Future memory
di Shari Deschain

20/07/13, ore 17:44

Hai capito il nostro bel ladruncolo che si mette a rubare le foto ad Elena?! *.*
Comuuuunque, sei veramente incredibile, sai?!
Ho adorato questa storia, davvero davvero ^^
Hai uno stile fantastico e la scena che hai descritto è troppo dolce e commovente nella sua semplicità :3
Sarà che io amo le foto, ma la foto che hai descritto di Stefan & Elena (quella che poi lui ha rubato) mi ha sciolta. Perchè ho potuto vederli così normali in quella foto, così innamorati, così veri.
Insomma, una vera coppia epica che si rispetti! LA coppia epica <3
E poi ho un debole per zia Jenna e leggere qualcosa con lei e il suo immancabile senso dell'umorismo non poteva non farmi piacere ;)
Confesso che morirei dalla voglia di vedere Stefan sui fornelli! *q*
In ogni caso, complimenti per aver descritto una scena così bella e sensuale (perchè nella parte in cui si baciano, la temperatura si alza e non poco!).
Bellissima questa frase "Ci sono solo ricordi, attimi rubati al succedersi caotico dei giorni."
E' per storie come questa che sono fiera degli autori Stelena perchè, anche se siamo in netta minoranza, capiamo la nostra coppia meglio di chiunque altro e riusciamo a trasmettere la sua epicità (?) in ogni parola.

Un bacio ;*
Gloria

18/06/11, ore 21:20

Alla buon ora arriva anche la Joy! ^___^
Il futuro è nel fluff, ho deciso.
E lasciatelo dire, nonostante tu mi distrugga con cadenza regolare sciogliendomi nell'angst, quando scrivi in modalità fluff sei davvero... davvero...BELLA! Ecco.
La prima parte tuttavia non mi ha risparmiato una piccola stretta al cuore, al pensiero di Elena con il suo album di foto scattate di nascosto. Hai reso perfettamente il suo desiderio di trovare la normalità e la malinconia nel constatare che per lei e Stefan questo non sarà possibile.
Poi è arrivato Stefan ed era sorridente, e il mio cuore ha palpitato forte. Ho pregato, seriamente, per leggere momenti come quello che hai descritto: la bonaria lotta, romantica e maliziosa, la complicità, le risate che infrangono il silenzio. Abbiamo bisogno di questo. Tutti quanti.
Jenna poi è stata geniale, sebbene la sua apparizione sia breve l'hai mossa in modo sublime: disinvolta e ironica. L'ho amata tantissimo. ^___^
E sul finale non poteva mancare una vena malinconica, con Stefan che ruba la foto facendoci capire che anche lui come Elena darebbe qualsiasi cosa per un po' di normalità, e quella foto gliene da l'illusione. Ho voglia di piangere. ç_ç
Come al solito un piccolo capolavoro, mia cara. ^__^
E ricorda: IL FUTURO È NEL FLUFF!

18/06/11, ore 18:57

In ritardo, ma ci sono anch'io \o/ Dopo una dose devastante di angst, tutto questo fluff non sai quanto sia un balsamo per l'anima /o\ *ci sguazza* Che poi, tra le righe, all'inizio ci sono sprazzi di malinconia, ma è più che normale, anzi è giusto. Metti in luce qualcosa su cui non ci si sofferma spesso: la Stelena è una coppia apparentemente 'perfetta', ma alla continua ricerca di quotidianità, di piccoli momenti felici rubati al caos dovuto alle disavventure giornaliere.
Uh, è assolutamente da Stefan non voler farsi fotografare, ma è anche perfettamente da Elena scattargli foto a tradimento (da brava donna creepy :D ma in fondo, è romantico (cit.)) - una cosa che per sua stessa ammissione potrebbe sembrare sciocca e adolescenziale, e però è un simbolo, una prova, una speranza di normalità, ecco. Oh, e la lime accennatissima è davvero davvero carina XD mi ha ricordato la scena mattutina della 2x06 (la amo, lo sai ♥) e loro sono felici, sorridenti, in pace col mondo almeno per un po'. Lolol su Jenna che arriva e chiede se siano vestiti XD Giuro, la sua apparizione l'ho amata, perché in poche righe la rendi uno splendore di IC. Tipo anche con la battuta sulle altre mamme che se la tirano per i dolci fatti in casa, ma che si sono perse esperienze di vita irrinunciabili XDDD Ho riso come una scema. E non dimentichiamoci comunque di questa crostata che Stefan dovrà preparare XD Brava Elena, sfrutta il tuo uomo per queste cose qui - mille punti a te XD Ora voglio anche il seguito con 'lezioni di cucina da Stefan', eh? Scrivimelo o ci rimango male :P Complimenti come al solito, Samba! ♥

18/06/11, ore 12:10

ahhh, quanto mi piace questa shot!*___*
davvero, mi piace dalla prima all'ultima parola, comprese virgole e punti!
la storia dell'album fotografico è davvero dolce, e conoscendo elena credo che sarebbe capace di crearne uno con le foto più buffe e inaspettate che le capitano a tiro! stefan invece è il solito eroe tormentato che odia anche farsi fotografare, ma alla fine si scioglie e ruba la foto più carina di tutto l'album, o forse la più vera e semplice: due ragazzi innamorati che si guardano, niente vampiri, niente magia, niente lutti e dolore, solo loro due!
e poi, il finale con jenna è stato troppo divertente: preparare una crostata con una misera confezione di preparato per dolci! meno male che il nostro stefan sa impastare uova e farina!xD anzi vorrei proprio vedere una scena nel telefilm dove lui cucina, sarebbe divertente!
complimenti, sei stata bravissima!:)

baci,giraffetta

17/06/11, ore 18:32

Bellissima shot!!! Adoro così tanto la coppia Stelena!!! *.*
Non capisco perchè molti dicono che è noiosa..Direi il contrario invece.
Vabbè pazienza i gusti sono gusti e io amo loro due,sei stata molto brava e originale.
Bellissima la parte dove Elena pensa alle foto scattate, graziosissima la parte in cui si fanno i capricci.
Che teneriiiii!!! =) Comunque complimenti!!
Ciaooooooooooooooooo.

(Recensione modificata il 17/06/2011 - 06:33 pm)

17/06/11, ore 16:36

Questa tua one-short mi piace moltissimo, complimenti.
Non c'è un solo errore di grammatica ( o almeno io non ne ho visti) e la sintassi è perfetta.
La storia poi, molto dolce.
Baci