Are you with me?
di Steee__

30/06/12, ore 12:51

Un classico, direi ahah o almeno questo è quello che ho pensato all'inizio.
Ammirevole come hai spiegato una trama complicata di ex, zoccolette e tutto il resto in una fan fiction così corta. O.o
Sarebbe stato divertente leggere una long su questa basecosì complessa.
La storia non è scritta male, escluso, beh credo una svista ;) "trance" è lo stato di incoscienza di cui tu parli, mentre "trans" è una preposizione (di nuovo, credo) latina, oppure l'abbreviazione della parola transessuale XD ad ogni modo si capisce quello che vuoi dire ahah l'importante è questo XD
I miei omaggi ad Ashba!
Thanks for sharing,
saluti,
C.

14/06/11, ore 10:33

ehm... *sorrisone da orecchio a orecchio* ma questo è il tipo che sbuca dalla tua torta di compleanno? scrivine una anche con quella scena! anzi te la posso scrivere io, così il punto di vista non è troppo biased, ma so come fartela piacere :D
però che teneri che sono, spero stiano insieme per sempre, però già anche questo singolo attimo di amore è eterno. :)

però ho una curiosità, mi sfugge la storia della mamma, what happened?

13/06/11, ore 18:53

miracolo ti sei decisa a postarla!!!! l'avevi scritta appunto circa tre settimane fa ma avevi giurato che non l'avresti mai messa perchè ti faceva troppo schifo e volevi cancellarla.. per fortuna hai seguito il mio consiglio e l'hai tenuta li alla fine rileggendola deve esserti piaciuta abbastanza da decidere che si andava pubblicata XD
brava piccola che dire l'hai leggermente riveduta e corretta, è si me ne sono accorta dal momento che leggo tutto in anteprima, e devo dirre che mi piace è ben scritta l'unica cosa che mi devi spiegare è: come ca..spiterina ha fatto Daren a non stamparsi con l'auto mentre viaggiavate a 200 all'ora e tu gli facevi una fellatio? *guarda che termine erudito che ti ho usato XD* comuqnue scherzi a parte brava piccola sia per la storia sia perchè finalemnte hai trovato il coraggio di postarla un bacione ti voglio bene mamma ps. per quelle che leggeranno questa rec: non sono quella mamma a cui è capitata tra le mani la ff io sono la mamma figa XD

13/06/11, ore 17:24

Che carina che e` lei! Cosi` dolce, ripercorre tutta la serata in flaskback... e che serata tra l'altro!!!
Beh credo che ci siano pochi risvegli migliori di questi xD
E per quanto riguarda l'attimo di disorientamento... la scritta sulle mani e` come un faro che illumina l'oceano in piena notte xD
DJ, unico e inimitabile!
Bene, ora mi defilo, la tesina mi chiama D:
Ciaoooo, baciiiii :*

13/06/11, ore 17:15

Ah Ah, sono la prima a recensire.
Sapendo il prologo di questa storia ero li che mi barcamenavo cercando di arrivare al punto scabroso... Effettivamente, scabroso scabroso no, pero' insomma, ci dai.
Ma che effetto ti farà questo DIGGEI... eh?
Chiaro: chi altri si farebbe tatuare la scritta demented sulle mani... Nessuno!
Va bhe come i piccioni tatuati sul petto!!! ;-) Ma I know you love him quindi.... Che ce se po fa?
Nulla.
La stronza che ha causato la vostra rottura intendi chi ben so io??
Ma continua o finisce qui?
See u soon.
Bye

13/06/11, ore 17:13

eheheh... eheheh... come dire che Diggggei sta sempre nei tupi pensieri, e non solo! Le foto di ieri sera non ti avranno aiutato a tornare prima dal lavoro, ma vedo che in un modo o nell'altro fan sempre il loro effetto :D mi compiaccio! Curiosità... ma la mamma che ha detto??? Sempre che abbia fatto in tempo a leggerla, o tu le sei saltata addosso strappandole i fogli dalle mani tipo rallenty "NUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!" ;) bacino