirà a farle cambiare idea? A presto
kiss
Alesya<3

12/06/11, ore 23:02

Stupendo prologo non c'è che dire. Complimenti scrivi benissimo, continua ti prego posta presto baci ^^

12/06/11, ore 22:17

... Posso sapere perchè pubblichi nuovamente le storie che hai scritto e postato in passato? ò.ò

12/06/11, ore 21:51

Wow!! Il capitolo è... Non ci sono parole è molto emozionante!!!
Ti prende nel profondo...
Povera Bella non solo malata di leucemia ma suo padre è appena morto soffre moltissimo...
Però penso che arriverà un nuovo dottore, Carlisle con un bellissimo figlio Edawrd che si innamorerà di questa splendida ragazza.
Vedremo come continuerà...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...