Il destino di Achille
di CowgirlSara

29/09/14, ore 14:31

È bellissima. Tu sei molto brava a scrivere, la storia è interessante e coinvolgente. Nel primo capitolo ogni tanto non si capisce chi sta "pensando"... A parte questo, stupenda. Complimenti davvero

14/08/13, ore 22:36

Sarà che sto attraversando un periodo " io amo l'Illiade" , sarà che ho sempre pensato che Achille e Patroclo fossero perfetti insieme (perchè ci sono così tanti sentimenti che li legano...), sarà perchè hai dato una versione molto interessante del loro incontro, ma la tua storia mi è piaciuta. E molto!  =)
Nonostante alcune libertà rispetto al mito e il linguaggio più moderno, hai saputo descrivere con grande maestria l'evolversi dei loro sentimenti e il cambiamento nel loro modo di rapportarsi. Ho trovato entrambe le caratterizzazioni molto intriganti.
Mai volgare, anzi, molto dolce, il modo in cui hai descritto la relazione omosessuale. I miei complimenti.
A parte qualche piccolo errore, la storia è ben scritta e possiede un andamento narrativo abbastanza scorrevole.
Davvero, brava! :)
Spero di leggere altre tue storie di questo genere.
Ancora i miei complimenti.
Churippu

23/08/12, ore 01:29

A dir poco favolosa, giuro. Una coppia che ho sempre amato e ricercato nei libri di testo perchè, nel mio piccolo, ho sempre pensato potesse essere veritiera.
Complimenti, davvero, mi hai fatto battere forte il cuore e la cosa, a mio giudizio, è simbolo di una storia scritta coi fiocchi.
Amo veramente il personaggio di Patroclo, un ragazzo che vive la vita e finalmente trova il suo mondo in Achille.

16/03/09, ore 15:42

deliziosa,, il linguaggio moderno non stona affatto, anzi, credo che aggiunga e non che tolga al raggonto. è molto dolce e i personaggi sono adorabili e ben delineati, complimenti,, x3

kim
18/10/07, ore 22:02

E' bellissima,davvero tanti complimenti. Non saprei cos'altro dirtiXD

19/02/07, ore 03:22

Stupenda.. davvero.. complimenti..

niniel82
12/03/06, ore 17:34

devo dire che le tue fic mi piacciono molto, davvero bella. anche se non leggo le slash o le yaoi, perchè alle volte mi innervosiscono alcuni loro aspetti. ma la tu aè dolce e non è volgare. bella come tutte le tue fanfiction. brava davvero. continua così.niniel