Sueno de una noche de verano
di _thiago y Mar_

06/09/11, ore 21:45

Ciao,tu hai l'orribile vizio di iniziare le storie e non finirle,non si fa cosė!!!dai la continui?č scritta bene e chissā che non piaccia a qualcuno oltre che a me. 'Ma ad un certo punto si sentė bussare….' allora dimmelo chi č,no?perchč mi devi far aspettare inutilmente? u.u Questo č uno dei commenti che dicevi che ti erano graditi? u.u comunque ho letto anche l'altra tua storia e ora invece vado a leggere quella che č iscritta al concorso d'estate,chissā,quella almeno č completa?questi bambini -.-' a presto e studia l'italiano,mi raccomando č una lingua moooolto importante. Alla prossima, a presto , alla prossima. OOOk mi levo di torno davvero, ciao! -Sara-

14/08/11, ore 15:44

Confesso di aver letto l'abominevole oneshot dell'estate che hai scritto, e ho cercato qualche altro tuo lavoro per capire se fosse stato solo un caso o se scrivessi così male in generale.
La seconda ipotesi si è rivelata corretta.
Non ho capito nulla della trama di questo capitolo, né dei personaggi, né del perché dopo le virgole metti tutte le parole in maiuscolo..
A metà mi sono fermata (quindi, data la brevità, dopo 5 secondi,millesimo più mellesimo meno) perché era uno scempio e un insulto alla mia intelligenza.
Sono dura, ma lo faccio per il tuo bene, cerca di migliorare

Bianca

Ps: prendila come un'opinione, nulla di personale s'intende; puoi essere una ragazza brillante e molto intelligente,ma se ciò fosse vero, vorrei che lo lasciassi trasparire attraverso la scrittura.