Need
di NightLady

14/04/12, ore 21:29

Ehi :3
E' finita anche Need T_T
Oddio, è da una parte brutto, sai? Vedere le tue fan fiction preferite che finiscono e non sapere che non le potrai aspettare più nel fandom...
Però mi è piaciuta moltissimo la fine, è stata carinissima la parte tenerosa e anche lo smut mi è piaciuto, Spike è talmente sexy quando parla in francese (certo che parlare in francese con l'accento inglese dev'essere proprio una bomba per il cuoricino innamorato di Buffy!) e sì, ho usato google traduttore per tradurre alcune frasi perché non ho mai studiato francese! ...No, bugia, non so come ma ho superato l'esame di terza media senza non sapere un cavolo (ma proprio un cavolo!) di quell'infida e maledetta lingua.
Buffy innamorata stile primi tempi mi piace di più, lo sai, e maaaamma mia, mi ripeto ma Spike... Spike... :OOO *Nonnina non deve pensare male.*
Ciao ciao Need! *Saluta con la manina*
La fine della fine era meravigliosa, comunque!
XOXO
Gaja.

14/04/12, ore 17:13

Accidenti, non so un'acca di francese!! Traduci in italiano per i poveri lettori ignoranti come me! XDDD
Mi stavo chiedendo anche io come mai facessero tutto quel casino nella cabina! LOL Praticamente l'hanno capito tutti che stavano facendo sesso! ahahah!
Il capitolo è molto fluff.. molto stile roommates. Penso sia un omaggio ai lettori, più che un vero e proprio epilogo.
Mi aspettavo uno Spike più serio a fatti invece che a parole..^^
Comunque non mi posso lamentare! E' bello che li hai fatti restare insieme alla fine! Anche se era troppa la curiosità di sapere qual'era il colpo di scena che avevi pensato per questa storia.

14/04/12, ore 16:16

Peccato sia finita. Mi piace vederli così allegri e presi, e sono felice che sia andata così. Anche se sei stata insuperabile all'inizio, quando il tormento e l'estasi la facevano da padroni.. ;-)
Un abbraccio
Ezrebet

14/04/12, ore 14:18

sei fantastica... bellissima tutta la storia... sia la parte scottante che tutto il resto... non voglio che finisca xk tu sei una scrittrice bravissima e le tue storie mi piacciono un sacco, buffy e spike sono bellissimi! il tuo commento finale? stupenda anche li, mi sono divertita e appassionata un sacco leggendo un'altra tua storia stupenda!!!!!!!! brava e merci!

14/04/12, ore 12:14

ciao,
così hai deciso di scrivere un altro capitolo... beh prima ti avevo detto che secondo me come finale  andava bene il capitolo prima ma dopo aver letto questo capitolo ho cambiato idea, dire che è stupendo e non solo il capitolo ma tutta la storia credo che sia poco... ma non so se esiste un termine adatto quindi ti dico solo che è semplicemente stupenda!
Ti ha mai detto nessuno che scrivi troppo bene? giuro che potrei passare settimane o addirittura mesi a leggere le tue storie. Come farò adesso?? dopo aver letto questo capitolo ne vorrei leggere altri cento! uffa!
Spero che inizierai presto a scrivere un'altra storia, che io naturalmente leggerò!
a presto!
baci
nian07

14/04/12, ore 02:32

sisi ho letto al storia anke io :) l'ho seguita dai primi capitoli, scusa se non ho mai recensito ma direi che ora te lo meriti!! amo le tue storie!! anke roomates!! quindi continua a scriverle!!! :)

13/04/12, ore 23:46

Non potevo mancare con il mio commento!!!
A me il finale è piaciuto, serviva sia un po' di smut che di tranquillità per la nostra coppia.
Tesoro da quando leggo le tue storie sono innamoratissima di Spike, ora lo vedo con occhi diversi e devo ringraziare te. E soprattutto non smetterò di ripeterlo XD.
Storia davvero originale e scritta benissimo, complimenti!!
Non mi dispiacerebbe leggere qualcosa altro di tuo in questo fandom, se lo fai contattami, ne sarei felice.
Questa storia mi è molto piaciuta, rispecchia perfettamente i miei canoni di lettura, e mi sono tantissimo appassionata, ma bisogna mettere la parola fine. Non mi piace che le cose si protraggano in eterno, perdono di senso e sostanza.

