No song unheard
di neme_

03/07/14, ore 01:29

Ciao :) Ho letteralmente adorato questo primo capitolo *-* A prescindere dal fatto che anche io, come te, amo il pairing GrimmjowxIchigo, ho trovato la tua storia veramente molto coinvolgente, e soprattutto i personaggi sono molto IC e inerenti al loro carattere originale (sia lodato Kubo-sensei per aver inventato questi due). Ichigo che prova a fare il serio, ma sa che non ci riuscirà con Grimmjow, e Grimmjow dall' altra parte che nega la realtà, eh sì, perche avrebbero proprio bisogno di farsi una bella chiacchierata faccia a faccia, secondo me, ma il nostro puffo muscoloso pieno di gel non ne ha proprio intenzione e.e Beh, che altro dire, ti faccio i miei complimenti, anche perche mi piace il tuo modo di scrivere, che è molto chiaro e senza errori grammaticali, cosa che apprezzo molto, anzi, devo proprio dire che non sopporto la gente che fa stupidi errori di scrittura, insomma, l' italiano sta andando sempre più in rovina di questi tempi, purtroppo. Ora vado a leggere gli altri capitoli, Alla prossima ^^ _hatake_

06/08/11, ore 12:34

Raccolta di One-shot di Bleach, che tratta di disparate relazioni amorose, dalle coppie yaoi a quelle etero, dal crack al canon, legate l'una all'altra da una semplicissima radio.
L'autrice dimostra di aver un'ottima fantasia nel riuscire a creare contesti diversi che risultano ugualmente accattivanti, caratterizzati dall'eccellente stile di scrittura, ben curato, che evidenzia i caratteri dei personaggi, assolutamente IC, e la relazione che va formandosi o già formata.
Insomma, una storia che vale la pena di leggere, se si è particolarmente interessati a scoprire nuove coppie o ad approfondire il vostro "amore" su quelle che già preferite.

08/07/11, ore 11:00

*__*
Tu... Tu sei un mito!
è un bel po' che non ho l'occasione di navigare per i lidi di efp, e visto che non so bene quando riuscirò a tornarci, comincio a recensire questo primo capitolo, che a mio avviso è bellissimo! Insomma, io ci metterei la firma a scrivere la mia prima yaoi in questo modo! xD
Innanzitutto sia Ichigo che Grimmjow sono IC, e questa è una buona cosa, e poi mi fa morire Grimmy che lo rassicura:"Sì sì tranquillo, ne parliamo domani, fidati di me", e magari nel mentre pensa a quale nuovo angolo della casa "sperimentare" con lui xD
Povero Ichigo, perchè ti ostini a cercare di ragionare con quello lì? Tanto poi lo sai che gli si impennano gli ormoni e ti frega!
In definitiva è davvero un bel capitolo, spero di poter commentare presto anche gli altri, tu porta pazienza U__U
Alla prossima! (quando avrò di nuovo internet sotto mano)

20/06/11, ore 14:05

Finalmente una IchiRuki! Yeeeeee! *____*
Bellissima, a dir poco bellissima! Mi piace tanto questa coppia, anche se non è fra la top 3 della mia classifica personale e tu... Li hai resi così belli che... Mi sono sciolta! Rukia così Kuchiki e così bella, Ichigo così fragolo e scontroso! Assolutamente perfetto! Poi questo "legame" un po' triste che gli accomuna, è una trovata geniale, per quanto scura. <3
Non fai che soddisfarmi, soprattutto qui perché c'è una coppia a me gradita, dopo non so quante fiction x°D E poi la canzone è azzeccata. Personalmente non la conosco, ma leggendo quel piccolo pezzo di testo devo dire che casca a fagiolo, e che abbraccia perfettamente la situazione!
Anche io concordo con ElderClaud di fare il testo un po' più grande perché la mia maledetta miopia mi distrugge. xD
Per il resto non so che dirti, a parte che tratti sempre con la dovuta cura il testo e non fai errori di battitura (che fortuna çAç) e che riesci a coinvolgere il lettore, o almeno è così per me.
Prafa pampina, io attendere con anzia il prossimo capitolo, ja! <3
Uchen (trolla)

