Lui è Harry Potter. Siamo amici, sai?
di Weasleylion

08/08/11, ore 21:03

Dunque, me disgraziata perchè l'altra volta scuficchiando tra le tue storie non ho letto questa.
Di solito non leggo storie con Colin, perchè mi commuovo facilmente ultimamente. E questa è...commuovente.
Insomma, non racconta della morte, ma è cento volte meglio, perchè è qualcosa di diverso
Probabilmente mi è piaciuta anche per quello.
E poi Colin è così dolce e premuroso con suo fratello!
Peccato che non tornerà da lui. Che orrore, nel film nemmeno c'è. A partire dal cinque, credo. L'hanno sostituito con tale Nigel.
Comunque credo che sia scritta benissimo -anche se devo ammettere che non è ai livelli di Afterlife, che mi è piaciuta tantissimo - e il lessico mi è parso davvero appropriato.
Bravo, bravo, bravo :)

Alla prossima,

Selene

22/07/11, ore 16:22

Geniale! In effetti hai tutte le ragioni del mondo, tendiamo a scordarci del povero Colin...persino la Rowling accenna solo il fatto che è morto, non specificando nè come, nè quando :( Però senza dubbio meritava un degno riconoscimento, per essere rimasto fino alla fine. Ed è morto pure lui, diamine! Non focalizziamoci sempre su Fred (anche se io lo ADORO Fred)!
Se, come sembra, ti interessa approfondire i personaggi secondari, ho indetto un contest proprio su di loro...questo è il link:http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9860132&p=2 , spero che ti incuriosisca ;D
intanto, questa storia finisce dritta nei ricordati!
Ancora complimenti! :D
Baci
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 04:23 pm)

16/06/11, ore 14:48

Oh che carinaa!!
Io adoro Colin...è troppo dolceXD
Brava mi è piaciuta un sacco, a presto!
P.S= Sto scrivendo una raccolta di flash-fic sulle coppie potteriane più amate...spero ke anke tu ci darai una sbirciatina  con tanto di recensione!! BACIONI