Shrinking Universe
di nightswimming

14/06/11, ore 22:12

Non so dirti la folla di emozioni che mi hanno attraversato leggendo questa storia!! Innanzi tutto complimenti  dire che scrivi bene è riduttivo! L'ho letta tutta di un fiato e stampata su carta...va tra le storie che mertiano di stare lì in un cassetto da rileggere ogni tanto. Scrivendo sai suscitare immagini estramente vivide, reali, nel primo capitolo, sembrava di stare lì a cena con loro. Confesso che ho sorriso, a  Dom portatore sano del gene del maschio eterossesuale!! Perdonami ,ma anche se sono convinta che ormai il batterista abbia perso da tempo il conto delle fanciulle che si è, come dire "infilzato" va bene?, non sia proprio un'esempio lampante di eterossesualità (ride scrivendolo). Gaia una gran donna davvero!!  Cosa non si è dsposti ad accettare per amore...in un certo senso l'ho capita e giustificata!! Lei Matt dopo tutto lo ama sul serio, talmente tanto da rinunciare a lui a favore di una persona di cui ha moltissima stima!! "non mi riesco a capacitare come quel figlio di puttana sia potuto essere così fottutamente fortunato" - Lui invece, il figlio di puttana, bastardo, fedifrago e anche un po' codardo dai...è quello che fa la figura peggiore di tutti!! ( e lo dice una che per il chitarrista, folle, psicopatico e geniale ha un'adorazione maniacale) Dom  qui è favoloso, da qualsiasi lato lo rigiri. Evviva la spontaneità!! Scusami per lo sproloquio che ho partorito al posto della recensione, rinnovo i complimenti e spero che resterai tra di noi a scrivere ancora storie meravigliose come questa!! Inutile dire che finisce tra le preferite!!

Roby

14/06/11, ore 07:26

Povero Dom,costretto a fare da candelabro a due coppiette!!!
"Gaia sposami!"
"Quella seccatura del tuo cantante. Che facciamo, lo uccidiamo e lo buttiamo nel lago?"
"Facciamo che ci pensiamo dopo cena."
"Ottima idea!"
Questa parte è molto divertente mentre la parte di Matt che si fà pensieroso e ricorda Dom nelle estati passate mi affascina......
Mi piace la trovo interessante,continuo nella mia lettura col prossimo capitolo!!!