16/06/11, ore 11:23

Mmm, 'ccidenti, possibile che sia sempre l'ultima a recensire xD ?
Coooomunque...
Premesso che ho invidiato - infinitamente - Ichigo e che ho pregato tutti i Kami di trovarmi al suo posto, beh, alla fine gli ho concesso il dirirtto di bearsi delle attenzioni di Grimmjow ù.ù
Tralasciando questa delucidazione, ho adorato la tua fic - oh cavoli se l'ho adorata *W* -
Dato che Kubo-sensei offre taaantisssimi spunti per questa coppia xD - ave a te, Kubo-sensei! - tu hai preso la palla al balzo: i personaggi li trovo deliziosamente IC, e il Grimmjow scontroso e violento - sopratutto nel rapporto *ç* - mi ha fatto passare in modalità fangirl xD
Hai descritto il loro rapporto perfettamente: insomma, Ichigo è un pò più sottomesso, e credo sia anche quello che tra i due tenga di più alla relazione - anche se io me li sono sempre immaginata litigare per chi sta sopra o chi sta sotto :P -
La canzone calza a pennello, mentre l'ascoltavo mi sentivo catapultata nel salotto insieme ad Ichigo, davanti a quella vecchia radio. Bellissima scena, descritta poi meravigliosamente, perchè sei riuscita a trasmettere le emozioni e le riflessioni di Ichigo.
L'ultima frase è stata mooolto ad effetto: mi ha lasciato riflettere, perchè da una parte  mi ha dato la certezza che per loro due ci sia - e ci sarà sempre - un domani, ma dall'altra ho pensato che, facendo così, la loro vita diventi monotona. Bah!, comunque quest'alone di mistero è stato parecchio intrigante.
Non vedo l'ora di leggere la prossima shot :D
Questa raccolta è partita veramente bene - devo farti i complimenti, perchè sei riuscita a convertirmi totalmente al lato GrimmIchi :D Ave a te Neme <3 -
Alla prossima;

Sho.

16/06/11, ore 04:44

Sono Miyu e alle 4 e mezza del mattino ti commento la fic 8D oh yeah.
Dunque, alla fine hai fatto una GrimmIchi... Buahah quando te l'ho proposto insieme alle altre opzioni sapevo ti saresti orienta su quella 8D anche se non so se sono stata effettivamente io a farti decidere XD
Che dire... scritta molto bene, delicata e dolce, cosa strana per questa coppia.
Stai prendendo il vizio di Raxy D: *muore*
Non sono del tutto sicura che ichigo sia IC, ma fa lo stesso... so che è un personaggio molto difficile da gestire e da rendere... il suo carattere non è facile da riprodurre.
Mentre invece ho trovato Grimm molto molto IC <3 credo che in una storia simile, si comporterebbe proprio così X°°° facendo lo stronzo menefreghista XD
Bene, dovrebbe essere tutto... Ancora brava Neme <3
Baci <3

15/06/11, ore 01:10

WAAAAAAAAAAAAAAAAH! La Neme è tornata alla carica attiva e combattiva e pronta a causare ennesimi traumi fangirleschi! VVVVVAIIIII!
Brava, Noe, mi hai commossa, sul serio... prafa pimpa *o*
Ichigo Uke.... eh, Ichigo Uke ci sta alla grande BD E il fatto che nemmeno se ne rende conto?? Povero fragolino indifeso e passivo! xD
Oh cielo... e mica si può non parlare del Grimmino... perchè lui è cazzuto-passionale-seducente-orgasmico anche ina yaoi.... minchia, ma perchè non esiste un tipo così??? D:
Ulquiorra: " Perchè poi tu saresti contenta, inutile donna sfigata."
...Zitto, che tu sei il prossimo >.> Vero Noe?? D:
Ulquiorra: " .... spero di non fare figuarcce... non lo sopporterei..."
Oh, tranquillo.... più depresso di così non puoi essere ù_ù *patta*
In conclusione... PRAFA NOEMIIIIIIII! :D

14/06/11, ore 13:23

Macciao, Neme! *abbraccia*
Era da tempo che volevo seguire un tuo lavoro che si componesse di più capitoli, però volevo farlo dall'inizio. Quando ho letto il titolo della fanfiction in questione ne sono stata immediatamente incuriosita e l'ho aperta per leggerla; poi ho visto chi l'aveva scritta e l'ho inserita tra le seguite ancora prima di cominciarla. xD
Anzitutto, mi complimento per la canzone: l'ho ascoltata e creava proprio una bella atmosfera nel contesto della one shot. Nonostante la situazione insolita - ovvero Ichigo e Grimmjow coinvolti in una relazione, cosa che, ahimè!, non vedremo mai nel manga - i personaggi mi sono sembrati molto IC. Ichigo insicuro e scrupoloso, riserva infinita di seghe mentali, Grimmjow il suo esatto contrario: perfetti. Mi è molto piaciuta ed attendo con trepidazione il prossimo capitolo.
Ho anche gradito il tuo modo chiaro e immediato di scrivere che mi ha fatto letteralmente divorare la ff. Continua così. Brava!

Akkichan.

14/06/11, ore 12:03

Uhuhuh! Sono la prima a recensire! A meno che non l'abbia già fatto qualcun altro, ma fa niente!
Bene, innanzitutto, passiamo alla storia: è descritta bene, ovviamente, e Ichigo è seeempre uke! 8D
Io preferisco GrimmjowxUlquiorra nei pairing yaoi, ma devo dire che questa coppia non mi dispiace! Mi sono immedesimata in Ichigo, nel suo cuore, mentre i pensieri gli attraversavano la testa, hai saputo coinvolgermi, ed è un bene, perché per certe coppie io sono piuttosto distaccata. 8D
Beh, detto questo, non so che altro aggiungere se non BRAVA (maiuscolo perché è più incisivo) e se non ho capito male ci saranno altri capitoli, che non vedo l'ora di leggere!
Alla prossima,
Ucha.