True love ... can win it all
di algida

26/09/11, ore 17:22

ooooooooh ma che bellissimo chappy!!! Complimenti, sempre più intrigante questa ff. Voglio proprio vedere come va a finire con Hiroshi.
Anche la madre di Michiru mi ha sorpreso. Di solito nelle altre ff la descrivono, assieme al padre, come una donna autoritaria e poco accomodante. Invece mi è piaciuto il carattere composto con cui l'hai descritta. Sono in attesa del prossimo chappy ^_^. Bacioni!

*Veronica*

26/09/11, ore 14:56

finalmente si sono decise!!! XD è veramente bello questo capitolo e la mamma di michiru è una donna incredibile!!!

25/09/11, ore 23:56

Figurati è stato un piacere ;)
Bellissimo capitolo!!! Adesso Haruka sembra proprio decisa a dare ascolto ai suoi sentimenti e pronta ad opporsi al fratello, mentre Michiru all'inizio sembra quasi tirarsi indietro forse iniziando ad intuire la vera natura del marito.
Bellissima la conversazione nella stanza di Haruka. Soprattutto quando Michiru le chiede senza voltarsi cosa sarà della sua bambina se lasciasse Hiroshi, quasi avesse paura della risposta della bionda. E Haruka che le risponde -Diverrà anche mia!- facendole capire che questa volta è davvero decisa.
Proprio come aveva detto la violinista, sua madre ha subito intuito la situazione tra le due. Mi ha colto un pò di sorpresa il fatto che abbia preso bene la relazione tra le due.
In questo capitolo si è scoperto un nuovo lato di Haruka: Haruka imbarazzata, prima con la bambina che l'ha vista solo con l'intimo e poi con la mamma di Michiru quando ha scoperto che le aveva sentite. Chissà quando lo saprà Michiru!!
Bellissima la scena d'amore.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto, notte

25/09/11, ore 23:32

ciao =) complimentoni per l'immagine che è bellissima =)
Questa storia è davvero una perla da custodire con cura, un capitolo secondo me ancora più bello degli altri, finalmente Haruka e Michiru lotteranno insieme per il loro amore contro Hiroshi...
Michiru ormai è decisa a lasciare Hiroshi e vedremo cosa succederà al suo ritorno...Hiroshi è davvero una persona falsa e Haruka dovrà vincere la più difficile delle battaglie...scontrarsi contro suo fratello che non lascierà moglie e figlia tanto facilmente...
La mamma di Michiru, mi ha sorpresa in tutte le storie di solito è egoista, fredda ecc...mentre qui ha sempre pensato al bene della propria figlia, sopportando le minacce d Hiroshi...
Brava!
Al prossimo capitolo,
Vale

25/09/11, ore 22:44

Bellissimo bellissimo bellissimo l'unica cosa che riesco a dire =) mi è piaciuto soprattutto la conversazione tra Haruka e la madre di Michiru sono molto contenta che anche a lei non gli piace Hiroshi...non mi piace lui non lo so a quel qualcosa che non mi convince!!! bellissimo capitolo complimenti =D

25/09/11, ore 14:47

Cavolo che imbarazzo, si sono messe (inconsapevolmente) ad amoreggiare proprio sotto la camera della madre di Michiru. Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Haruka mentre cercava di giustificarsi. La madre di Michiru è un fenomeno: prima di tutto perchè tempo fa aveva mandato a quel paese Hiroshi, e poi perchè pensa soprattutto alla felicità di Michiru. Non le importa se ha tradito Hiroshi e ora ha una relazione con una donna, vuole solo che sua figlia sia felice e che non soffra.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando Hiroshi tornerà a casa. Intanto complimenti, alla prossima... ciao.

