Fill me with your poison.
di JulesB

28/07/11, ore 22:51

Beh, io noioso non l'ho trovato, un po' corto sì, ma visto la tua giustificazione sei perdonata. A me piace come scrivi, anche in questo capitolo hai reso bene l'dea di tutta la situazione. Concisa e diretta. Hai detto che questo è un capitolo transitorio in attesa del grande esploit, bene non vedo l'ora di leggerlo, ma non farci aspettare troppo, mi raccomando.
Ciao

28/07/11, ore 18:15

Ma daiii già finito?!?!T___T
Uff non è giusto volevo vedere come continuava!!...e ora dovrò aspettare con ansia..u__u
il capitolo è carino e sono contenta che justin abbia fatto quei quadri!!si amano ancora e matt mi sta antipatico!!!=p
aggiorna prestissimo<3

23/07/11, ore 09:39

Ma questa è una brian/justin giusto?!o__o
ovviamente non mi è piacciuto vedere justin tra le braccia di un altro!!ma cosa significa sta per iniziare una love story??aiutooo sto in ansia!!!aggiorna prestooo!!!!!<3<3

23/07/11, ore 08:51

Sì effettivamente un po' corto, ma comunque ben scritto e dettagliato. Attendo il prossimo e recensirò più approfonditamente. Ciao, Laura

02/07/11, ore 13:06

Finalmente hai aggiornato !!*_* evviva!!^^
in questo capitolo avrei scommesso che justin sarebbe tornato da brian però a quanto pare si parla di quello che provano entrambi:)
stupendo:) x niente OOC.Insomma è pur sempre brian kinney;)
ma ti prego non scrivere che è biondo xfavore!!T_T
Justin è biondooo!!!brian è morooo!!>///<
ps:aggiorna presto!=**

02/07/11, ore 10:01

bellissima questa storia da come l'hai iniziatae, nn vedo l'ora ke quei 2 si ricontrano e ammettono di amarsi ancora e stare veramente insieme una volta x tutte.cmq Brian nn è biondo è moro

02/07/11, ore 09:11

Hai reso molto bene l'idea di quello che frulla nelle loro teste e mi piace questo tuo modo di scrivere molto diretto e senza rigiri di parole. Aspetto il seguito, ciao.

18/06/11, ore 09:59

Per me è sempre un piacere leggere storie su questa serie e sopratturro su questi due meravigliosi personaggi. Dal prologo che hai scritto mi sembra che dovrebbe uscirne una storia interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito, l'unico appunto che posso farti è che Brian biondo proprio non riesco ad immaginarmelo. A presto ciao

16/06/11, ore 19:57

Adoro queer as folk!!e adoro ancora di più brian e justin!!=3 Come prologo va molto bene anche se un pò mi ha dato fastidio che brian facesse sesso con un altro che non era justin..u__u ma comunque come ha detto il lui il suo cuore era del biondino !!*___* non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!aggiorna quindi quando puoi ;)