Un péché de gourmandise
di Stregatta

18/06/11, ore 11:36

Oh mon Dieu!! C'est vraimet adorable!! Sono anch'io tra le fan di questa coppia....sarà che mi fanno impazzire presi singolarmente, figuriamoci messi insieme!!
Ma qui ormai è nato un nuovo "caso letterario"....BellDom...Mollamy...questo come lo chiamiamo?? Momento davvero adorabile...sentivo il profumo dei croissant! Sono ripetitiva lo so ma tu sei bravissima!! Come al solito hai tutta la mia stima!

bacione

Roby

17/06/11, ore 20:27

ciao

anche io ho amato "mischiare" i Franz con i Muse nei miei racconti perciò questo non può altro che piacermi!

Mystery

17/06/11, ore 13:57

L'allegra famigliola di croissants. Il francese. Quel biondo, lì, che suona la batteria in quella band che-sai-tu. La finta recensione culinaria mezza-Guardian-mezza-Sun (perché non esistono davvero cose del genere? Io le leggerei).
E la crema di crema alla Franz Ferdinand (cit. necessaria).
*sospira*
Quanto ti voglio bene XD

16/06/11, ore 18:25

Oh santissimo Jimmy, pace amen! *w*
Una Alex/Dom! *-*    *mente della Lilla parte a più non posso*
Chiariamo! Sono una Belldommer ma loro due insieme devono essere troppo teneri! Aspettavo da tanto una storia con loro due assieme (cioè da coppia di innamorati *w*), cioè dalle nomination per il sexiest male degli NME xD Santo Jimmy, Alex mi ammazzò quando disse che avrebbe votato solo per Don Howard (ha pure sbagliato il nome xD ahahahah tenbero *w*)
Poi tu hai uno stile, amo le tue storie! Semplicemente scritta benissimo, poi con il francese in mezzo, rende tutto più romantico! *w* Ma non puoi lasciarci con solo questo assaggino piccolo piccolo!!! Vogliamo di più! Vogliamo qualcosa di assolutamente mega galattico, fantastico e in uno stile bellissimo come tu sai fare!
Ci renderai felici? *w*
Spero tanto di si!!!
Io attendo! u.u A Presto!

Lilla xD

16/06/11, ore 17:49

Sei ingiusta! Questo è un "assaggio" di ff! Non ti perdonerò mai, anche perchè lo sai che la coppia mi piace tanto quanto piace a te!
A parte questo, però...sono così genuinamente "normali" e "familiari" che sono amore allo stato puro.
E quel tocco di francese, chiaramente, rende tutto intrigante con eleganza!
Hai tutta la mia approvazione infinita.
MEM