25/09/11, ore 14:19

DECISAMENTE SEXI ,STA PRENDENDO UNA PIEGA CHE NON MI ASPETTAVO ,LA STORIA E MOLTO INTRIGANTE SU CERTI VERSI .MA SCRITTA MOLTO BENE ,CONTINUA COSI

25/09/11, ore 01:38

Che donna spettacolare la mamma di Michiru! E' davvero un genio e al contrario di tutte le mamme delle varie Michiru degli altri racconti (generalmente i genitori di Michiru sono dei ricchi despoti) questa è comprensiva... e poi odia Hiroshi, davvero questa donna è un fanomeno, dicci come si chiama che apriamo il fan club XD

24/09/11, ore 23:56

Eccomi... Come ho detto la scorsa volta, da te ci si può aspettare di tutto, ed ecco la conferma! Ti faccio davvero i complimenti per questo capitolo in cui fa la sua comparsa quella santa donna della madre di Michi, che inaspettatamente può rivelarsi un'alleata preziosa nella guerra contro Hiro il Codardo (mi stà sulle scatole, è più forte di me). Bella la scena d'amore, bella la chiacchierata tra Haru e la possibile futura suocera (che imbarazzo però... Le ha beccate in flagranza di reato!) e belle le illustrazioni di Mario Yamada scelte da Celesten, spero di vederne altre nei prossimi capitoli.
In conclusione: un capitolo da 10 e lode!
Buona Notte!

24/09/11, ore 17:10

wow sn rimasta senza fiato x ttto il tempo questa storia d'amore è davvero bellissima aspetto cn ansia il proximo capitolo

22/09/11, ore 00:16

ciao! mamma che capitolo sono rimasta senza fiato fino alla fine!
Hiroshi sa tutto ma c'è qualcosa di oscuro nel suo passato...comincio a preoccuparmi...finalmente Haruka ha preso la sua decisione difenderà Michiru e affronterà il suo misterioso fratello!
Alla prossima.
Vale

21/09/11, ore 23:16

Ciao... wow bel capitolo. Molto belle le scene tra le due.
Questo viaggio di lavoro di Hiroshi cade proprio a pennello, sembra che voglia proprio farsi da parte e lasciarle sole. Sono sempre più curiosa di scoprire come abbia costretto Haruka ad allontanarsi da Michiru. Però con calma, adesso lasciamolo partire e lavorare ;)
Haruka finalmente sembra disposta ad ascoltare i suoi sentimenti e non il fratello, addirittura sembra essersi anche dimenticata di Christine la donnqa con cui si dovrebbe sposare.
Michiru in questo capitolo mi sembra un pò confusa, prima dice di non volerlo tradire di nuovo poi però non vuole che Haruka vada via, ben sapendo che non riescono a stare lontane. Insomma adesso che Haruka è sicura di quello che vuole, sarebbe quasi facile lasciare il marito.
Mi piacciono molto le scene tra le due, si capisce che il loro rapport non è semblicemente dettato dalla passione, ma anche e soprattutto dai sentimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come proseguiranno questi giorni senza Hiroshi.

21/09/11, ore 15:43

E così quel pezzente di Hiroshi ricatta Haruka, che infame. Spero che Haruka prima o poi gliela facia pagare. Complimenti ancora per la storia, mi piace molto come descrivi le sensazioni e le passioni tra Haruka e Michiru. Alla prossima, ciao...

21/09/11, ore 15:06

E bravo il caro Hiroshi che ricatta Haruka da più di 5 anni... Lo sapevo che è un vigliacco che ha deciso di ricorrere ai sotterfugi al posto di lottare apertamente per la sua donna, come adesso farà Haruka, da ciò che si deduce dalle righe finali.
Naturalmente da lettrice esigente quale sono mi aspetto di conoscere la natura del ricatto con cui Hiroshi tiene in scacco la sorella, anche se credo che non vi siano molti dubbi in proposito...
Cmq mi preparo a godermi questa guerra fratricida, che ci riserverà altre sorprese, poichè da un'autrice come te, c'è da aspettarsi di tutto (in senso positivo!)
Bye bye

21/09/11, ore 14:35

Uhhh un'ideuzza mi è balenata per la testa, che il fratellino abbia minacciato di sputtanare la sua identità se tocca Michiru? nel caso sarebbe un problema aggirabile tranquillamente con un mitragliatore carico XD
Bel capitolo comunque, come al solito riesci a farmi passare un pò di tempo in tutto relax a leggere qualcosa di piacevole, non vedo proprio l'ora di poter leggere il prosequio