Ciao, sono incinta.
di 6lly

02/02/14, ore 17:37

I capitoli anche se sono un po corti e scritti cosi e cosi sono molto carini,quindi non capisco perchè tu non aggiorni più?
IO ADESSO SONO CURIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDERà A QUESTA RAGAZZA,E CHE CAVOLo!

02/02/14, ore 17:31

Bene i capitoli si stanno allungando e diventanto anche più interessanti!

02/02/14, ore 17:25

Come inizio mi piace davvero tanto,forse è un po corto però mi piace lo stesso

17/07/13, ore 05:01

È bellossimo davvero te lo giuro questa fan fiction me lha consigliata una mia amica questa settimana ma nonncapisco perche non aggiorni piu da secoli cè è bellissima continua ler piacere fallo per me e ti giuro che la segiuro sempre ciaooo e continua mi piace un botto lo so che sono ripetitiva ma quando mi piace qualosa faccio cosi

02/02/12, ore 17:31

Mmm...
Dalla presentazione la storia mi sembrava carina.
Ricontrolla i capitoli ci sono molti errori grammaticali e alle volte confondi i nomi.
Scrivi capitoli più lunghi!

13/06/11, ore 16:43

Ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro, e, capitolo dopo capitolo, non ho mai smesso di chiedermi come sia possibile che tu abbia perseverato nella superficialità di questo racconto.
Sinceramente sono rimasta molto basita ed anche irritata per il modo in cui hai trattato un argomento tanto delicato e bello sui cui scrivere.
Insomma, la storia è praticamente priva di trama, i dialoghi sono scadenti, non hai esaminato neanche un'emozione come si deve. E' tutto lì, buttato sulla piccola eroina tragica rimasta fregata che non parla con il ragazzo, che si fa paranoie sui biscotti e via dicendo. Insomma, anche il fatto dell'aborto, ad esempio!
Sì ma no, no ma sì ma no. E' tutto così, neanche l'ombra di un vero e realistico pensiero che possa comunicare un qualcosa di più profondo che lo stereotipo della ragazzina pseudo coraggiosa.

Spero vivamente che tu abbia tipo tredici anni, comunque, perché altrimenti il fatto sarebbe preoccupante. E in ogni modo, la prossima volta scegli meglio l'argomento su cui scrivere, informati così da evitare di scrivere un mucchio di fesserie- e con questo non ti dico che devi rimanere incinta per scrivere di una gravidanza, ovvio.

Buona fortuna per il futuro e spero di non averti offesa con questa recensione, perché il mio scopo era quello di farti capire cosa non andasse in questa FanFiction esprimendo in assoluta sincerità la mia opinione ^^

Minnie

13/06/11, ore 15:23

ho letto tutti i capitoli che hai scritto fin ora e devo dire che mi sono piaciuti molto.. complimenti ^^

13/06/11, ore 14:44

è una bellissima storia, ma se vuoi un consiglio dovresti arricchirla con descrizioni più dettagliate, senzazioni e stati d'animo in modo da far entrare chi legge nella storia stessa... se ti immedesimi nel personaggio i capitoli si scriveranno da soli...Buona fortuna :D