la soffitta dei ricordi ...
di rospina

13/03/12, ore 19:02

E' fantastica !!! Abbasso Sofia che è sempre la solita racchia e viva Juan che è ambasciatore !!!

01/07/11, ore 12:02

ciaooo! da quando tempo non leggo qualcosa d tuo? molto direi! Comunque eccomi di nuovo qua, ti giuro stavolta non abbandonerò più efp :) a meno che la chiavetta non mi da altri problemi! Comunque passiamo al capitolo : Beh Sofia, l'acida Sofia non è per niente contenta alla vista della tenera Ceci beh io direi che non si sono mai piaciute e mai si piaceranno entrambe! Chissà ora lotteranno anche per il bel Ambasciatore?Beh tutto è possibile no? Vado a leggere il prossimo capitolo, non mi perdo in chiacchiere, ho troppa voglia di continuare a leggere! Un bacio!

18/06/11, ore 14:54

*Me scoppia in lacrime dalla felicita*
Elisa o Elisa ti renderai conto del tuo eccezionale talento? Io non trovo parole per descrivere la tua bravura e il modo in cui mi incanti con le tue parole!
Io non so che dire e questo è grave! Tutto è stato trattato con una tale minuzia nei dettagli dei comportamenti dei personaggi che rimango sempre basita :) E non puoi immaginare la mia gioia di quando ho visto il tuo messaggio che diceva che continuavi. Non puoi immaginartelo.
Passando al capitolo, ho riso con Francisca, mi ricorda Greta di Flor ;)
E poi come hai descritto Juan, Sofia e Cecilia è stato meraviglioso, Cecilia è proprio una furbetta come dice Juan e ciò si vede nel momento in cui ha risposto a Sofia, di certo se fosse stata Ninì si sarebbe solo lamentata sotto voce.
Sei la migliore
Un bacione immenso
Giulia

16/06/11, ore 17:52

non sai che piacere mi fa sapere che hai deciso di intraprendere una nuova avventura con questa long-fic!!!
Cecilia ha ragione, non è prorpio cambiato nulla: Sofia è la solita acida e insopportabile, e come sempre Juan le va dietro incurante del fatto che lei lo usa solamente.
sono davvero curiosa adesso di sapere cosa combinerà la nostra Cecilia, perchè pur essendo crescita, a me sembra sia rimasta la solita bambina, un pò ficcanaso!
baci

16/06/11, ore 13:37

Per quanto questa ff sia diversa dalle altre mi sta piacendo molto (tu scrivi davvero bene!) e voglio proprio vedere come andrà a finire! a presto