Però ora devi fare un saltino da me eh?!
Ti aspetto nella mia nuova storia: Storia quasi vera di una ventenne qualunque. Mi raccomando che ci tengo al tuo parere anche perchè grazie a te mi sono cimentata in qualche scena lemon XD. E' una storia originale-romantica, ti aspetto con ansia.
Alla prossima cara!!

01/04/12, ore 00:39

Bella, sofferta, appassionante e intensa! Complimenti cara, anche questa mi è piaciuta e mi ha catturata come Roommates, anche se l'altra è stata la mia preferita, forse proprio perché un po' più leggera!
Need è stata talmente ricca di avvenimenti, soprattutto tragici, che personalmente non riesco a vederci un seguito ora che le cose si sono "sistemate".
Ma tu ci hai spesso stupite e probabilmente, se hai pensato di aggiungere dell'altro, deve trattarsi sicuramente di qualcosa di interessante!
Segui l'istinto cara, non sbaglierai! Io son qui pronta!

28/03/12, ore 01:40

Ciao bella! Bellissimo capitolo sei veramente bravissima! Leggere le tue storie è veramente come leggere un vero libro! Allora...io credo che uno o due capitoli basterebbero x chiudere la storia... Magari uno hot >-] e uno tipo 5 anni dopo giusto x far sapere come li vedresti tra qualche anno e poi... Via x gli altri progetti che non vedo l'ora di leggere! Io cmq sono sempre qua che ti seguo con affetto qualsiasi cosa farai [apparte una storia con angel come protagonista... Quella proprio non potrei sopportarla :-) :-) ] un bacione a presto smak :-*
Sara

27/03/12, ore 08:32

ciao,
bellissimo questo capitolo;-) e alla fine sei arrivata alla fine anche di questa ff...ma l'importante è che continui a scriverne di nuove perchè sei bravissima!!!Direi che la frase finale così come l'hai adattata tu è davvero perfetta, è così che sarebbe dovuta essere anche nel telefilm!!!
baci,
Asya

26/03/12, ore 09:00

io la continuerei ma se non ne hai più voglia o altri progetti va bene così
buona giornata

25/03/12, ore 23:39

Cara Nightlady capitolo stupendo e con un po' di tutto all'interno: passione, comprensione, amore ecc...nn voglio scrivere l'iliade... Vorrei che Need finisse quando te la sentirai di farla finire... A presto :-)

25/03/12, ore 21:11

Ciao :3 arrivata subito come un bravo soldatino!
Per quanto riguarda la nota alla fine: uhm, da una parte vorrei che Need non finisse mai, però è anche vero che come fine sarebbe bella... e vorrei vedere quali altri progetti hai in serbo per lo Spuffy. Oh senti, non è mio compito scegliere xD Se hai davvero una sorpresa e una bella fine direi di proseguirla ancora per un po', tanto Roommates è finita e la raccolta di drabble non è obbligatorio continuarla a scadenze precise, hai un pochino più di tempo no?
E ora la fanfiction: nonnaaaa! Quello era NC-17 come gli altri, eh! Però l'ho letta, LOL xD Bella! Che teneri tutti e due, Buffy che si mette a piangere e Spike che le ha comprato lo spazzolino *wwwwww* Sono taaaaanto carini! Taaaaaaaanto amore per loro. E la foto, ok era un pochiiino esagerata ma proprio di poco xDD *Prega lentamente che nella risposta non faccia commenti "Alla Nonna" di quella foto xDDD* ...E intendo che li devi fare ù.ù
Brava!!
XOXO
Gaja.

25/03/12, ore 19:18

ciao,
credo che non ci sia neanche bisogno di esprimere un commento sul capitolo, quindi  riassumo con un sola parola tutto quello che vorrei dire: fantastico.
Come risposta alla tua domanda, ti dico che a me come finale mi piace questo capitolo e che se fossi in te lo lascerei così, magari scrivendo una one-shot su un tempo futuro ( es: Baffy e Spike 5 anni dopo) o un missing moments.
Naturalmente non vedo l'ora di leggere la nuova storia che hai in mente, quindi per non farmi soffrire troppo se deciderai di non continuare più NEED inizia subito l'altra.
fammi sapere cosa decidi di fare!
un bacio
nian07

25/03/12, ore 19:12

io delle tue storie non mi stancherò mai mi disp ma sei troppo brava... continua così!