Vetro blu
di scarlett666

08/08/11, ore 05:32

Oddio! Spettacolare. Sono sinceramente scioccata/colpita/ammirata/conquistata/e tutti quei participi passati che si adattano all'apprezzamento più totale di questo tuo capolavoro ritmico. Sinceramente è uno dei lavori amatoriali migliori che io abbia mai letto, non avrei difficoltà ad attrribuirlo a qualche pezzo grosso della letteratura o simile. Non ho trovato una parola che fosse una fuori porto e il ritmo e' GRANDIOSO. Carina l'idea delledue rime baciate e dei due versi non rimati a strofa, spiazza e al tempo stesso imedisce di dare una cadenza troppo di filastrocca. Sul serio, complimenti. Impeccabile.

A.

p.s. Scusa se ho scritto meno di tutto quello che vorrei dire e se ho scritto male, ma sono sul cellulare in un treno notturno in Finlandia. XD Sono rimasta conquistata e ho sentito l'urgenza di commentare subito, ma non dormo da 30 ore, quindi potrei anche aver scritto cose inutili e stupide. Comunque ancora complimenti, spettacolare.

14/06/11, ore 17:04

Il dolore prima e la forza poi. Quel dieci percento che ti fa allungare ancora il braccio, che fa tendere muscoli che urlano sottosforzo. Ma non mollano.
Le mani callose, segnate ed offese. Un duro guanciale di schegge e ricordi. Cicatrici. La volontà di rialzarsi.
E cosa rimane? Grande riconoscenza ed immenso rispetto. Ed un vuoto di parole per una sensazione nuova. Non solo una recensione, ma un grazie infinito per un gesto che mi trova a balbettare davanti alla tastiera. Potrei stare qui tutto il giorno e non trovare quelle parole. Per il tempo e per i momenti preziosi. C'è ancora della luce in questo mondo...